Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Expectations:
Sczezsny
Danilo - Bonucci - Bremer - A.Sandro
Locatelli - Paredes - Pogba
Chiesa - Vlahovic - Di Maria
Reality:
Sczezsny (?)
Danilo/De sciglio - Rugani - Bremer - De Sciglio/Sandro
Cuadrado - Danilo/Zakkaria - Locatelli - Rabiot/Kostic
Vlahovic - Kean
?/?Bonucci
?Paredes
?Pogba
?Di Maria
?Milik
Già sta preparando i troppi fuorigioco e i pochi palloni toccati come scusa per panchinarlo.Quel cesso vuole Milik secondo me per farlo giocare al posto di Vlahovic. A senso suo il problema è Vlahovic stesso che non segna e al momento opportuno lo toglierà.
ma 3.5 netti significa che quelli sono i soldi che prende il giocatore a prescindere dalle tasse no? quindi lordi (cioè quello che caccia la società) sarebbero circa 7 senza il decreto e 4/5 con il decreto credoboh, se i 3.5 netti per milik prendono il decreto crescita sono si e no 1 e spicci in realtà
poi 1 milione di prestito con un riscatto a 7 che secondo me non verrà esercitato, a meno di una stagione super di milik (cosa impossibile visto che già vlahovic che sarà titolare imho arriverà a stento a 15 gol)
Perché è un acquisto totalmente inutile. Depay almeno potevi piazzarlo sulla sinistra e dare supporto a Vlahovic, Milik invece si pesterà i piedi con Vlahovic stesso. Tu dici: vabbè ma lo farà giocare quando deve far rifiatare Vlahovic. A quel punto io ti dico: e Kean? Se è solo per quello puoi tranquillamente usare Kean. Quindi per me è un acquisto totalmente bocciato.ma 3.5 netti significa che quelli sono i soldi che prende il giocatore a prescindere dalle tasse no? quindi lordi (cioè quello che caccia la società) sarebbero circa 7 senza il decreto e 4/5 con il decreto credo
comunque non capisco lo scetticismo verso milik, quando non era rotto ha sempre fatto il suo. nella stagione che riuscì a giocare per intero da noi fece 20 gole vedo che pure al marsiglia ha fatto buoni numeri, onestamente non capisco perché lo sbolognino subito per una cifra simile se penso che petagna e simeone sono andati via per il doppio quasi
![]()
ma 3.5 netti significa che quelli sono i soldi che prende il giocatore a prescindere dalle tasse no? quindi lordi (cioè quello che caccia la società) sarebbero circa 7 senza il decreto e 4/5 con il decreto credo
comunque non capisco lo scetticismo verso milik, quando non era rotto ha sempre fatto il suo. nella stagione che riuscì a giocare per intero da noi fece 20 gole vedo che pure al marsiglia ha fatto buoni numeri, onestamente non capisco perché lo sbolognino subito per una cifra simile se penso che petagna e simeone sono andati via per il doppio quasi
![]()
Perché è un acquisto totalmente inutile. Depay almeno potevi piazzarlo sulla sinistra e dare supporto a Vlahovic, Milik invece si pesterà i piedi con Vlahovic stesso. Tu dici: vabbè ma lo farà giocare quando deve far rifiatare Vlahovic. A quel punto io ti dico: e Kean? Se è solo per quello puoi tranquillamente usare Kean. Quindi per me è un acquisto totalmente bocciato.
Perché è un acquisto totalmente inutile. Depay almeno potevi piazzarlo sulla sinistra e dare supporto a Vlahovic, Milik invece si pesterà i piedi con Vlahovic stesso. Tu dici: vabbè ma lo farà giocare quando deve far rifiatare Vlahovic. A quel punto io ti dico: e Kean? Se è solo per quello puoi tranquillamente usare Kean. Quindi per me è un acquisto totalmente bocciato.
si come discorso tattico ci può stare effettivamente, mi riferivo più a chi ne parlava come se fosse un brocco. a me sta sul cazzo perché si è messo pure di traverso per il rinnovo e poi per la cessione dopo che lo abbiamo aspettato due anni, ma non posso negare che sia un buon attaccante e che sia stato parecchio sfortunatosi, Reishiki ha espresso quello che sarebbe stato il mio concetto
non critico milik in se ma onestamente a questa squadra (visto che quell'essere in panchina non è in grado di darle un gioco) serve qualcuno in grado di poter creare qualcosa dal nulla (pogba, di maria, chiesa, kostic, cuadrado) e ha poco senso prendere uno che sarà il sostituto di vlahovic quando non è vlahovic il problema...cosa cambia mettendo milik se giochiamo a 60 metri dalla porta avversaria?
No, per me infatti non è questione di brocco o non brocco. Sarà pure un buon attaccante, infortuni permettendo, ma ne critico proprio il senso dell'acquisto.si come discorso tattico ci può stare effettivamente, mi riferivo più a chi ne parlava come se fosse un brocco. a me sta sul cazzo perché si è messo pure di traverso per il rinnovo e poi per la cessione dopo che lo abbiamo aspettato due anni, ma non posso negare che sia un buon attaccante e che sia stato parecchio sfortunato
allora ha fatto bene anche rabiot a chiedere di più allo unitedDa una parte se è vero che Depay continuava a giocare al rialzo e chiedere la luna, hanno fatto bene a non farsi mungere , infatti il colpo Milik mi sa solo di risposta a questo e nessun altro motivo tecnico, dall’altra direi che ha fatto bene a provarci l’olandese, se devo andare giu va do giu ricco
Certo è che la Juve cosa risparmia nel totale? Sui 5 milioni tra l’uno e l’altro? Che poracciata![]()
milik si spezza in due appena tocca il primo pallone, se voleva arrivare a questo scenario ne avrebbe chiesto uno che si reggesse in piedi quantomeno.Quel cesso vuole Milik secondo me per farlo giocare al posto di Vlahovic. A senso suo il problema è Vlahovic stesso che non segna e al momento opportuno lo toglierà.
allora ha fatto bene anche rabiot a chiedere di più allo united
Post automatically merged:
milik si spezza in due appena tocca il primo pallone, se voleva arrivare a questo scenario ne avrebbe chiesto uno che si reggesse in piedi quantomeno.
è molto più probabile che lo abbiano costretto a virare sul polacco a due spicci altrimenti non sarebbe arrivato l'altro rottame argentino.
L'unico senso è quello di non avere fiducia in Kean (che reputano, giustamente, parecchio più scarso) e quindi sono costretti a prendere uno tecnicamente più forte a condizioni economiche favorevoli.No, per me infatti non è questione di brocco o non brocco. Sarà pure un buon attaccante, infortuni permettendo, ma ne critico proprio il senso dell'acquisto.
ci metterei anche chiesa tra i rottami. 10 mesi per recuperare da un crociato puzzano e non poco.Expectations:
Sczezsny
Danilo - Bonucci - Bremer - A.Sandro
Locatelli - Paredes - Pogba
Chiesa - Vlahovic - Di Maria
Reality:
Sczezsny (?)
Danilo/De sciglio - Rugani - Bremer - De Sciglio/Sandro
Cuadrado - Danilo/Zakkaria - Locatelli - Rabiot/Kostic
Vlahovic - Kean
?Bonucci
?Paredes
?Pogba
?Di Maria
?Milik
Tanto il nostro mister poi lo terrà fermo prima della linea di centrocampo..mediano praticamente..Quel cesso vuole Milik secondo me per farlo giocare al posto di Vlahovic. A senso suo il problema è Vlahovic stesso che non segna e al momento opportuno lo toglierà.