Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Guratina

La prima è che Vlahovic ha il piacere di restare e non è scontento ma molto motivato a fare bene. L’unica squadra che lo farebbe tentennare in questo momento è il Real Madrid che avrebbe chiesto informazioni su di lui. Nel caso non riuscisse l’assalto di mercato a Mbappè potrebbero virare sul nostro Dusan. Il PSG allo stesso tempo si è mosso ed è molto interessato a Dusan che é per il momento un po’ freddo al riguardo. Intreccio PSG-Real quindi. La Juventus si sta guardando attorno per mera precauzione, è contenta del ragazzo e non ha il bisogno di cederlo. D’altra parte come vi ho sempre detto, se arrivano con un’offertona a Torino se ne parla ( anche perché aiuterebbe non poco il risanamento del bilancio garantendo una bella plusvalenza). Solo in quel caso si approfondirebbero i discorsi per Lukaku, per Morata ( si é proposto ma per ora siamo freddi all’idea anche se non lo vorremmo vedere in un altro club di Serie A ) , per David ecc.

Per quanto riguarda Arthur alla Fiorentina dovrebbe essere un discorso chiuso, prestito con ddr.

Zakaria-West Ham è una pista che si è raffreddata al momento, alla Juve il gioco al ribasso dei londinesi non é piaciuto. Dovrebbero esserci altre offerte, dalla Premier e dalla Liga.

Speriamo bene con vlahovic, che se fa un'altra stagione simile tra 12 mesi lo regali direttamente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Speriamo bene con vlahovic, che se fa un'altra stagione simile tra 12 mesi lo regali direttamente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
E' improbabile. A meno che non cambia modo di giocare lui o Allegri. E' più facile la prima ma è tosta comunque.
Purtroppo finirà a quel modo, lì andrà solo sperato venga mandato Allegri e quindi poi Vlahovic non dovrai venderlo, se arriviamo quarti, ovviamente.

Allegri avrà preparato il gatorade magico, non vedo come possa far giocare a calcio una squadra altrimenti, questo lo dico tranquillamente sulla scorta degli ultimi 2(3) anni con lui, poi siamo qui per essere sorpresi ovviamente.

Allegri avrà preparato il gatorade magico, non vedo come possa far giocare a calcio una squadra altrimenti, questo lo dico tranquillamente sulla scorta degli ultimi 2(3) anni con lui, poi siamo qui per essere sorpresi ovviamente.
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calcio. Magari a Novembre/Dicembre si leva dai coglion*. Quella è l'unica cosa per giocare meglio, altre sorprese non ve ne sono e non me le aspetterei. Gioca 6 numeri ad ogni estrazione del SuperEnalotto, da qui a fine Maggio hai più probabilità di fare un 6 che di vedere la Juve giocare bene con Allegri.

Ps: e non si leverà dai coglion* :sadfrog:

il barcellona ha chiesto chiesa per kessie :sard:

ma seriamente?

15 più o meno
Avremmo quindi Kessie + 20/25
Non mi sembrano cifre a cui non puoi rinunciare per il bilancio che hai. Mi sembra è stato abbastanza chiaro Giuntoli. Ma magari intendeva che se guadagnano quello che vogliono allora accettano. Quindi se esce alla cifra che vogliono uscirà MA, ed è grosso come una casa, poi serve un esterno no? Ed hai solo 20/25.

Non mi sembra un affare.

Molto gustevole

1689867420435.png

Avremmo quindi Kessie + 20/25
Non mi sembrano cifre a cui non puoi rinunciare per il bilancio che hai. Mi sembra è stato abbastanza chiaro Giuntoli. Ma magari intendeva che se guadagnano quello che vogliono allora accettano. Quindi se esce alla cifra che vogliono uscirà MA, ed è grosso come una casa, poi serve un esterno no? Ed hai solo 20/25.

Non mi sembra un affare.

kessie + 25 mln per chiesa è un mezzo furto considerando quanto prende kessie di stipendio

Spero sia vero l'interesse che leggo del Real per Vlahovic, fra loro ed il PSG partirebbe l'asta :sisi:

Cmq spero vada al Real, voglio vederlo alzare coppa e pallone d'oro :sisi:

Spero sia vero l'interesse che leggo del Real per Vlahovic, fra loro ed il PSG partirebbe l'asta :sisi:

Cmq spero vada al Real, voglio vederlo alzare coppa e pallone d'oro :sisi:

asta :ohyess::ohyess::ohyess:

ti dico solo questo: i blancos vorrebbero prendere una punta in prestito oneroso con diritto di riscatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro