Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio max secondo me di terra bruciata intorno se ne è fatta parecchia, per me concluso il rapporto con la Juve col calcio che conta ha già chiusoPure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subitoquando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore
A me pare strano tutto sto interesse per un coach che vale na pippa anche in Italia ormai.Pure kulibacoso aveva vagonate di milioni garantite dal chelsea, eppure se ne è andato subitoquando ti triplicano/quadruplicano lo stipendio è difficile dire di no. Infatti questa roba di allegher mi sembra troppo fake, anche perché per un allenatore è molto più facile tornare nel calcio che conta dopo un paio di anni fuori, rispetto a un giocatore
No: è il club che ha preso Ruben Neves e KK, l'Al Hilal; CR7 è all'Al Nassr.A me pare strano tutto sto interesse per un coach che vale na pippa anche in Italia ormai.
Perché dovrebbero voler ricoprire di soldi proprio lui? Ma poi non è il team di Cristina 7?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ah ok.No: è il club che ha preso Ruben Neves e KK, l'Al Hilal; CR7 è all'Al Nassr.

Ed i video pubblicitari palesemente deepfake.Poi ci sono i geni come messi, che vive a miami e si pagare lo stesso un pacco di soldi dagli arabi per farci le vacanzine estive
Non li ho ancora visti, pubblicità progresso per stimolare il turismo?Ed i video pubblicitari palesemente deepfake.
Non li ho ancora visti, pubblicità progresso per stimolare il turismo?
a quelle cifre non ci devi nemmeno pensareBè, ma voi andreste in Arabia?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Pure? Come bonus alla firma un harem di vergini? Ma levategli il petrolio a sti idiotiUn'umile fonte sostiene che Max Allegri ha accettato l'offerta dall'Arabia Saudita, confermando che la proposta è molto più importante economicamente di quanto si legge in giro. [Luca Momblano - Juventibus]
Purtroppo momblano non ne prende mezza quest’anno
Mi stai dicendo che lo schifo di vederlo immeritatamente pieno di soldi per un ruolo che non sa fare, sia più schifoso di vederlo alla Juve che preferiresti rimanga pur di non vederlo come un riccone?Che schifo dio santo, diventa pure plurimilionario questo infame

Effettivamente in questi anni ha patito la fameChe schifo dio santo, diventa pure plurimilionario questo infame

Effettivamente in questi anni ha patito la fame![]()
ma fà il salto next levelVa bè non sono Simone Avsim, può farsi un palazzo nel deserto per me, constatavo quanto in un modo o nell'altro questo arrogante miracolato la sfanghi alla grande.Mi stai dicendo che lo schifo di vederlo immeritatamente pieno di soldi per un ruolo che non sa fare, sia più schifoso di vederlo alla Juve che preferiresti rimanga pur di non vederlo come un riccone?
Rifletti prima di rispondere, ne va del nostro rapporto![]()
Che schifo dio santo, diventa pure plurimilionario questo infame