Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se molti mi daranno contro ma un minimo lo difendo visto che il gioco di allegri prevede libertà nella fase offensiva e se hai fuori infortunati / non in condizione gli unici 4-5 sanno inventare qualcosa, diventa nullo come allenatore.onestamente allegri non può essere attaccato per nulla se non per il suo (non)gioco![]()
frattesi mi ricorda castrovilli che sembrava un fenomeno in quei 6mesi poi sparito nel dimenticatoio. e i 40mil per frattesi equivalgono ai 40 per locatelli. soldi buttatiscalvini mi sa molto improbabile perchè credo costi già "troppo" mentre per l'olandese secondo me non ha senso parlare di centrocampisti se prima non si ha la certezza che rabiot resti o vada via, qualsiasi movimento a centrocampo dipenderà da cosa deciderà di fare il francese perchè se resta è ovvio che lui e pogba saranno i titolarissimi e il terzo a completare il reparto sarà ovviamente locatelli quindi non credo si faranno spese folli a centrocampo avendo i vari fagioli miretti rovella come ottimi rincalzi, al massimo verrà preso frattesi![]()
Al momento non ci servono i campioni, ma gente con gambe che non si fanno male. Però 5 M mi sembrano tantini considerando i 4 anni.La Juventus offre 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione a Milinkovic-Savic.
[Il Messaggero]
Facendo finta che sia vero, secondo me SMS é un mezzo pacco. Oltre un certo livello sposta poco
Dipende se ha voglia di giocare o meno.La Juventus offre 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione a Milinkovic-Savic.
[Il Messaggero]
Facendo finta che sia vero, secondo me SMS é un mezzo pacco. Oltre un certo livello sposta poco
Castrovilli però ha avuto anche la sfiga di un infortunio che gli ha fatto saltare un'intera stagione proprio nel momento in cui stava crescendo.frattesi mi ricorda castrovilli che sembrava un fenomeno in quei 6mesi poi sparito nel dimenticatoio. e i 40mil per frattesi equivalgono ai 40 per locatelli. soldi buttati
Al momento non ci servono i campioni, ma gente con gambe che non si fanno male. Però 5 M mi sembrano tantini considerando i 4 anni.
Però se Rabiot va via e viene lui si può fare. Basta non toglie spazio ad Fagioli e Miretti.
Salvo rinnovi a sto giro non potrebbe tentare la solita estorsione perché va in scadenza l'anno prossimoSe prendi SMS a quel contratto per forza di cose é per fare il titolare...
Gli altri due posti se la giocano Pogba se non muore di nuovo, Loca, Fagioli e Miretti.
Poi bisogna vedere cosa succede con Rovella che é davvero bravo e sarebbe anche l'unico di ruolo come regista basso.
Comunque quei soldi li investirei su ben altro. Chissá poi quanto chiede Lotito di cartellino...
Se va via Di Maria me lo terrei Kulu, ma non so ora che ruolo stava facendo, è un esterno o è un CC?A quanto pare torna kulu, non rimanesse il vate potrebbe tornare utile, ma credo che lo piazzeranno da qualche altra parte
Con Gonde di solito faceva l'ala nel 343, poi non so ultimamente cosa abbia fattoSe va via Di Maria me lo terrei Kulu, ma non so ora che ruolo stava facendo, è un esterno o è un CC?![]()
Con Gonde di solito faceva l'ala nel 343, poi non so ultimamente cosa abbia fatto
Se prendi SMS a quel contratto per forza di cose é per fare il titolare...
Gli altri due posti se la giocano Pogba se non muore di nuovo, Loca, Fagioli e Miretti.
Poi bisogna vedere cosa succede con Rovella che é davvero bravo e sarebbe anche l'unico di ruolo come regista basso.
Comunque quei soldi li investirei su ben altro. Chissá poi quanto chiede Lotito di cartellino...
miretti dicevano un paio di mesi fa che lo volevano dare in prestitoSe prendi SMS a quel contratto per forza di cose é per fare il titolare...
miretti dicevano un paio di mesi fa che lo volevano dare in prestito
i problemi sono zakaria, arthur e mkennie
Qui voglio capire come funziona...chi lo vuole? E perchè?La Juventus vuole
DUSAN VLAHOVIC WELCOME TO PSG | THE GENIUS OF BALL CONTROL | 2022/2023 BEST FIRST TOUCHESVlahovic con Giuntoli rimane al 94%.
99.93%.ricordo ancora il 99% e spicci di donnarumma![]()
DUSAN VLAHOVIC WELCOME TO PSG | THE GENIUS OF BALL CONTROL | 2022/2023 BEST FIRST TOUCHES
99.93%.
La Juventus vuole Frattesi, il club bianconero insisterà nelle prossime settimane.
[@FabrizioRomano]
![]()
Ma noi un centrocampista veramente forte mai?
ma se ti piace Locatelli dio santo, cosa protesti per Frattesi🗣 Giuntoli Juventus 100%.
Vlahovic con Giuntoli rimane al 94%.
[Momblano a Juventibus]
Le percentuali di Mombly
La Juventus vuole Frattesi, il club bianconero insisterà nelle prossime settimane.
[@FabrizioRomano]
![]()
Ma noi un centrocampista veramente forte mai?
ma se ti piace Locatelli dio santo, cosa protesti per Frattesi
che poi voglio proprio vedere Carnevali incularci 80 milioni per sti due