Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Philips pensa sul serio di arrivare da Allegri e giocare senza far gavetta vedendo titolari Locatelli, Mc Kennie e Miretti? Povero illuso.Ah, il Marmitta/Zhang special
️
️ Kalvin Phillips ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito alla Juventus. Il City è favorevole al trasferimento. Phillips guadagna circa cinque milioni di euro netti l'anno. La Juventus dovrebbe sobbarcarsi solo metà ingaggio.
Il centrocampista vuole tornare a giocare il prima possibile perché a giugno c'è l'Europeo che non vuole farsi scappare.
[GDS]
Il Krunic inglese![]()
Ah, il Marmitta/Zhang special
️
️ Kalvin Phillips ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito alla Juventus. Il City è favorevole al trasferimento. Phillips guadagna circa cinque milioni di euro netti l'anno. La Juventus dovrebbe sobbarcarsi solo metà ingaggio.
Il centrocampista vuole tornare a giocare il prima possibile perché a giugno c'è l'Europeo che non vuole farsi scappare.
[GDS]
Il Krunic inglese![]()
A queste condizioni non ci vedo svantaggi onestamente!
bisogna ricordargli che sta solo 6 mesi, giusto per fargli fare qualche minutinoa parte allegri, dici?
bisogna ricordargli che sta solo 6 mesi, giusto per fargli fare qualche minutino
Oggi ho incontrato Kalvin Phillips: chiacchierata di 10 minuti, domani vi riporto nel dettaglio cosa mi ha detto ma il ragazzo é già totalmente proiettato verso la Juve.
Verso Tek giusto?Oggi ho incontrato Kalvin Phillips: chiacchierata di 10 minuti, domani vi riporto nel dettaglio cosa mi ha detto ma il ragazzo é già totalmente proiettato verso la Juve.
Calciomercato #Juventus:
#Allegri chiede un top a centrocampo.
[Sky Sport]
Giuntoli:![]()
Magari, ma costa troppo. E poi levare Krunic a Pioli é come togliere Xavi a Guardiola. Non si puó dai, sarebbe un crimine contro il calcio.
Se voi vi accollate il Vater e uno a scelta tra Alex Sandro e De SciglioVolete anche Pioli?
Firmo subitoSe voi vi accollate il Vater e uno a scelta tra Alex Sandro e De Sciglio![]()
Ad Allegri rinnova mi era venuto un infarto.️ Allegri rinnova il super muro: Bremer firma.
️
[GDS]
Giuntoli e Manna stanno facendo un lavoro assurdo sui rinnovi, non c'é che dire.
E l'anno prossimo senza Pogba e Alex Sandro avremo un monte ingaggi molto piú snello e gestibile.