Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ah, il Marmitta/Zhang special :sisi:👌

🚨❗✅Kalvin Phillips ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito alla Juventus. Il City è favorevole al trasferimento. Phillips guadagna circa cinque milioni di euro netti l'anno. La Juventus dovrebbe sobbarcarsi solo metà ingaggio.
Il centrocampista vuole tornare a giocare il prima possibile perché a giugno c'è l'Europeo che non vuole farsi scappare.
[GDS]

Il Krunic inglese :phraengo:
Philips pensa sul serio di arrivare da Allegri e giocare senza far gavetta vedendo titolari Locatelli, Mc Kennie e Miretti? Povero illuso.

Ah, il Marmitta/Zhang special :sisi:👌

🚨❗✅Kalvin Phillips ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito alla Juventus. Il City è favorevole al trasferimento. Phillips guadagna circa cinque milioni di euro netti l'anno. La Juventus dovrebbe sobbarcarsi solo metà ingaggio.
Il centrocampista vuole tornare a giocare il prima possibile perché a giugno c'è l'Europeo che non vuole farsi scappare.
[GDS]

Il Krunic inglese :phraengo:

c'mon kalvin :urlo::urlo::urlo:

bisogna ricordargli che sta solo 6 mesi, giusto per fargli fare qualche minutino

più che altro bisogna vedere cosa tira fuori dal cilindro folletti avendo solo 6 mesi a disposizione

Oggi ho incontrato Kalvin Phillips: chiacchierata di 10 minuti, domani vi riporto nel dettaglio cosa mi ha detto ma il ragazzo é già totalmente proiettato verso la Juve.

Phillips, accordo ormai raggiunto: "dal primo gennaio sarò un giocatore della Juve"

Il segugio Nale, dai più sbertucciato come calcisticamente incompetente e trollatore fraudolento, ha avuto modo di intercettare Kalvin Phillips, centrocampista del Manchester City oggetto del desiderio della Juventus per gennaio.
"Abbiamo trovato l'accordo - ha dichiarato Phillips -, dal primo gennaio sarò bianconero e non vedo l'ora di iniziare. Sono un mediano che può giocare davanti alla difesa oppure centrale difensivo in una difesa a tre, ma il Mister mi ha già detto che farò l'interno di centrocampo con compiti di inserimento. Ho già parlato due volte con lui, sapevo che la società stava trattando anche altri nomi ma quando abbiamo iniziato a parlare di cavalli ha chiuso la telefonata dicendomi che avrebbe dato precisa indicazione di prendere me"

"Credo che la Juventus sia in assoluto la squadra italiana che più si avvicina al gioco della Premier. Mi hanno inviato le partite con l'Udinese e il Verona, ed é stato impressionante vedere quante volte i miei futuri compagni arrivano in porta. Dopo aver visto quelle due gare, non ho avuto bisogno di vedere altro"

"Saluto tutti i futuri tifosi con il motto storico della Juve: non c'è da vince de cento, musetto davanti! Era quello, vero?"

Allegri se rimane lì fino alla pausa invernale merita assolutamente una spesa per il centrocampo. A parte che è logico per motivi ovvi che un top lì serve, ma anche lato risultati è il momento di agire e spendere. La Juve con Giuntoli ha fatto quel che doveva in estate, fare i poracci e mettere i conti al massimo possibile a posto. Da quanto dicono, è stato fatto abbastanza bene, non perfettamente ma ehi, non è che si può fare miracoli. Hanno e stanno rinnovando chi va rinnovato senza esagerare come qualcuno ha fatto in passato...e se qualcuno vuole troppo lo si spedisce lontano, no problema. Gli investitori hanno confermato di sganciare a breve per altri investimenti...non ci serve altro.
E' una situazione impensabile fino a pochi mesi fa. Bisogna essere perfetti fino a Giugno, poi sfanculare chi sapete voi ed è fatta.

🚨✍️🏼❗️ Allegri rinnova il super muro: Bremer firma. ✅
[GDS]

Giuntoli e Manna stanno facendo un lavoro assurdo sui rinnovi, non c'é che dire.
E l'anno prossimo senza Pogba e Alex Sandro avremo un monte ingaggi molto piú snello e gestibile.

🚨✍️🏼❗️ Allegri rinnova il super muro: Bremer firma. ✅
[GDS]

Giuntoli e Manna stanno facendo un lavoro assurdo sui rinnovi, non c'é che dire.
E l'anno prossimo senza Pogba e Alex Sandro avremo un monte ingaggi molto piú snello e gestibile.
Ad Allegri rinnova mi era venuto un infarto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro