Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Siamo a inizio Luglio e praticamente tutte le squadre di serie A "top" hanno perso un pezzo pregiato, che tra l'altro non e' rimasto nel nostro campionato in nessun caso :asd: le uniche eccezioni siamo noi (anzi, in realta' abbiamo perso di Maria che per quanto abbia deluso era teoricamente il piu' forte giocatore offensivo in rosa), la Roma, che non ha giocatori troppo appetibili, tolto forse Dybala, e l'Atalanta. Che campionato competitivo che ci aspetta :facepalm2:
Si ma noi dobbiamo ancora comprare, faremo colpi seri e saremo top in italia.
Scusate, sono tornato indietro di qualche anno senza volerlo:trollface:
[automerge]1688996991[/automerge]
Noi siamo una squadra di uno squallore desolante, rabbrividisco nel leggere la parola scudetto...l'anno scorso dissi che saremmo arrivati settimi prima della prima giornata, ovvio che non ci ho preso perché il posizionamento senza penalizzazione non sarebbe stato quello ma già da oggi vi dico: sarei già stupito di lottare per il quarto posto.
Per me sarà una stagione dove conterà solo l'allenatore.

-Allegri o si sveglia o rimarremo indietro.
-Pioli dovrà rivedere molte cose o il Milan vai a vedere che fine fa.
-Mou che parla di "non mi aspetto niente dal mercato" già fa capire l'aria che tira a Roma.
-Inzaghi dovrà riuscire a ricominciare mentalmente coi calciatori perchè lo scorso anno è stato palese la differenza fra serie A e champions (non è culo arrivare in finale) sapendo che non sarà facile ripetersi in coppa, quindi deve andare a capire i problemi in serie A quali fossero e risolverli o peggiorerà la sua posizione in classifica.
-Rudi Garcia ha teoricamente la squadra più forte, ma per me faceva molto Spalletti, dovrà fare "L'Allegri" del post conte cambiando poco o pure il Napoli sarà difficile da capire come prenderlo.
-Gasperini con l'Atalanta ormai peggiora di anno in anno più o meno, non so manco com'è che sta ancora lì.

Vi dirò...attenti alla Fiorentina.

Ultima modifica:
Siamo a inizio Luglio e praticamente tutte le squadre di serie A "top" hanno perso un pezzo pregiato, che tra l'altro non e' rimasto nel nostro campionato in nessun caso :asd: le uniche eccezioni siamo noi (anzi, in realta' abbiamo perso di Maria che per quanto abbia deluso era teoricamente il piu' forte giocatore offensivo in rosa), la Roma, che non ha giocatori troppo appetibili, tolto forse Dybala, e l'Atalanta. Che campionato competitivo che ci aspetta :facepalm2:

Calcio (in the balls) Made in Italy is back :sisi:

Si ma noi dobbiamo ancora comprare, faremo colpi seri e saremo top in italia.
Scusate, sono tornato indietro di qualche anno senza volerlo:trollface:
[automerge]1688996991[/automerge]

Per me sarà una stagione dove conterà solo l'allenatore.

-Allegri o si sveglia o rimarremo indietro.
-Pioli dovrà rivedere molte cose o il Milan vai a vedere che fine fa.
-Mou che parla di "non mi aspetto niente dal mercato" già fa capire l'aria che tira a Roma.
-Inzaghi dovrà riuscire a ricominciare mentalmente coi calciatori perchè lo scorso anno è stato palese la differenza fra serie A e champions (non è culo arrivare in finale) sapendo che non sarà facile ripetersi in coppa, quindi deve andare a capire i problemi in serie A quali fossero e risolverli o peggiorerà la sua posizione in classifica.
-Rudi Garcia ha teoricamente la squadra più forte, ma per me faceva molto Spalletti, dovrà fare "L'Allegri" del post conte cambiando poco o pure il Napoli sarà difficile da capire come prenderlo.
-Gasperini con l'Atalanta ormai peggiora di anno in anno più o meno, non so manco com'è che sta ancora lì.

Vi dirò...attenti alla Fiorentina.

l'inter vincerà lo scudetto a febbraio

la fiorentina può lottare per arrivare in EL al massimo, dai, non esageriamo :asd:

giphy.gif

Fai il bravo, su.
Era fuorigioco! :trollface:
[automerge]1689001249[/automerge]
la fiorentina può lottare per arrivare in EL al massimo, dai, non esageriamo :asd:
Arriverà sotto di noi? Vedremo.

Non mi tentate che poi ci scommetto sopra :rickds: Fiorentina sopra la Juventus in classifica...mmm...chissà quant'è quotata. Devo vedere una multipla di testa a testa (si chiamano così, la feci per sanremo ma mi ha fregato Lazza :facepalm2: )

Era fuorigioco! :trollface:
[automerge]1689001249[/automerge]

Arriverà sotto di noi? Vedremo.

Non mi tentate che poi ci scommetto sopra :rickds: Fiorentina sopra la Juventus in classifica...mmm...chissà quant'è quotata. Devo vedere una multipla di testa a testa (si chiamano così, la feci per sanremo ma mi ha fregato Lazza :facepalm2: )

va bene tutto, ma arrivare dietro alla viola proprio no :asd:

Parisi alla viola

Pareva strano che i nostri eroi riuscissero a chiudere un acquisto sensato

Ormai il calcio è alla frutta.
Quattro calci ad un pallone 20milioni di euro l'anno.
Spero imploda tutto

Parisi alla viola

avrà sicuramente letto il post di sirio in cui lo metteva DC nella difesa a 3 del vate :sard:

chiamalo scemo :allegri:

Parisi alla viola

questa è una gran cazzata che han fatto i nostri, ma è dovuta secondo me al fatto che A.Sandro non sloggia, quindi dobbiamo bestemmiarlo ancora di più.
[automerge]1689059110[/automerge]
comunque deve ancora iniziare e già mi sto incazzando come una bestia a vedere l'immobilismo di sta società

Nuovo DS
Rinnovo del nostro miglior centrocampista
Weah

Immobilismo fino ad un certo punto...
Poi per non aver finanziato la Serie A per probabili pacchi come Frattesi o Parisi, capirai...

nuovo ds che si aspettava da marotta, concordato un anno fà
rinnovo tampone di un anno, sarà mica un operazione machiavellica
cuadrado che è sull'uscio da due anni, ci mancherebbe non aver preso il sostituto a due noccioline

gli esuberi sono tutti là, sono due anni e mezzo che ci sentiamo dire "prima sfoltiamo e poi compriamo", ma sono tutti prontamente ancora lì

la verità è che sono ancora concentrati a non prendere troppi cazzi dalla uefa

Nuovo DS
Weah

Poi per non aver finanziato la Serie A per probabili pacchi come Frattesi o Parisi, capirai...
E un max più bianconero che mai

Nuovo DS
Weah

Capirei Frattesi che comunque costa, ma Parisi sembra parta per la stessa cifra di Weah, e quest'ultimo mi sembra una scommessa molto più grande

ma di parisi che ce ne dovevamo fare con quel dinosauro in panchina?

ma se giochiamo col 352 e ci sono già kostic e iling, dove lo dovevate mettere parisi?

abbiamo una rosa di 42 giocatori per fare 38 partite di serie A e (se va bene) 4/5 di coppa italia...qua bisogna mandare via prima almeno 15 elementi, altro che comprare

io se vanno via il numero più alto possibile degli esuberi e restano chiesa vlahovic e bremer ritengo il mercato non ottimo, ma di più

nuovo ds che si aspettava da marotta, concordato un anno fà
rinnovo tampone di un anno, sarà mica un operazione machiavellica
cuadrado che è sull'uscio da due anni, ci mancherebbe non aver preso il sostituto a due noccioline

gli esuberi sono tutti là, sono due anni e mezzo che ci sentiamo dire "prima sfoltiamo e poi compriamo", ma sono tutti prontamente ancora lì

la verità è che sono ancora concentrati a non prendere troppi cazzi dalla uefa
Sarà da ridere se non arriviamo manco quarti dopo che hanno deciso di confermare pure il vater, se lo meriterebbero pure francamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro