Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avsim non inventa nulla, legge in rete e propone dicendo la propria, se scrivi su google "pogba rescissione" trovi vari articolo.Ancora sentite Avsim.
quello che mi chiedo è perchè le società non mettono tutte le clausule infortuni per tutti
se ti spacchi o fai cagate (vedi neuer) ti pago meno o non ti pago proprio
No grazie. Ha ragione generalmente per quanto riguarda Allegri. Per il resto é simpatico quanto un cactus nelle mutande.Ancora sentite Avsim.
Ma infatti.No grazie. Ha ragione generalmente per quanto riguarda Allegri. Per il resto é simpatico quanto un cactus nelle mutande.
ma dovrebbero farlo tutti dico non solo una società o una nazionecon noi non firma più nessuno.
non sono neanche sicurissimo sia legale legare a condizioni la maggiorparte di uno stipendio
Sui casi giudiziari ha girato la frittata come gli pareva e piaceva facendo anche disinformazione.Avsim può fare antipatia, e ci sta, ma almeno è l'unico che analizza bene i fatti entrando e sviscerando per bene ogni singolo aspetto. Gli altri li trovo di un piattume e di una noia disarmante.
Per tutto il periodo del mondiale non l'ho seguito moltissimo perché non me ne frega nulla di tutta sta faccenda di Agnelli ecc. Per me possono tutti finire al gabbio, la Juventus rimane la cosa più importante. Quindi non so bene cosa abbia detto. Però rimango della mia idea, è uno dei pochi se non l'unico (almeno sul fronte Juventus) che affronta gli argomenti in maniera approfondita. I vari Kinoshi, Toselli ecc sono fuffa.Sui casi giudiziari ha girato la frittata come gli pareva e piaceva facendo anche disinformazione.
se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattualema dovrebbero farlo tutti dico non solo una società o una nazione
strano non ci abbiano pensato
non so a livello legale se sarebbe fattibile, ma se non lavori cioè perchè ti dovrei pagare, sopratutto per infortuni causati all'esterno
neuer s'è rotto na gamba sciando per cazzi suoi, tanto normale non è credo![]()