Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
ProbabileLo rivendono a 40 a gennaio
e speriamo, visto che a quanto pare c'é incluso il 20% sulla rivendita...Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ProbabileLo rivendono a 40 a gennaio
e speriamo, visto che a quanto pare c'é incluso il 20% sulla rivendita...E' improbabile. A meno che non cambia modo di giocare lui o Allegri. E' più facile la prima ma è tosta comunque.Speriamo bene con vlahovic, che se fa un'altra stagione simile tra 12 mesi lo regali direttamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calcio. Magari a Novembre/Dicembre si leva dai coglion*. Quella è l'unica cosa per giocare meglio, altre sorprese non ve ne sono e non me le aspetterei. Gioca 6 numeri ad ogni estrazione del SuperEnalotto, da qui a fine Maggio hai più probabilità di fare un 6 che di vedere la Juve giocare bene con Allegri.Allegri avrà preparato il gatorade magico, non vedo come possa far giocare a calcio una squadra altrimenti, questo lo dico tranquillamente sulla scorta degli ultimi 2(3) anni con lui, poi siamo qui per essere sorpresi ovviamente.

Giuntoli : offerta che prendiamo in considerazione, ma più no kessieil barcellona ha chiesto chiesa per kessie
ma seriamente?
Giuntoli : offerta che prendiamo in considerazione, ma più no kessie
tu vai nel gulag di warzone per due decenniKessiempaticotu vai nel gulag di warzone per due decenni
Quant'è valutato Kessie? Chiesa mi sembra 35.
Giuntoli : offerta che prendiamo in considerazione, ma più no kessie
Molto gustevole15 più o meno
tu lo capisci che sono messo al pc mentre "lavoro" e mi fai sputare pure quello che ho bevuto a colazione?
Secondo un calcolo molto accurato che ho fatto, senza i post di Kinnikuman il mio umore giornaliero scenderebbe del 15%...ma minimo.Giuntoli : offerta che prendiamo in considerazione, ma più no kessie
Avremmo quindi Kessie + 20/2515 più o meno
Molto gustevole

Avremmo quindi Kessie + 20/25
Non mi sembrano cifre a cui non puoi rinunciare per il bilancio che hai. Mi sembra è stato abbastanza chiaro Giuntoli. Ma magari intendeva che se guadagnano quello che vogliono allora accettano. Quindi se esce alla cifra che vogliono uscirà MA, ed è grosso come una casa, poi serve un esterno no? Ed hai solo 20/25.
Non mi sembra un affare.

Spero sia vero l'interesse che leggo del Real per Vlahovic, fra loro ed il PSG partirebbe l'asta
Cmq spero vada al Real, voglio vederlo alzare coppa e pallone d'oro![]()