Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah in codice quindi gamba sta per narice?se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattuale
se è vero ciò che diceva l'utente protagonista della leggendaria storia di santon sciatore, ai calciatori dovrebbe essere vietato poter sciare, penso a livello contrattuale
KARSDORP: SPUNTA L'AJAX, LA JUVE PROPONE SCAMBIO CON DE SCIGLIO
Il futuro di Rick Karsdorp è ancora tutto da decidere. Dall'Olanda arrivano voci insistenti su un interessamento dell'Ajax per l'esterno della Roma. per quanto riguarda la erie A, invece, nell'ambito delle trattative in corso per il giocatore la Juve avrebbe proposto alla Roma uno scambio con De Sciglio, anche se Allegri preferirebbe non privarsi dell'ex terzino del Milan.
E' arrivato il momento di una società che fa quello che vuole e se ad Allegri non va bene che si dimetta. Capirei gli levassero un campione ma De Sciglio...che poi non gioca per cui...piuttosto che privarsi di de sciglio allegri si farebbe amputare una gamba![]()
no vabè ultimamente non mi piace il tenore dei video che fa, quello su pogba l'ho visto per curiosità, almeno da quello che diceva ci sarebbero basi legali per procedere, il che sarebbe cosa buona e giustaAncora sentite Avsim.
Ah in codice quindi gamba sta per narice?
questa notizia mi puzzacanizares saltò i mondiali 2022 per colpa di una boccetta di profumo cadutagli sul piede![]()
Hai catturato l'essenza
onesto, abbiamo preso de sciglio a 12 rotto e non stava in nazionaleJUVE SI FA AVANTI PER MAEHLE
Anche la Juventus si inserisce nella corsa per Joakim Maehle, difensore danese dell'Atalanta. I bianconeri vogliono verificare con i bergamaschi la possibilità di una cessione. Il giocatore è valutato circa 15 milioni di euro. Lo scrive Tuttosport.
onesto, abbiamo preso de sciglio a 12 rotto e non stava in nazionale
E che siano 15, e che scrivano 15, e che non diano nessuno in cambio. Sia mai...JUVE SI FA AVANTI PER MAEHLE
Anche la Juventus si inserisce nella corsa per Joakim Maehle, difensore danese dell'Atalanta. I bianconeri vogliono verificare con i bergamaschi la possibilità di una cessione. Il giocatore è valutato circa 15 milioni di euro. Lo scrive Tuttosport.
Paninaro fuori dallo Stadium.io non ho mai capito che ruolo abbia
Oggi sparano il nome di Mac allister. È l'unico che mi ha impressionato dell'Argentina, oltre a Messi. Però solite chiacchiere
tradotto: McKennie sta da noi fino al ritiro dal calcio giocatose mai pogba dovesse dare garanzie fisiche