Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattuale
Ah in codice quindi gamba sta per narice?

se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattuale

canizares saltò i mondiali 2022 per colpa di una boccetta di profumo cadutagli sul piede :asd:
Post automatically merged:

KARSDORP: SPUNTA L'AJAX, LA JUVE PROPONE SCAMBIO CON DE SCIGLIO
Il futuro di Rick Karsdorp è ancora tutto da decidere. Dall'Olanda arrivano voci insistenti su un interessamento dell'Ajax per l'esterno della Roma. per quanto riguarda la erie A, invece, nell'ambito delle trattative in corso per il giocatore la Juve avrebbe proposto alla Roma uno scambio con De Sciglio, anche se Allegri preferirebbe non privarsi dell'ex terzino del Milan.

piuttosto che privarsi di de sciglio allegri si farebbe amputare una gamba :sard:

Ultima modifica:
piuttosto che privarsi di de sciglio allegri si farebbe amputare una gamba :sard:
E' arrivato il momento di una società che fa quello che vuole e se ad Allegri non va bene che si dimetta. Capirei gli levassero un campione ma De Sciglio...che poi non gioca per cui...

JUVE SI FA AVANTI PER MAEHLE
Anche la Juventus si inserisce nella corsa per Joakim Maehle, difensore danese dell'Atalanta. I bianconeri vogliono verificare con i bergamaschi la possibilità di una cessione. Il giocatore è valutato circa 15 milioni di euro. Lo scrive Tuttosport.

Anche la Juventus si inserisce nella corsa per Joakim Maehle, difensore danese dell'Atalanta. I bianconeri vogliono verificare con i bergamaschi la possibilità di una cessione. Il giocatore è valutato circa 15 milioni di euro. Lo scrive Tuttosport.
onesto, abbiamo preso de sciglio a 12 rotto e non stava in nazionale

onesto, abbiamo preso de sciglio a 12 rotto e non stava in nazionale

pensa se lo prendevamo sano de sciglio quanto ci costava :asd: ed era pure in scadenza se non ricordo male :rickds:

E che siano 15, e che scrivano 15, e che non diano nessuno in cambio. Sia mai... :asd:

Maehle e' un bel pippone, manco le bombe del gasp lo hanno reso decente (anche se quelle in nazionale a volte sembrano funzionare)

comunque ottimi i rinnovi dei ragazzi della nextgen ma che si diano una mossa a rinnovare il contratto di huijsen che sembra davvero forte forte considerato anche che ultimamente facciamo un po' pena nei difensori centrali

da sta mattina si fa il nome di isco, che si è svincolato da poco dal siviglia

boh, l'ennesimo parametro zero preso più per il nome che per altro

che poi, fosse anche vero, ma dove dovremmo metterlo?io non ho mai capito che ruolo abbia

Oggi sparano il nome di Mac allister. È l'unico che mi ha impressionato dell'Argentina, oltre a Messi. Però solite chiacchiere

Oggi sparano il nome di Mac allister. È l'unico che mi ha impressionato dell'Argentina, oltre a Messi. Però solite chiacchiere

si, ho letto pure io ma troppi soldi, avrà una valutazione altissima dopo il mondiale fatto

secondo me a gennaio ci saranno zero movimenti, l'unico movimento potrebbe essere mckennie in uscita se mai pogba dovesse dare garanzie fisiche

Visti gli addii a giugno di Sandro e Cuadrado, sarebbe meglio prendere almeno il terzino sinistro a Gennaio, così da integrarlo già da adesso. Potremmo infatti avere poi in estate troppe zone da sostituire e diventa complicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro