Col vater è utopia
a 3mil lo posso accettare anche se non lo sopporto da 4 anni abbondanti. ( piu che altro visto il fine contratto di rugani , cuadrado e bonucci sempre rotto) sarebbero tanti 3-4 difensori da acquistare/implementare in una sessione.
Ma siamo sicuri che Frattesi, tenendo anche Rabiot, sia così male?
Ma io credo che se giochiamo a tre in mezzo dovremmo avere 5 giocatori di qualità. Piuttosto mi direte che c'è anche Miretti che secondo me é uno su cui puntare ma che deve necessariamente giocare, altrimenti non cresce più...il che vuol dire accettare che non farà ottime prestazioni ogni volta che scende in campo come fa Fagioli che, se non sbaglio, ha due o forse tre anni in più.già senza rabiot sarebbe un mezzo pacco, a maggior ragione se dovessimo tenere anche rabiot...che fai, prendi un panchinaro per 30 milioni?o dopo un'ottima annata metti in panchina fagioli?
rabiot locatelli fagioli come centrocampo sembra stia andando bene, senza dimenticare che abbiamo quel ferro vecchio di pogba
se si devono spendere soldi per un centrocampista che almeno sia più forte di quelli che abbiamo, anche perché io vorrei che l'anno prossimo tenessimo rovella anche se purtroppo mi sa che sarà l'ennesima carne da plusvalenza
Ma io credo che se giochiamo a tre in mezzo dovremmo avere 5 giocatori di qualità. Piuttosto mi direte che c'è anche Miretti che secondo me é uno su cui puntare ma che deve necessariamente giocare, altrimenti non cresce più...il che vuol dire accettare che non farà ottime prestazioni ogni volta che scende in campo come fa Fagioli che, se non sbaglio, ha due o forse tre anni in più.
dovrebbe farti riflettereAlmeno sono 30 e non 40 come al solito
arthur, mekennie zakaria rovella ranocchiaRabiot, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic, "Pogba".
Ma perché considerate solo titolari o panchinari, ormai da quella distinzione lí ci siamo usciti da tempo. 30 milioni per un ragazzo giovane, italiano e già collaudato non sono un brutto investimento considerando che giocherebbe comunque diverse partite per far rifiatare i tre centrocampisti titolari Rabiot, Locatelli e Fagioli. Pogba? Non ci puoi contare, devi cautelarti con un giocatore di spessore. Miretti? Ottima alternativa ma non titolare per il prossimo anno, farà come quest'anno le sue 20-25 partite tra titolare e subentrato. Un altro a centrocampo serve, fermo restando che io vedo tanti altri buchi tipo un difensore centrale di spessore, un paio di terzini/ali e i dilemmi Chiesa-Di Maria che al momento non sono sciolti. Mercato non facile.
E poi chi gioca in mezzo?Frattesi non è una pippa comunque, e non è neanche male come prospetto futuro, credo che panchinerebbe Locatelli in due partite.