Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un carissimo amico ha lavorato a Jeddah per anni, ovviamente appena ha potuto è tornato in Italia ma c'è di molto peggio. Mio padre ha lavorato 5 anni in Libia negli anni '80, per dire :asd:

Pure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subito :asd: quando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore
Oddio max secondo me di terra bruciata intorno se ne è fatta parecchia, per me concluso il rapporto con la Juve col calcio che conta ha già chiuso

Pure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subito :asd: quando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore
A me pare strano tutto sto interesse per un coach che vale na pippa anche in Italia ormai.
Perché dovrebbero voler ricoprire di soldi proprio lui? Ma poi non è il team di Cristina 7?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mi turo il naso per quei 2/3 anni e prendo la grana, ma ti sistemi il resto della vita se non fai cagate :morris2:

Poi ci sono i geni come messi, che vive a miami e si fa pagare lo stesso un pacco di soldi dagli arabi per farci le vacanzine estive

A me pare strano tutto sto interesse per un coach che vale na pippa anche in Italia ormai.
Perché dovrebbero voler ricoprire di soldi proprio lui? Ma poi non è il team di Cristina 7?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
No: è il club che ha preso Ruben Neves e KK, l'Al Hilal; CR7 è all'Al Nassr.

🚨 Un'umile fonte sostiene che Max Allegri ha accettato l'offerta dall'Arabia Saudita, confermando che la proposta è molto più importante economicamente di quanto si legge in giro. [Luca Momblano - Juventibus]

Purtroppo momblano non ne prende mezza quest’anno

🚨 Un'umile fonte sostiene che Max Allegri ha accettato l'offerta dall'Arabia Saudita, confermando che la proposta è molto più importante economicamente di quanto si legge in giro. [Luca Momblano - Juventibus]

Purtroppo momblano non ne prende mezza quest’anno
Pure? Come bonus alla firma un harem di vergini? Ma levategli il petrolio a sti idioti

Che schifo dio santo, diventa pure plurimilionario questo infame
Mi stai dicendo che lo schifo di vederlo immeritatamente pieno di soldi per un ruolo che non sa fare, sia più schifoso di vederlo alla Juve che preferiresti rimanga pur di non vederlo come un riccone?
Rifletti prima di rispondere, ne va del nostro rapporto :sard:

Effettivamente in questi anni ha patito la fame :fiore:
:asd: ma fà il salto next level
[automerge]1687635089[/automerge]
Mi stai dicendo che lo schifo di vederlo immeritatamente pieno di soldi per un ruolo che non sa fare, sia più schifoso di vederlo alla Juve che preferiresti rimanga pur di non vederlo come un riccone?
Rifletti prima di rispondere, ne va del nostro rapporto :sard:
Va bè non sono Simone Avsim, può farsi un palazzo nel deserto per me, constatavo quanto in un modo o nell'altro questo arrogante miracolato la sfanghi alla grande.

Che schifo dio santo, diventa pure plurimilionario questo infame

Ma cosa che schifo!? Se li merita tutti! Dal primo all'ultimo centesimo. É giusto che adesso, e lo dico a malincuore eh, vada a raccogliere i frutti e il giusto riconoscimento per il proprio lavoro dove é realmente apprezzato. In mezzo alla sua gente. Tra i terroristi del calcio.

D62BDixW4AAL3cx.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro