Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non le darà mai quelle garanzie, si è allenato un giorno e mezzo e si è fatto 3 giorni in arabia. Manco lui ci crede di essere ancora un atleta

infatti secondo me l'unico ancora a crederci è il vate

pogba DEVE essere ceduto per forza, è una presenza troppo ingombrante perché anche se non sarà mai disponibile ti costringe a considerarlo sempre un titolare sia per quello che riguarda l'ingaggio che lo status che ha ancora

io continuo a ritenere che SMS sia andato in arabia perché la juve non è riuscita a mandare via pogba

io continuo a ritenere che SMS sia andato in arabia perché la juve non è riuscita a mandare via pogba
Eh ma nel caso allora hanno certezze non vada via Pogba, altrimenti hanno perso Savic. Quindi forse non lo volevano davvero.

Comunque per me nel momento che un ds dice "nome e cognome se arriva l'offerta giusta vedremo" hai detto al calciatore di andarsene, penso Vlahovic lo ha comunicato da parecchio che vuole andar via e stanno aspettando il procuratore faccia arrivare la chiamata necessaria alla Juventus con gli 80 milioni. Lì comunque magari se lo prende il PSG (penso gli unici a volerlo davvero?) ho paura arrivi Icardi poi...

Morata/Lukaku/Vlahovic con Allegri uno vale l'altro, con piccolo bonus sportellate per Lukaku e bonus sbattimento a Morata. Per me non cambia niente e farebbero cmq 10/15 gol a testa in ogni caso

Eh ma nel caso allora hanno certezze non vada via Pogba, altrimenti hanno perso Savic. Quindi forse non lo volevano davvero.

Comunque per me nel momento che un ds dice "nome e cognome se arriva l'offerta giusta vedremo" hai detto al calciatore di andarsene, penso Vlahovic lo ha comunicato da parecchio che vuole andar via e stanno aspettando il procuratore faccia arrivare la chiamata necessaria alla Juventus con gli 80 milioni. Lì comunque magari se lo prende il PSG (penso gli unici a volerlo davvero?) ho paura arrivi Icardi poi...

sms con pogba in rosa non potevi proprio prenderlo, perché non avresti avuto la certezza che se ne sarebbe andato

il problema di cedere vlahovic non è solo l'offerta ma anche il fatto che devono prima muoversi determinate punte...se il psg non cede mbappe non prende vlahovic, il real vuole mbappe, il bayern kane, ecc ecc

icardi tranquillo che ormai è una pallottola schivata, è tutto del galatasaray che lo ha riscattato (mi sembra per 10 milioni) ma comunque imho icardi > lukaku eventualmente :asd:

Vorrei capire come ste "news" credono si possa "accompagnare" un giocatore in Arabia.

Non è l'nba

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

sms con pogba in rosa non potevi proprio prenderlo, perché non avresti avuto la certezza che se ne sarebbe andato

il problema di cedere vlahovic non è solo l'offerta ma anche il fatto che devono prima muoversi determinate punte...se il psg non cede mbappe non prende vlahovic, il real vuole mbappe, il bayern kane, ecc ecc

icardi tranquillo che ormai è una pallottola schivata, è tutto del galatasaray che lo ha riscattato (mi sembra per 10 milioni) ma comunque imho icardi > lukaku eventualmente :asd:
Ottima notizia su Icardi :asd: Non lo sapevo.

Comunque no, meglio Lukaku che Icardi, con Lukaku se va male hai problemi in campo e basta :rickds:
[automerge]1689761892[/automerge]
Vorrei capire come ste "news" credono si possa "accompagnare" un giocatore in Arabia.

Non è l'nba

"Abbiamo messo fuori rosa Bonucci....vedi tu..."
Ovviamente no, però basta essere chiari.

Non è l'nba

l'offerta c'è e ci sarà ancora, bisogna convincere il bollito ad accettarla

sulla carta non è una cosa difficile :asd:

Comunque no, meglio Lukaku che Icardi, con Lukaku se va male hai problemi in campo e basta :rickds:

pareri personali, per me icardi resta un attaccante più forte di lukaku

Giusto, ma dubito che ad un ex giocatore che non sta in piedi da tempo interessi essere parte del team o meno

Meglio colombo di quei due

In ogni caso magari Samardzic, ma sembrava fatta al Napoli per 14-16 milioni ancora a Giugno.. immagino adesso ne chiedano 25-30 a noi

In ogni caso magari Samardzic, ma sembrava fatta al Napoli per 14-16 milioni ancora a Giugno.. immagino adesso ne chiedano 25-30 a noi
L’hanno accostato a chiunque, pure milan prima di reijnders, e all’inter. Quest’anno più che mai, tutti vengono accostati a tutti

L’hanno accostato a chiunque, pure milan prima di reijnders, e all’inter. Quest’anno più che mai, tutti vengono accostati a tutti
Si ma questo adesso, era da fine campionato che accostavano il Napoli, sicuramente è stata la prima squadra a cui è stato accostato, perlomeno in serie a

leggendo questo non ho potuto fare a meno di leggere quest'altro

Allegri e gerrard rientrano anche nella classifica degli allenatori che non riescono a farsi capire dai propri giocatori. E gerrard arriva comunque secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro