pit
ti prude,ti prude
- Iscritto dal
- 11 Gen 2008
- Reazioni
- 640
anche se molti mi daranno contro ma un minimo lo difendo visto che il gioco di allegri prevede libertà nella fase offensiva e se hai fuori infortunati / non in condizione gli unici 4-5 sanno inventare qualcosa, diventa nullo come allenatore.onestamente allegri non può essere attaccato per nulla se non per il suo (non)gioco![]()
colpa sua che non sa inventarsi altro, colpa di chi ha preso gente rotta e colpa di chi l'ha messo li ad allenare
per quanto riguarda giuntoli SE VIENE il primo anno lo passerà a vendere le zavorre e capire chi tenere, magari facendo giusto un paio di acquisti lowcost per completare la rosa. dal prossimo anno salvo imprevisti penalizzazione inizierà a fare mercato
[automerge]1683800716[/automerge]
frattesi mi ricorda castrovilli che sembrava un fenomeno in quei 6mesi poi sparito nel dimenticatoio. e i 40mil per frattesi equivalgono ai 40 per locatelli. soldi buttatiscalvini mi sa molto improbabile perchè credo costi già "troppo" mentre per l'olandese secondo me non ha senso parlare di centrocampisti se prima non si ha la certezza che rabiot resti o vada via, qualsiasi movimento a centrocampo dipenderà da cosa deciderà di fare il francese perchè se resta è ovvio che lui e pogba saranno i titolarissimi e il terzo a completare il reparto sarà ovviamente locatelli quindi non credo si faranno spese folli a centrocampo avendo i vari fagioli miretti rovella come ottimi rincalzi, al massimo verrà preso frattesi![]()