NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,330
ah beh penso che il barcellona sia d'accordo a valutare chiesa 110-120 milioniChiesa per Kessie + 70/80 milioni lo faccio immediasubito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh penso che il barcellona sia d'accordo a valutare chiesa 110-120 milioniChiesa per Kessie + 70/80 milioni lo faccio immediasubito![]()

Uno che non sa stoppare la palla non può prendere nessun pallone d'oroSpero sia vero l'interesse che leggo del Real per Vlahovic, fra loro ed il PSG partirebbe l'asta
Cmq spero vada al Real, voglio vederlo alzare coppa e pallone d'oro![]()

Chiesa vale 35, oltre è rubare alla squadra che lo prende. E' chiaro che si può sparare alto ma è un calciatore che post infortunio a 40 non te lo prende nessuno per ciò che non ha dimostrato più...purtroppo. Io se arriva l'offerta, che sia pure Kessie +20/25 lo do SUBITO.Chiesa per Kessie + 70/80 milioni lo faccio immediasubito![]()
Era una battutaUno che non sa stoppare la palla non può prendere nessun pallone d'oro
I prossimi a vincerlo saranno De Bruyne e Haaland![]()
Perchè sicuro da chiunque altro farà il devasto 
Uno che non sa stoppare la palla non può prendere nessun pallone d'oro
I prossimi a vincerlo saranno De Bruyne e Haaland![]()
ah beh penso che il barcellona sia d'accordo a valutare chiesa 110-120 milioni![]()
Salvo offerte irrinunciabili come quella esagerata che ho sparato io, non ha assolutamente senso vendere Chiesa adesso, quando il suo valore é ai minimi storici o quasiChiesa vale 35, oltre è rubare alla squadra che lo prende. E' chiaro che si può sparare alto ma è un calciatore che post infortunio a 40 non te lo prende nessuno per ciò che non ha dimostrato più...purtroppo. Io se arriva l'offerta, che sia pure Kessie +20/25 lo do SUBITO.
[automerge]1689933773[/automerge]
Era una battutaPerchè sicuro da chiunque altro farà il devasto
![]()
che piú o meno é anche quello che ha fatto capire Giuntoli... 25+Kessie a me ad occhio e croce pare tutto tranne che un'offerta monstre, aldilá di quanto possa essere il valore di KessieSalvo offerte irrinunciabili come quella esagerata che ho sparato io, non ha assolutamente senso vendere Chiesa adesso, quando il suo valore é ai minimi storici o quasiche piú o meno é anche quello che ha fatto capire Giuntoli... 25+Kessie a me ad occhio e croce pare tutto tranne che un'offerta monstre, aldilá di quanto possa essere il valore di Kessie
Se parti dal presupposto che può dare di più ok, hai ragione. Ma per me invece è abbastanza nel limbo. Ho notato che è lui che sceglie di non spingere, di non saltare l'uomo, mentalmente ha avuto una botta. Se non ne esce non lo vendi più.Salvo offerte irrinunciabili come quella esagerata che ho sparato io, non ha assolutamente senso vendere Chiesa adesso, quando il suo valore é ai minimi storici o quasiche piú o meno é anche quello che ha fatto capire Giuntoli... 25+Kessie a me ad occhio e croce pare tutto tranne che un'offerta monstre, aldilá di quanto possa essere il valore di Kessie
É una cosa abbastanza comune quando si ritorna da infortuni simili: acciacchi fisici vari + blocco mentale. Salvo ricadute, bisogna sempre mettere in conto una o due stagioni di transizione prima di ritornare alla forma pre‐infortunioSe parti dal presupposto che può dare di più ok, hai ragione. Ma per me invece è abbastanza nel limbo. Ho notato che è lui che sceglie di non spingere, di non saltare l'uomo, mentalmente ha avuto una botta. Se non ne esce non lo vendi più.

era una bufala, ingaggio a metà .Abbiamo dato Arthur alle melanzane, sembra 2 di prestito +2 bonus con ingaggio pagato interamente da noi
Abbiamo dato Arthur alle melanzane, sembra 2 di prestito +2 bonus con ingaggio pagato interamente da noi
era una bufala, ingaggio a metà .
E lui che cazzo ne sa?🗣Lotito rivela: "Lo scorso anno Domenico Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l'ha strappato".
![]()
Ma che significa?🗣Lotito rivela: "Lo scorso anno Domenico Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l'ha strappato".
![]()

Ma menomale🗣Lotito rivela: "Lo scorso anno Domenico Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l'ha strappato".
![]()

Avremo gli 80 milioni per VlahovicIl PSG ha lasciato a casa Mbappe. Sta per partire il walzer degli attaccanti![]()
E prenderemo Lukaku. Ormai è fatta.Molto verosimile, soprattutto lo strappo, come se i contratti fossero moduli cartacei in copia singola tipo quelli per l'iscrizione in palestra.🗣Lotito rivela: "Lo scorso anno Domenico Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l'ha strappato".
![]()
Pare che il PSG punti ad altro. Bene ma non benissimo.