Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque vogliono Bremer dall'inghilterra. Speriamo non se ne voglia andare che proprio lì un centrale non va perso :asd:

Comunque vogliono Bremer dall'inghilterra. Speriamo non se ne voglia andare che proprio lì un centrale non va perso :asd:
Sembra improbabile. 3 squadre in finale, campionato a mordere i talloni della premier, e la suddetta premier ci prende per un bazaar? Nah

Sembra improbabile. 3 squadre in finale, campionato a mordere i talloni della premier, e la suddetta premier ci prende per un bazaar? Nah
questo è testimonianza della pochezza economica del nostro campionato, non di quella tecnica però; se il campionato migliore del multiverso ha bisogno di comprare mezza serie A allora forse non siamo le merdine che tanto ci raccontano (e ci raccontiamo)

o perlomeno non lo eravamo, perché se continua così effettivamente non so cosa rimarrà :asd:

questo è testimonianza della pochezza economica del nostro campionato, non di quella tecnica però; se il campionato migliore del multiverso ha bisogno di comprare mezza serie A allora forse non siamo le merdine che tanto ci raccontano (e ci raccontiamo)

o perlomeno non lo eravamo, perché se continua così effettivamente non so cosa rimarrà :asd:
È un modo per vederla

Abbiamo dei giovani discreti proprio perché la ristrettezza economica ha costretto le varie squadre a puntare su di loro piuttosto che su giocatori già affermati

Ciò detto, le squadre di premier che comprano da noi sono i newcastle e i Tottenham, mica city e Liverpool :asd:

Bè, ma voi andreste in Arabia? :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sì, mi metto la vita apposto definitivamente a me, i miei familiari e i miei futuri figli. Non posso scopare per 3/4 anni? Amen. Dopo lo farò come se non ci fosse un domani.

Ho cercato di essere il più chiaro possibile :lol:

No ok, avete ragione :asd:

Riformulo.

Avendo 7kk garantiti dalle zebre perché le avete turlupinate per bene, e altri milioni in banca da anni, andreste in Arabia?

Bè, ma voi andreste in Arabia? :asd:

Potrei diventare un musulmano doc e sono quello che di più distante esiste da quel mondo
[automerge]1687625648[/automerge]

Riformulo.

Avendo 7kk garantiti dalle zebre perché le avete turlupinate per bene, e altri milioni in banca da anni, andreste in Arabia?

Anche

Riformulo.

Per quei soldi mi tatuo il corano in fronte

Riformulo.

Pure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subito :asd: quando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro