Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dobbiamo completare il pokedex dei minorenni![]()
Secondo un sgureggione è pronto il rinnovo per il vate fino al 2027![]()
#Allegri Juve, Elkann pensa al rinnovo fino al 2027!
La prospettiva sarebbe di prolungare il contratto con la Juventus di almeno altri due anni, con un mandato di supervisione oltre le strette competenze della prima squadra.
[GDS]
Peggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevereSecondo un sgureggione è pronto il rinnovo per il vate fino al 2027![]()
sta facendo quello che ci serve al momento, ridurre la pressione ( perchè diciamocelo, mediameticamente la juve crea pressione e bisogna vedere se palladino, de zerbi e altri la sappiano gestire(motta ha giocato ad alti livelli e credo sia uno dei pochi a capire la situazione)) e portare punti alla squadra.comunque io dirò un'eresia e mi attirerò tutti gli insulti dalla sezione ma...macse inizia a non dispiacermi
nel senso, facciamo sempre cagare a spruzzo ma ha dimostrato di saper gestire grandissime difficoltà sia in campo (infortuni, centrocampo ridotto al minimo causa squalifiche) e soprattutto extracampo senza andare fuori di testa e onestamente non so chi ci sarebbe riuscito e inoltre la gestione dei giovani è stata fino a qui pressoché perfetta e, a quanto pare, tutti i giovani lo adorano
poi tutto dipende sempre dal sostituto, io credo poco negli exploit alla palladino o thiago motta o, ancora peggio, italiano
boh, questa cosa che non odio più il vate mi preoccupa![]()
E stasera perdiamo pure, così la torta ti va di traversoPeggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevere![]()
Conte lo avrebbero portato alla neuro con la camicia di forza l’anno scorsocomunque io dirò un'eresia e mi attirerò tutti gli insulti dalla sezione ma...macse inizia a non dispiacermi
nel senso, facciamo sempre cagare a spruzzo ma ha dimostrato di saper gestire grandissime difficoltà sia in campo (infortuni, centrocampo ridotto al minimo causa squalifiche) e soprattutto extracampo senza andare fuori di testa e onestamente non so chi ci sarebbe riuscito e inoltre la gestione dei giovani è stata fino a qui pressoché perfetta e, a quanto pare, tutti i giovani lo adorano
poi tutto dipende sempre dal sostituto, io credo poco negli exploit alla palladino o thiago motta o, ancora peggio, italiano
boh, questa cosa che non odio più il vate mi preoccupa![]()
AuguriPeggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevere![]()
sta facendo quello che ci serve al momento, ridurre la pressione ( perchè diciamocelo, mediameticamente la juve crea pressione e bisogna vedere se palladino, de zerbi e altri la sappiano gestire(motta ha giocato ad alti livelli e credo sia uno dei pochi a capire la situazione)) e portare punti alla squadra.
per quanto riguarda il gioco si sa, lui lascia libertà ai giocatori e fortunatamente al momento ci sono yldiz e chiesa che inventano altrimenti saremmo disperati al massimo.
Conte lo avrebbero portato alla neuro con la camicia di forza l’anno scorso
Peggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevere![]()
Conosco uno che ha ottenuto importanti risultati contro il psg, la squadra che lo scorso anno ha annichilito la serie a e l'anno prima avrebbe vinto senza furti arbitrali contro il choloball. Ah e che contro l'Atletico ci ha pure vinto in spagna. I primi che mi vengono in mente. Io lo prenderei in considerazioneOh raga, ricordatevi che l'anno prossimo si torna in Champions, e io di ricominciare a prendere pallate in faccia da Benfica, Villareal e Maccabi non ne ho per niente voglia
L'Allegriball funziona in sta schifezza di Serie A o al massimo se hai uno squadrone. Noi lo squadrone non ce l'abbiamo, quindi per me no grazie ma in Europa col Vater non ci voglio tornare
Lo conosco anch'io, grande persona di calcio e soprattutto grande uomo. E si veste pure bene. Chi é fortunato ad averlo fa bene a tenerselo strettoConosco uno che ha ottenuto importanti risultati contro il psg, la squadra che lo scorso anno ha annichilito la serie a e l'anno prima avrebbe vinto senza furti arbitrali contro il choloball. Ah e che contro l'Atletico ci ha pure vinto in spagna. I primi che mi vengono in mente. Io lo prenderei in considerazione