sav23
Legend of forum
Lazio, Milinkovic verso il sì ai 20 milioni dell'Al Hilal e Lotito ne incassa 40
Indiscrezione del Corsport: la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi, gia oggi
facciamo ciao ciao a milinkovic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stupiscono i soli 40 milioni comunque...però Savic se ne prende 20, è inevitabile se ne vada lì.![]()
Lazio, Milinkovic verso il sì ai 20 milioni dell'Al Hilal e Lotito ne incassa 40
Indiscrezione del Corsport: la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi, gia oggiwww.sportmediaset.mediaset.it
meglio così, ne ho abbastanza di giocatori all'ultimo contratto![]()
Indiscrezione del Corsport: la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi, gia oggiwww.sportmediaset.mediaset.it
Mi stupiscono i soli 40 milioni comunque...però Savic se ne prende 20, è inevitabile se ne vada lì.
meglio così, ne ho abbastanza di giocatori all'ultimo contratto
Da una parte sí, dall'altra Savic e come lui altri possono fare comodamente cosí: 1, 2 anni in Arabia e poi tornano in Europa a giocare per obiettivi seri.Savic avrebbe potuto avere tutt’altra carriera secondo me, che spreco.
Certo che se quelli buoni con un contratto in essere vengono comprati dall’estero, quelli buoni ma col contratto in scadenza vanno in arabia, qua non ci resta nessuno se non gli scarti
Salvo clausole particolari la vedo dura che riescano ad uscirsene così, anzi gli vedo fare la fine del carrasco di turno che per anni era inavvicinabile visto quanto prendeva in cinaDa una parte sí, dall'altra Savic e come lui altri possono fare comodamente cosí: 1, 2 anni in Arabia e poi tornano in Europa a giocare per obiettivi seri.
a me piace e sarebbe perfetto per allegri ma pensando al futuro lo ritengo un acquisto evitabile a quelle cifreperò sarebbe stato un grandissimo colpo
a me piace e sarebbe perfetto per allegri ma pensando al futuro lo ritengo un acquisto evitabile a quelle cifre
soldi di cartellino, soldi di ingaggio per 2/3 anni sperando li faccia bene poi vorrà un rinnovo con aumento o se ne va a 0 e in entrambi i casi la juve ci perderebbe
allegri resta ancora 1-2 anni e il prossimo allenatore si troverebbe milinkovic in rosa a fine carriera
per me bisogna solo pensare al dopo allegri e fare un mercato per il futuro, allegri ovvio voglio savic, cerca gente pronta per vincere subito e poter fare il galletto in conferenza stampa ; preferisco fare schifo altri due anni ma avere una rosa matura per il prossimo allenatore invece di vincere adesso uno scudetto e tra due anni essere pieno di vecchi e dover rifare la squadra

Origi e Rebic fanno compagnia. Siamo tutti sulla stessa barca.ma i coglioni che rifiutano i petroldollari solo noi li abbiamo in rosa?
ma che cazzo oh
Loro però credo il massimo che abbiano rifiutato sia la turchiaOrigi e Rebic fanno compagnia. Siamo tutti sulla stessa barca.
Non dire così che mi accendi una speranza.Loro però credo il massimo che abbiano rifiutato sia la turchia
Non ti preoccupare, in arabia non sono così idioti da volere sti dueNon dire così che mi accendi una speranza.
le uniche eccezioni siamo noi (anzi, in realta' abbiamo perso di Maria che per quanto abbia deluso era teoricamente il piu' forte giocatore offensivo in rosa), la Roma, che non ha giocatori troppo appetibili, tolto forse Dybala, e l'Atalanta. Che campionato competitivo che ci aspetta 
Neanche gli juventini tranne un paio peròNon ti preoccupare, in arabia non sono così idioti da volere sti due