Phillips, accordo ormai raggiunto: "dal primo gennaio sarò un giocatore della Juve"
Il segugio Nale, dai più sbertucciato come calcisticamente incompetente e trollatore fraudolento, ha avuto modo di intercettare Kalvin Phillips, centrocampista del Manchester City oggetto del desiderio della Juventus per gennaio.
"Abbiamo trovato l'accordo - ha dichiarato Phillips -, dal primo gennaio sarò bianconero e non vedo l'ora di iniziare. Sono un mediano che può giocare davanti alla difesa oppure centrale difensivo in una difesa a tre, ma il Mister mi ha già detto che farò l'interno di centrocampo con compiti di inserimento. Ho già parlato due volte con lui, sapevo che la società stava trattando anche altri nomi ma quando abbiamo iniziato a parlare di cavalli ha chiuso la telefonata dicendomi che avrebbe dato precisa indicazione di prendere me"
"Credo che la Juventus sia in assoluto la squadra italiana che più si avvicina al gioco della Premier. Mi hanno inviato le partite con l'Udinese e il Verona, ed é stato impressionante vedere quante volte i miei futuri compagni arrivano in porta. Dopo aver visto quelle due gare, non ho avuto bisogno di vedere altro"
"Saluto tutti i futuri tifosi con il motto storico della Juve: non c'è da vince de cento, musetto davanti! Era quello, vero?"