Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

giocatore che gioca male perchè è scarso
giocatore che gioca male perchè Allegri

nessuna differenza ma migliori condizioni economiche.

Che schifo

Expectations:

Sczezsny

Danilo - Bonucci - Bremer - A.Sandro

Locatelli - Paredes - Pogba

Chiesa - Vlahovic - Di Maria

Reality:

Sczezsny (?)
Danilo/De sciglio - Rugani - Bremer - De Sciglio/Sandro

Cuadrado - Danilo/Zakkaria - Locatelli - Rabiot/Kostic

Vlahovic - Kean

?Bonucci
?Paredes
?Pogba
?Di Maria
?Milik
?Chiesa

?Allegri

Ultima modifica:
Expectations:

Sczezsny

Reality:

Sczezsny (?)

Vlahovic - Kean

?/?Bonucci
?Paredes
?Pogba
?Di Maria
?Milik

Quel cesso vuole Milik secondo me per farlo giocare al posto di Vlahovic. A senso suo il problema è Vlahovic stesso che non segna e al momento opportuno lo toglierà.

Quel cesso vuole Milik secondo me per farlo giocare al posto di Vlahovic. A senso suo il problema è Vlahovic stesso che non segna e al momento opportuno lo toglierà.
Già sta preparando i troppi fuorigioco e i pochi palloni toccati come scusa per panchinarlo.

boh, se i 3.5 netti per milik prendono il decreto crescita sono si e no 1 e spicci in realtà :asd:

poi 1 milione di prestito con un riscatto a 7 che secondo me non verrà esercitato, a meno di una stagione super di milik (cosa impossibile visto che già vlahovic che sarà titolare imho arriverà a stento a 15 gol)
ma 3.5 netti significa che quelli sono i soldi che prende il giocatore a prescindere dalle tasse no? quindi lordi (cioè quello che caccia la società) sarebbero circa 7 senza il decreto e 4/5 con il decreto credo :hmm:

comunque non capisco lo scetticismo verso milik, quando non era rotto ha sempre fatto il suo. nella stagione che riuscì a giocare per intero da noi fece 20 gol :asd: e vedo che pure al marsiglia ha fatto buoni numeri, onestamente non capisco perché lo sbolognino subito per una cifra simile se penso che petagna e simeone sono andati via per il doppio quasi :asd:

ma 3.5 netti significa che quelli sono i soldi che prende il giocatore a prescindere dalle tasse no? quindi lordi (cioè quello che caccia la società) sarebbero circa 7 senza il decreto e 4/5 con il decreto credo :hmm:

comunque non capisco lo scetticismo verso milik, quando non era rotto ha sempre fatto il suo. nella stagione che riuscì a giocare per intero da noi fece 20 gol :asd: e vedo che pure al marsiglia ha fatto buoni numeri, onestamente non capisco perché lo sbolognino subito per una cifra simile se penso che petagna e simeone sono andati via per il doppio quasi :asd:
Perché è un acquisto totalmente inutile. Depay almeno potevi piazzarlo sulla sinistra e dare supporto a Vlahovic, Milik invece si pesterà i piedi con Vlahovic stesso. Tu dici: vabbè ma lo farà giocare quando deve far rifiatare Vlahovic. A quel punto io ti dico: e Kean? Se è solo per quello puoi tranquillamente usare Kean. Quindi per me è un acquisto totalmente bocciato.

Perché è un acquisto totalmente inutile. Depay almeno potevi piazzarlo sulla sinistra e dare supporto a Vlahovic, Milik invece si pesterà i piedi con Vlahovic stesso. Tu dici: vabbè ma lo farà giocare quando deve far rifiatare Vlahovic. A quel punto io ti dico: e Kean? Se è solo per quello puoi tranquillamente usare Kean. Quindi per me è un acquisto totalmente bocciato.

si, Reishiki ha espresso quello che sarebbe stato il mio concetto

non critico milik in se ma onestamente a questa squadra (visto che quell'essere in panchina non è in grado di darle un gioco) serve qualcuno in grado di poter creare qualcosa dal nulla (pogba, di maria, chiesa, kostic, cuadrado) e ha poco senso prendere uno che sarà il sostituto di vlahovic quando non è vlahovic il problema...cosa cambia mettendo milik se giochiamo a 60 metri dalla porta avversaria?

si, Reishiki ha espresso quello che sarebbe stato il mio concetto

non critico milik in se ma onestamente a questa squadra (visto che quell'essere in panchina non è in grado di darle un gioco) serve qualcuno in grado di poter creare qualcosa dal nulla (pogba, di maria, chiesa, kostic, cuadrado) e ha poco senso prendere uno che sarà il sostituto di vlahovic quando non è vlahovic il problema...cosa cambia mettendo milik se giochiamo a 60 metri dalla porta avversaria?
si come discorso tattico ci può stare effettivamente, mi riferivo più a chi ne parlava come se fosse un brocco. a me sta sul cazzo perché si è messo pure di traverso per il rinnovo e poi per la cessione dopo che lo abbiamo aspettato due anni, ma non posso negare che sia un buon attaccante e che sia stato parecchio sfortunato

si come discorso tattico ci può stare effettivamente, mi riferivo più a chi ne parlava come se fosse un brocco. a me sta sul cazzo perché si è messo pure di traverso per il rinnovo e poi per la cessione dopo che lo abbiamo aspettato due anni, ma non posso negare che sia un buon attaccante e che sia stato parecchio sfortunato
No, per me infatti non è questione di brocco o non brocco. Sarà pure un buon attaccante, infortuni permettendo, ma ne critico proprio il senso dell'acquisto.

Da una parte se è vero che Depay continuava a giocare al rialzo e chiedere la luna, hanno fatto bene a non farsi mungere , infatti il colpo Milik mi sa solo di risposta a questo e nessun altro motivo tecnico, dall’altra direi che ha fatto bene a provarci l’olandese, se devo andare giu va do giu ricco :asd:
Certo è che la Juve cosa risparmia nel totale? Sui 5 milioni tra l’uno e l’altro? Che poracciata :asd:
allora ha fatto bene anche rabiot a chiedere di più allo united
Post automatically merged:

milik si spezza in due appena tocca il primo pallone, se voleva arrivare a questo scenario ne avrebbe chiesto uno che si reggesse in piedi quantomeno.

è molto più probabile che lo abbiano costretto a virare sul polacco a due spicci altrimenti non sarebbe arrivato l'altro rottame argentino.

Ultima modifica:
Ma tutta sta gente che si fa trovare al Jmedical ad accogliere e applaudire Milik saranno pagati da Agnelli. Non vedo altri motivi.

allora ha fatto bene anche rabiot a chiedere di più allo united
Post automatically merged:

milik si spezza in due appena tocca il primo pallone, se voleva arrivare a questo scenario ne avrebbe chiesto uno che si reggesse in piedi quantomeno.

è molto più probabile che lo abbiano costretto a virare sul polacco a due spicci altrimenti non sarebbe arrivato l'altro rottame argentino.

da esterno non entro nel merito della tattica...
milik preso a quel prezzo per me è un ottimo vice vlaho...inoltre il marsiglia , in virtù della clausola di rivendita , dovrà versare il 20% dell'importo alla precedente società detentrice del cartellino.
per avervelo ceduto a cosi poco il giocatore deve avervi voluto davvero tanto.

No, per me infatti non è questione di brocco o non brocco. Sarà pure un buon attaccante, infortuni permettendo, ma ne critico proprio il senso dell'acquisto.
L'unico senso è quello di non avere fiducia in Kean (che reputano, giustamente, parecchio più scarso) e quindi sono costretti a prendere uno tecnicamente più forte a condizioni economiche favorevoli.
Tuttavia sono costretti anche a tenersi quel tubero di Kean perché nessuno lo vuole...nemmeno la Gioiosa Jonica!

Expectations:

Sczezsny

Reality:

Sczezsny (?)

Vlahovic - Kean

?Bonucci
?Paredes
?Pogba
?Di Maria
?Milik
ci metterei anche chiesa tra i rottami. 10 mesi per recuperare da un crociato puzzano e non poco.

Vuoi prendere i "rotti" che gli altri non vogliono? Benissimo, è una politica. Ma allora cristo di un dio cacci fuori un capitale una tantum e crei uno staff scelto dalla società con i Migliori luminari della medicina sportiva e della preparazione atletica a livello internazionale e dai loro tutto quello che vogliono.