Non so Rovella, ma gli altri sono fuori progetto, non vanno contati perchè andranno di nuovo via. Io parlo di CC effettivi che saranno disponibili e mi sembra buono quel centrocampoarthur, mekennie zakaria rovella ranocchia

Non so Rovella, ma gli altri sono fuori progetto, non vanno contati perchè andranno di nuovo via. Io parlo di CC effettivi che saranno disponibili e mi sembra buono quel centrocampoarthur, mekennie zakaria rovella ranocchia
Pure Rugani era fuori progetto e doveva andare via. Son fuori progetto e vanno via fin tanto che qualcuno te li compra e non è sempre una cosa scontata.Non so Rovella, ma gli altri sono fuori progetto, non vanno contati perchè andranno di nuovo via. Io parlo di CC effettivi che saranno disponibili e mi sembra buono quel centrocampoPoi sta all'ellenatore decidere chi è titolare e quando, tanto lo sappiamo che si cambia sempre, non ci stanno più i titolari fissi a parte pochi.
fagiolinoE poi chi gioca in mezzo?
ha giocato 16 partite e se non ricordo male era rimasto fermo 20gg per infortunio, non mi sembra nemmeno poco per il primo anno in serie afagiolino
ranocchia un anno sprecato a monza, non gioca mai
si non è male ma a parte due tre da titolare il resto sono da subentrato, bisognerebbe vedere i min. giocati. Comunque lì il problema più che altro è che han comprato un botto di giocatori.ha giocato 16 partite e se non ricordo male era rimasto fermo 20gg per infortunio, non mi sembra nemmeno poco per il primo anno in serie a
sui 670 circa di cui 140 in coppa italiasi non è male ma a parte due tre da titolare il resto sono da subentrato, bisognerebbe vedere i min. giocati. Comunque lì il problema più che altro è che han comprato un botto di giocatori.
fagiolino
ranocchia un anno sprecato a monza, non gioca mai
No aspé, scusami un attimino bro. Se ho capito bene vuoi levare Locatelli, che ha trovato finalmente il suo equilibrio li in mezzo e che stá facendo una gran stagione, per metterci Fagioli? Fagioli che ha tutte le caratteristiche di una mezz'ala, e che anche lui stá disputando nel suo ruolo una fantastica annata...e tutto questo stravolgimento per Frattesi?!Frattesi non è una pippa comunque, e non è neanche male come prospetto futuro, credo che panchinerebbe Locatelli in due partite.
Con Rovella si fa cassa credo.
Peró sono d’accordo che per fargli fare panchina anche no, o ancora peggio panchinare Fagioli o Miretti. Prendiamo terzini e attaccanti per favore. E a cc l’operazione deve essere il rinnovo di Rabiot (non ci credo neanche io)
Anzi prendiamo un allenatore, fiondiamoci su Nagelsman visto che ci han giá preso Tuchel che era il mio desiderio per la Juve.
Il calcio è una cosa sempliceh citNo aspé, scusami un attimino bro. Se ho capito bene vuoi levare Locatelli, che ha trovato finalmente il suo equilibrio li in mezzo e che stá facendo una gran stagione, per metterci Fagioli? Fagioli che ha tutte le caratteristiche di una mezz'ala, e che anche lui stá disputando nel suo ruolo una fantastica annata...e tutto questo stravolgimento per Frattesi?!
Locatelli ormai imprescindibile lo leviamo. Fagioli sta crescendo troppo bene nel suo ruolo e quindi meglio spostarlo regista defensivo. Per Frattesi neanche fosse il nuovo Gerrard![]()
No, non ti prendo in giro. Locatelli é imprescindibile, é stato uno dei pochissimi a salvarsi anche in quei maledettissimi primi due mesi della stagione, stá ricoprendo quel ruolo di àncora difensiva alla grande e sul fatto che stia ormai avendo un ottimo rendimento, beh mi pare ormai un parere quasi unanime.Il calcio è una cosa sempliceh cit
No aspetta bro, a parte che Fagiolino ha la qualità per fare tranquillamente entrambi i ruoli e son sicuro che sei d'accordo, non ho fatto formazioni tipo o ho detto facciamolo si ti prego stravogliamo tutto! Ho solo detto che Frattesi non fà schifo come si dice, e ho aggiunto rispondendo alla domana di heirich che probabilmente nel nostro centrocampo chiaverebbe il posto al Locatelli di quest'anno molto facilmente, che in questa grande annata (ma mi prendi per il culo?) ha fatto molto bene contro l'Inter ma penso sia pacifico dire che non è il Locatelli visto l'anno scorso anzi, è stato imbarazzante fin'ora ma non lo dico io, se ne sono accorti in molti.
Concordo, è come dici un downgrade che non ha senso, per quello bisogna rinnovare cavallo pazzo e comprare in altri reparti con un occhio di riguardo per la panchinaNo, non ti prendo in giro. Locatelli é imprescindibile, é stato uno dei pochissimi a salvarsi anche in quei maledettissimi primi due mesi della stagione, stá ricoprendo quel ruolo di àncora difensiva alla grande e sul fatto che stia ormai avendo un ottimo rendimento, beh mi pare ormai un parere quasi unanime.
Su Fagioli non credo che abbia la struttura fisica per fare il compito di Locatelli, e non vedo perché spostarlo di ruolo ora che stá venendo su cosí bene nel suo ruolo naturale
Semmai un ipotetico Frattesi al posto di Rabiot, quindi tenendo Loca e Beans nella loro posizione, come lo vedi? Per me sarebbe un downgrade mostruoso, ma ammetto di conoscere il giocatore del Sassuolo solo da questa stagione...
Hanno solo comprato una casa a Torino.Perché si parla di nuovo di Morata?![]()
Sì, diciamo che per quanto solitamente sono indizi validi, lo sono per chi magari non ha mai avuto a che fare con la città della squadra in questione (vale per chiunque), ma uno che è stato qui anni, che ha la moglie e figli di Torino direi che è pure normale avere una casa fissa in italia nel paese della moglie, nonchè parenti tutti. Cioè, ancora non ce l'avevano?Hanno solo comprato una casa a Torino.
Morata sicuro Allegri lo vede anche come esterno nel 4-3-3, quindi addio Chiesa...siamo sicuri? Lasciamolo dov'è a Morata sentite a meVlahovic-Milik-Morata
Kean quarto attaccante o prestito![]()
Col rinnovo di Sandro mi sa che anche l'anno prossimo si va di dreginguedue, quindi Chiesa lo vedremo di nuovo tornanteMorata sicuro Allegri lo vede anche come esterno nel 4-3-3, quindi addio Chiesa...siamo sicuri? Lasciamolo dov'è a Morata sentite a me![]()
La moglie comunque non è di Torino.Sì, diciamo che per quanto solitamente sono indizi validi, lo sono per chi magari non ha mai avuto a che fare con la città della squadra in questione (vale per chiunque), ma uno che è stato qui anni, che ha la moglie e figli di Torino direi che è pure normale avere una casa fissa in italia nel paese della moglie, nonchè parenti tutti. Cioè, ancora non ce l'avevano?Quindi sta volta nessun indizio. Serve altro per farci una notizia di mercato.