sav23
Legend of forum
Felipe Melo? Poulsen? Matuidi? Giannichedda?
e perché non un nuovo arthur?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felipe Melo? Poulsen? Matuidi? Giannichedda?
Ma pure il vecchio Arthure perché non un nuovo arthur?
Ma pure il vecchio Arthur

Giuntoli mi sa che non aveva neanche mezza idea dei casini che si sarebbe ritrovato a gestire. Credo che gli ci vorranno un paio d"anni a sistemare le cose.Siamo sicuri di non aver preso il cugino scemo di giuntoli?
Mi ero perso dei particolari sul giocatore4.5 milioni più del suo valore attuale. 24 anni, marcio fisicamente, da quel che si diceva caratterialmente anche non facilissimo, in sei mesi di Lazio ha giocato una partita per intero e per il resto ha solo (pochi) spezzoni fatti praticamente dall'ottantacinquesimo in poi. Manco a dire che poi quelle rarissime volte in cui trovava spazio facesse vedere chissà cosa.
Allora lui è "ok" come valore, anzi...è Rovella a 17 che mi paiono pochi. La Juve lo prese a 18, pagabili in 3 esercizi...lo hanno finito di pagare e mo lo vendono. Bho...si poteva tentare un 25 ma penso non avremmo potuto poi sbolognare Pellegrini, evidentemente era la cosa che più contava 
Ci sta, Ricci ha piu' potenziale di Rovella e non e' un mezzo esuberoNon per dire ma il Torino a quel pulciaro di lotito ne aveva chiesti 25 per ricci,noi per 17 gli vendiamo rovella
Avevo letto diarrea, che è quella che viene a me ogni volta che leggo notizie sul mercato️
️ Barrenechea-Frosinone, affare in chiusura.
[@DiMarzio]
[automerge]1691790205[/automerge]
Juventus, contatti per Habib #Diarra.
[@DiMarzio]
Ho cercato su google...ha 19 anni, ne facciamo fuori uno e ne arriva un altro. Serve sempre qualcuno da fare fuoriJuventus, contatti per Habib #Diarra.

VerissimoComunque, al di la di antipatie e simpatie, per me il trattamento riservato ad uno come Bonucci è totalmente sbagliato. Posso capire fosse un pinco pallino arrivato ieri alla Juventus, ma sto trattamento, e anche peggio, dovrebbero riservarlo ad uno come Pogba piuttosto che a lui. E sono il primo a criticarlo quando fa le stronzate, ma così no.