Comunque vogliono Bremer dall'inghilterra. Speriamo non se ne voglia andare che proprio lì un centrale non va perso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sembra improbabile. 3 squadre in finale, campionato a mordere i talloni della premier, e la suddetta premier ci prende per un bazaar? NahComunque vogliono Bremer dall'inghilterra. Speriamo non se ne voglia andare che proprio lì un centrale non va perso![]()
Calcio is back citSembra improbabile. 3 squadre in finale, campionato a mordere i talloni della premier, e la suddetta premier ci prende per un bazaar? Nah
Serie A 2023: Open to Meraviglia cit.Calcio is back cit
questo è testimonianza della pochezza economica del nostro campionato, non di quella tecnica però; se il campionato migliore del multiverso ha bisogno di comprare mezza serie A allora forse non siamo le merdine che tanto ci raccontano (e ci raccontiamo)Sembra improbabile. 3 squadre in finale, campionato a mordere i talloni della premier, e la suddetta premier ci prende per un bazaar? Nah

È un modo per vederlaquesto è testimonianza della pochezza economica del nostro campionato, non di quella tecnica però; se il campionato migliore del multiverso ha bisogno di comprare mezza serie A allora forse non siamo le merdine che tanto ci raccontano (e ci raccontiamo)
o perlomeno non lo eravamo, perché se continua così effettivamente non so cosa rimarrà![]()
Abbiamo dei giovani discreti proprio perché la ristrettezza economica ha costretto le varie squadre a puntare su di loro piuttosto che su giocatori già affermatiquesto è testimonianza della pochezza economica del nostro campionato, non di quella tecnica però; se il campionato migliore del multiverso ha bisogno di comprare mezza serie A allora forse non siamo le merdine che tanto ci raccontano (e ci raccontiamo)
o perlomeno non lo eravamo, perché se continua così effettivamente non so cosa rimarrà![]()

E con una morale oltretuttoGiustamente in un calcio fatto di mercenari l'unico non attaccato ai soldi dovevamo avercelo noi...che culo
Sì, mi metto la vita apposto definitivamente a me, i miei familiari e i miei futuri figli. Non posso scopare per 3/4 anni? Amen. Dopo lo farò come se non ci fosse un domani.Bè, ma voi andreste in Arabia?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Sarei già a Riyadh anche solo per 300.000 €, figuriamoci per cento volte tanto.Bè, ma voi andreste in Arabia?
Per quei soldi mi tatuo il corano in fronteBè, ma voi andreste in Arabia?
Potrei diventare un musulmano doc e sono quello che di più distante esiste da quel mondoBè, ma voi andreste in Arabia?
AncheNo ok, avete ragione
Riformulo.
Avendo 7kk garantiti dalle zebre perché le avete turlupinate per bene, e altri milioni in banca da anni, andreste in Arabia?
Per quei soldi mi tatuo il corano in fronteNo ok, avete ragione
Riformulo.
Avendo 7kk garantiti dalle zebre perché le avete turlupinate per bene, e altri milioni in banca da anni, andreste in Arabia?
Sarei già a Riyadh.No ok, avete ragione
Riformulo.
Pure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subitoNo ok, avete ragione
Riformulo.
quando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore