Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero sia vero l'interesse che leggo del Real per Vlahovic, fra loro ed il PSG partirebbe l'asta :sisi:

Cmq spero vada al Real, voglio vederlo alzare coppa e pallone d'oro :sisi:
Uno che non sa stoppare la palla non può prendere nessun pallone d'oro
I prossimi a vincerlo saranno De Bruyne e Haaland :ahsisi:

Chiesa per Kessie + 70/80 milioni lo faccio immediasubito 👌👌
Chiesa vale 35, oltre è rubare alla squadra che lo prende. E' chiaro che si può sparare alto ma è un calciatore che post infortunio a 40 non te lo prende nessuno per ciò che non ha dimostrato più...purtroppo. Io se arriva l'offerta, che sia pure Kessie +20/25 lo do SUBITO.
[automerge]1689933773[/automerge]
Era una battuta :asd: Perchè sicuro da chiunque altro farà il devasto :rickds:

questo secondo me sarà l'ultimo di messi (figurati se dopo la vittoria del mondiale non glielo danno) e poi finalmente dall'anno prossimo inizierà ad esserci un po' di varietà com'era un tempo

ah beh penso che il barcellona sia d'accordo a valutare chiesa 110-120 milioni :asd:

Chiesa vale 35, oltre è rubare alla squadra che lo prende. E' chiaro che si può sparare alto ma è un calciatore che post infortunio a 40 non te lo prende nessuno per ciò che non ha dimostrato più...purtroppo. Io se arriva l'offerta, che sia pure Kessie +20/25 lo do SUBITO.
[automerge]1689933773[/automerge]

Era una battuta :asd: Perchè sicuro da chiunque altro farà il devasto :rickds:
Salvo offerte irrinunciabili come quella esagerata che ho sparato io, non ha assolutamente senso vendere Chiesa adesso, quando il suo valore é ai minimi storici o quasi :asd: che piú o meno é anche quello che ha fatto capire Giuntoli... 25+Kessie a me ad occhio e croce pare tutto tranne che un'offerta monstre, aldilá di quanto possa essere il valore di Kessie

Salvo offerte irrinunciabili come quella esagerata che ho sparato io, non ha assolutamente senso vendere Chiesa adesso, quando il suo valore é ai minimi storici o quasi :asd: che piú o meno é anche quello che ha fatto capire Giuntoli... 25+Kessie a me ad occhio e croce pare tutto tranne che un'offerta monstre, aldilá di quanto possa essere il valore di Kessie

mulattieri > chiesa

Se parti dal presupposto che può dare di più ok, hai ragione. Ma per me invece è abbastanza nel limbo. Ho notato che è lui che sceglie di non spingere, di non saltare l'uomo, mentalmente ha avuto una botta. Se non ne esce non lo vendi più.

Se parti dal presupposto che può dare di più ok, hai ragione. Ma per me invece è abbastanza nel limbo. Ho notato che è lui che sceglie di non spingere, di non saltare l'uomo, mentalmente ha avuto una botta. Se non ne esce non lo vendi più.
É una cosa abbastanza comune quando si ritorna da infortuni simili: acciacchi fisici vari + blocco mentale. Salvo ricadute, bisogna sempre mettere in conto una o due stagioni di transizione prima di ritornare alla forma pre‐infortunio :unsisi:

Abbiamo dato Arthur alle melanzane, sembra 2 di prestito +2 bonus con ingaggio pagato interamente da noi

🔴🗣Lotito rivela: "Lo scorso anno Domenico Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l'ha strappato".

Oh No GIF by The Maury Show

Pubblicità
Pubblicità
Indietro