Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Aspé che editoci metterei anche chiesa tra i rottami. 10 mesi per recuperare da un crociato puzzano e non poco.
volevo scrivere la stessa cosa...Ma tutta sta gente che si fa trovare al Jmedical ad accogliere e applaudire Milik saranno pagati da Agnelli. Non vedo altri motivi.
Sai che sono bannabili anche le bestemmie velate vero? Addio NaleCi tengo a fare questo post da condividere con tutti gli amici del forum ma, in particolare, con Cripper e yonkers86
Abbiamo sofferto in questi mesi. Stiamo soffrendo. Soffriremo. I due individui citati sopra, nonostante stessimo in catene e con la schiena piena dei segni delle cinghiate ricevute, hanno deciso scientemente e ripetutamente di non dare libero sfogo ai nostri pensieri e alla nostra personalità attraverso lo sdoganamento, anche temporaneo, delle smadonne che la nostra situazione richiede.
Ebbene, in quest'ottica l'acquisto di Milik é la migliore notizia possibile. Perché finalmente, sfruttando il nome della mezza sega polacca, potremo dare libero sfogo ai nostri impulsi per poi dare la colpa al T9.
E allora benvenuto, Orkodiusz
PS: Attenzione: il qui presente Nale sa che le bestemmie non sono ammesse nel forum, e peraltro non é un bestemmiatore neanche a voce. Spera che questo post ironico e isolato venga preso come un'estemporanea manifestazione di libertà e non punita da un, comunque giusto, ban rivolto alla sua persona.
Eh ho capito, allora neanche si può dire il nome del giocatore!Sai che sono bannabili anche le bestemmie velate vero? Addio Nale![]()
Certo che la colpa è della società, ma non per i motivi che dice lui, ma perché Allegri non ha firmato il contratto da soloCiao ragazzi, avrei voluto scrivervi in mattinata, lo faccio ora perchè vedo che il clima è più disteso o magari è solo frutto dei ban dei mod.
Non entro nel merito perchè non voglio entrare in schieramenti e litanie sui pro e contro dirigenti/allenatori, ma vi voglio dire che in società le cose sono allo schifo davvero!
Se hai un allenatore che ti chiede il 9 alto e prestante, un ds che lavora per prendertelo ed un vicepresidente che preme per l'occasione di turno, diventa tutto molto difficile.
Io non ho rapporti diretti col mister, ma mi hanno detto che il mister è davvero al limite.
E le ultime di mercato secondo me confermano la cosa.
Io lo dico e me ne assumo la responsabilità (insultatemi pure ), Nedved l'ho adorato e lo riconosco come gobbo marcio, ma in dirigenza deve lavorare gente che fa l'interesse del club e non le proprie crociate.
Tra le altre cose (oltre agli acquisti di raiolani improbabili) ha ficcato il club in una asta (Depay) insensata.
Purtroppo molte cose non posso dirle, ma vi prego di credermi che io al posto di Allegri mi sarei fatto esonerare e mi sarei preso lo stipendione per punirli!
Terzino sinistro/Mediano e vice Vlahovic le richieste del mister a Maggio! Reiterate e sempre con maggiore pressione.
Se vediamo Milik e Paredes e magari con un miracolo il TS è solo perchè Allegri ha davvero posto dei paletti insormontabili.
Sono sicuro che per i punti che mi hanno descritto e per i livelli cui è arrivato il rapporto, è impossibile continuare a lavorare per gli stessi obbiettivi. Uno dei due va via.
Speriamo che il tempo sia galantuomo.Post automatically merged:
Non si era proprio capito che la colpa di tutti i disastri fosse la società, nono![]()
Dimentichi il profeta HernanesComunque prendere un giocatore del calibro di Paredes per svoltarti il centrocampo non é da tutti i giorni eh...
L'ultima volta che abbiamo fatto un colpaccio simile fu ai tempi di Poulsen credo, o forse Tiago la Lavatrice boh, ora non ricordo.
Comunque livelli ALTISSIMI.
il pesce puzza sempre dalla testa, nedved sarà pure juventino ma sta dimostrando di essere palesemente inadeguato per un ruolo operativo...dopo di che tra le minchiate della dirigenza rientra a pieno titolo pure l'aver chiamato allegri per un progetto di ricostruzioneCiao ragazzi, avrei voluto scrivervi in mattinata, lo faccio ora perchè vedo che il clima è più disteso o magari è solo frutto dei ban dei mod.
Non entro nel merito perchè non voglio entrare in schieramenti e litanie sui pro e contro dirigenti/allenatori, ma vi voglio dire che in società le cose sono allo schifo davvero!
Se hai un allenatore che ti chiede il 9 alto e prestante, un ds che lavora per prendertelo ed un vicepresidente che preme per l'occasione di turno, diventa tutto molto difficile.
Io non ho rapporti diretti col mister, ma mi hanno detto che il mister è davvero al limite.
Io lo dico e me ne assumo la responsabilità (insultatemi pure ), Nedved l'ho adorato e lo riconosco come gobbo marcio, ma in dirigenza deve lavorare gente che fa l'interesse del club e non le proprie crociate.
Tra le altre cose (oltre agli acquisti di raiolani improbabili) ha ficcato il club in una asta (Depay) insensata.
Purtroppo molte cose non posso dirle, ma vi prego di credermi che io al posto di Allegri mi sarei fatto esonerare e mi sarei preso lo stipendione per punirli!
Terzino sinistro/Mediano e vice Vlahovic le richieste del mister a Maggio! Reiterate e sempre con maggiore pressione.
Se vediamo Milik e Paredes e magari con un miracolo il TS è solo perchè Allegri ha davvero posto dei paletti insormontabili.
Sono sicuro che per i punti che mi hanno descritto e per i livelli cui è arrivato il rapporto, è impossibile continuare a lavorare per gli stessi obbiettivi. Uno dei due va via.
Non si era proprio capito che la colpa di tutti i disastri fosse la società, nono![]()
Cioè neanche Allegri stesso scriverebbe un post così fazioso lolCiao ragazzi, avrei voluto scrivervi in mattinata, lo faccio ora perchè vedo che il clima è più disteso o magari è solo frutto dei ban dei mod.
aggiungo però che nulla giustifica cose tipo lo schema ad ennagono di lunedì sera o il farsi palleggiare in faccia da qualsiasi squadra del globoil pesce puzza sempre dalla testa, nedved sarà pure juventino ma sta dimostrando di essere palesemente inadeguato per un ruolo operativo...dopo di che tra le minchiate della dirigenza rientra a pieno titolo pure l'aver chiamato allegri per un progetto di ricostruzionefino a quando ai piani alti non si decideranno ad affidarsi ad un dg davvero competente in materia non se ne uscirà da sta situazione
Ah, quindi non c’è stato nessun rilancio da parte di Depay (come scrivevano i giornali), ma è stata la società a tirarsi fuori
Ah, quindi non c’è stato nessun rilancio da parte di Depay (come scrivevano i giornali), ma è stata la società a tirarsi fuori