Chissà Agnelli che ha fatto firmare...ci sarà una penale enorme a sto punto per l'esonero.Nel mentre ha fatto una comparsata agresti su vs e ha detto che nessuno dei piani alti pensa di mettere alla porta il vate, se non decide lui di andar via non hanno intenzione di cacciarlo
Oppure semplicemente come qualsiasi altro esonero devi pagargli lo stipendio fino a fine contratto.Chissà Agnelli che ha fatto firmare...ci sarà una penale enorme a sto punto per l'esonero.
Se solo Allegri fosse un attimo uomo...
La somma dei soldi da dargli per altri due anni è nettamente meno di tutto quello che continueranno a perdere tenerloOppure semplicemente come qualsiasi altro esonero devi pagargli lo stipendio fino a fine contratto.
Ma intendi tipo il rapporto con Pirlo, Tevez, Dani Alves e CR7?Quando leggo di notizie su Di Maria che resta perchè l'ha convinto Allegri o di Rabiot che vuole rimanere perchè si trova bene coni Allegri e cose così, mi fermo e rifletto su quanto ahimè c'è poco da fare. Allegri come allenatore inteso che sul campo fa giocare la squadra e da mentalità giusta è ridicolo, non v'è dubbio su questo, è quasi oggettivo (del passato non mi frega nulla, parlo di adesso). Ma quando si tratta di rapporto coi calciatori a parte rari casi è uno dei top...la squadra è convinta che sia tutto ok, che Allegri è bravo, si trovano bene, si divertono ecc...questo inevitabilmente aumenta le possibilità che rimanga. Io ho paura per chi ha meno di 25 anni...verrà inculcato di roba che poi per levarla ci vorranno due stagioni...farà un danno assurdo se rimane ancora.
Sì. 4 su 70 giocatori penso che ha avuto in rosa (un po' meno forse?) è abbastanza basso. Sono 4 nomi forti, che non è riuscito a ridurre mentalmente a ciò che lui voleva e questo perchè arrivavano da esperienze di vittoria altrove, quindi hanno fatto presto 2+2, cosa che in sto periodo nessuno può fare. Chi ha la Juve di "vincente" o esperto di quel tipo che ha avuto altre esperienze con allenatori degni del mestiere? Solo Di Maria mi sa. Ma è a fine carriera, ha trovato la squadra perfetta dove non fare nulla o il minimo indispensabile e nessuno gli dirà niente. Anzi, quando fa è il fenomeno di turno (giustamente eh)Ma intendi tipo il rapporto con Pirlo, Tevez, Dani Alves e CR7?
Non mi sembra un gran punto a favore di un allenatore che gli Sturaro ed i De Sciglio si butterebbero nel fuoco per lui se poi si mette contro i Tevez ed i CR7.Sì. 4 su 70 giocatori penso che ha avuto in rosa (un po' meno forse?) è abbastanza basso. Sono 4 nomi forti, che non è riuscito a ridurre mentalmente a ciò che lui voleva e questo perchè arrivavano da esperienze di vittoria altrove, quindi hanno fatto presto 2+2, cosa che in sto periodo nessuno può fare. Chi ha la Juve di "vincente" o esperto di quel tipo che ha avuto altre esperienze con allenatori degni del mestiere? Solo Di Maria mi sa. Ma è a fine carriera, ha trovato la squadra perfetta dove non fare nulla o il minimo indispensabile e nessuno gli dirà niente. Anzi, quando fa è il fenomeno di turno (giustamente eh)
Per società e spogliatoio però è roba che va bene. Alla fine nel "o lui o io" ha sempre perso il calciatore e tutto il resto dello spogliatoio è andato dietro ad Allegri. Quindi di fatto comanda sempre lui e questo fa si che rimanga ancora purtroppo. Non intendo dire che sia un punto a favore ma che nell'economia di uno spogliatoio e di una società viene visto come tale. Allegri è una specie di mentalista Riesce a convincere chi serve che sta andando bene. E finchè lo spogliatoio gli va dietro c'è poco da fareNon mi sembra un gran punto a favore di un allenatore che gli Sturaro ed i De Sciglio si butterebbero nel fuoco con lui se poi si mette contro i Tevez ed i CR7.
Ti dirò, penso potrebbe giocarsela con chi gli andrà a bussare alla porta per fargli restituire i 16 milioni che deve dare allo sportingCredo che Allegri sia l'unica persona al mondo in grado di levare il sorriso a Leao
Azz ancora con quella storia?Ti dirò, penso potrebbe giocarsela con chi gli andrà a bussare alla porta per fargli restituire i 16 milioni che deve dare allo sporting
Ma io fossi redbird sarei d’accordo. Io ti pago la multa e tu mi ripaghi lavorando. Aggratis. Questi vogliono parte, se non tutta, la multa pagata più una camionata di quattrini. Infatti non ha ancora rinnovatoAzz ancora con quella storia?
Avevo letto tempo fa che se ne avrebbe fatto carico il Milan se avesse rinnovato, ma non so quanto sia vera...
che da esterno di quella storia fa ridere che vogliono i soldi dal milan che non centra nulla .Ma io fossi redbird sarei d’accordo. Io ti pago la multa e tu mi ripaghi lavorando. Aggratis. Questi vogliono parte, se non tutta, la multa pagata più una camionata di quattrini. Infatti non ha ancora rinnovato
Sul caso specifico di Sandro però se c'era la firma che raggiunte tot presente o altro (poi raggiunto) può rinnovare c'è poco da fare Il problema è perchè c'era qualcosa di questo tiposta società si merita solo il peggio, spiace dirlo ma parlare ancora di alex sandro nel 2023 è folle
se c'era sta clausola semplicemente andava lasciato in tribunaSul caso specifico di Sandro però se c'era la firma che raggiunte tot presente o altro (poi raggiunto) può rinnovare c'è poco da fare Il problema è perchè c'era qualcosa di questo tipo