Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Boh, come fai a rescindere per giusta causa se si è infortunato da noi? Lo avessero preso già infortunato con recupero molto più lento di quanto preventivato e/o complicanze non previste avrei capito
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
383
Reazioni
106
Medaglie
6
Non c'è modo di rescindere con Pogba se non un accordo tra le parti. Non si può obbligare qualcuno a operarsi. L'unica sarebbe dimostrare che si è infortunato per negligenza e condotta inappropriata, ma non credo sia questo il caso.
Poi ormai avrebbe anche poco senso, l'hanno curato a spese della società e ora lo mandano via?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ancora sentite Avsim.
Avsim non inventa nulla, legge in rete e propone dicendo la propria, se scrivi su google "pogba rescissione" trovi vari articolo.

Avsim è buono come contenitore di notizie :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
quello che mi chiedo è perchè le società non mettono tutte le clausule infortuni per tutti

se ti spacchi o fai cagate (vedi neuer) ti pago meno o non ti pago proprio
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
quello che mi chiedo è perchè le società non mettono tutte le clausule infortuni per tutti

se ti spacchi o fai cagate (vedi neuer) ti pago meno o non ti pago proprio

con noi non firma più nessuno.

non sono neanche sicurissimo sia legale legare a condizioni la maggiorparte di uno stipendio
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ma infatti per Pogba l'unico motivo per la rescissione è puntare alla sua scelta di non operarsi subito, se provano che "glielo avevamo detto" e che i problemi successivi e quelli che verranno dopo (perchè verranno, non giocherà mai) dipendono da una sua scelta opposta a quella che i medici della Juve gli avevano detto, forse, e dico forse, si può fare. Altrimenti niente :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
con noi non firma più nessuno.

non sono neanche sicurissimo sia legale legare a condizioni la maggiorparte di uno stipendio
ma dovrebbero farlo tutti dico non solo una società o una nazione

strano non ci abbiano pensato

non so a livello legale se sarebbe fattibile, ma se non lavori cioè perchè ti dovrei pagare, sopratutto per infortuni causati all'esterno

neuer s'è rotto na gamba sciando per cazzi suoi, tanto normale non è credo :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Avsim può fare antipatia, e ci sta, ma almeno è l'unico che analizza bene i fatti entrando e sviscerando per bene ogni singolo aspetto. Gli altri li trovo di un piattume e di una noia disarmante.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Avsim può fare antipatia, e ci sta, ma almeno è l'unico che analizza bene i fatti entrando e sviscerando per bene ogni singolo aspetto. Gli altri li trovo di un piattume e di una noia disarmante.
Sui casi giudiziari ha girato la frittata come gli pareva e piaceva facendo anche disinformazione.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Sui casi giudiziari ha girato la frittata come gli pareva e piaceva facendo anche disinformazione.
Per tutto il periodo del mondiale non l'ho seguito moltissimo perché non me ne frega nulla di tutta sta faccenda di Agnelli ecc. Per me possono tutti finire al gabbio, la Juventus rimane la cosa più importante. Quindi non so bene cosa abbia detto. Però rimango della mia idea, è uno dei pochi se non l'unico (almeno sul fronte Juventus) che affronta gli argomenti in maniera approfondita. I vari Kinoshi, Toselli ecc sono fuffa.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
si prepara il piano serie c con i rinnovi :sard:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
contratti a gettone e passa la paura
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
con i ragazzini titolari vinciamo l'EL easy
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma dovrebbero farlo tutti dico non solo una società o una nazione

strano non ci abbiano pensato

non so a livello legale se sarebbe fattibile, ma se non lavori cioè perchè ti dovrei pagare, sopratutto per infortuni causati all'esterno

neuer s'è rotto na gamba sciando per cazzi suoi, tanto normale non è credo :asd:
se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattuale
 
Top