Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Post automatically merged:

Secondo un sgureggione è pronto il rinnovo per il vate fino al 2027 :morris2::sos:
Scared Panic GIF

🚨💥✍️🏼 #Allegri Juve, Elkann pensa al rinnovo fino al 2027!

La prospettiva sarebbe di prolungare il contratto con la Juventus di almeno altri due anni, con un mandato di supervisione oltre le strette competenze della prima squadra.
[GDS]

Anche secondo la gazzetta noooooooooo :phraengo:

🚨💥✍️🏼 #Allegri Juve, Elkann pensa al rinnovo fino al 2027!

La prospettiva sarebbe di prolungare il contratto con la Juventus di almeno altri due anni, con un mandato di supervisione oltre le strette competenze della prima squadra.
[GDS]

Siriodorione tutto bene bro? :allegri:

comunque io dirò un'eresia e mi attirerò tutti gli insulti dalla sezione ma...macse inizia a non dispiacermi :galliani2:

nel senso, facciamo sempre cagare a spruzzo ma ha dimostrato di saper gestire grandissime difficoltà sia in campo (infortuni, centrocampo ridotto al minimo causa squalifiche) e soprattutto extracampo senza andare fuori di testa e onestamente non so chi ci sarebbe riuscito e inoltre la gestione dei giovani è stata fino a qui pressoché perfetta e, a quanto pare, tutti i giovani lo adorano :sowhat:

poi tutto dipende sempre dal sostituto, io credo poco negli exploit alla palladino o thiago motta o, ancora peggio, italiano

boh, questa cosa che non odio più il vate mi preoccupa :campione:

Non scherziamo per piacere :asd: Ora pensiamo solo al mercato di gennaio che sta per succedere quello che vi avevo detto ma finchè non succede...
Il resto è fuffa.

comunque io dirò un'eresia e mi attirerò tutti gli insulti dalla sezione ma...macse inizia a non dispiacermi :galliani2:

nel senso, facciamo sempre cagare a spruzzo ma ha dimostrato di saper gestire grandissime difficoltà sia in campo (infortuni, centrocampo ridotto al minimo causa squalifiche) e soprattutto extracampo senza andare fuori di testa e onestamente non so chi ci sarebbe riuscito e inoltre la gestione dei giovani è stata fino a qui pressoché perfetta e, a quanto pare, tutti i giovani lo adorano :sowhat:

poi tutto dipende sempre dal sostituto, io credo poco negli exploit alla palladino o thiago motta o, ancora peggio, italiano

sta facendo quello che ci serve al momento, ridurre la pressione ( perchè diciamocelo, mediameticamente la juve crea pressione e bisogna vedere se palladino, de zerbi e altri la sappiano gestire(motta ha giocato ad alti livelli e credo sia uno dei pochi a capire la situazione)) e portare punti alla squadra.

per quanto riguarda il gioco si sa, lui lascia libertà ai giocatori e fortunatamente al momento ci sono yldiz e chiesa che inventano altrimenti saremmo disperati al massimo.

Conte lo avrebbero portato alla neuro con la camicia di forza l’anno scorso

Allegri fino al 2027 mi comporta un risparmio netto di 30 euro al mese perché non devo pagare DAZN.

sta facendo quello che ci serve al momento, ridurre la pressione ( perchè diciamocelo, mediameticamente la juve crea pressione e bisogna vedere se palladino, de zerbi e altri la sappiano gestire(motta ha giocato ad alti livelli e credo sia uno dei pochi a capire la situazione)) e portare punti alla squadra.

per quanto riguarda il gioco si sa, lui lascia libertà ai giocatori e fortunatamente al momento ci sono yldiz e chiesa che inventano altrimenti saremmo disperati al massimo.

si ma infatti io non so cosa sarebbe successo lo scorso anno con uno qualsiasi di quelli che vengono tanto decantati per prendere il posto del vate :sard:

alla juve è sempre stato cosi, devi saper più reggere la pressione (sia interna che esterna) che altro

Conte lo avrebbero portato alla neuro con la camicia di forza l’anno scorso

esattamente :adrian:
Post automatically merged:

Peggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevere :sadfrog:

auguri
200.gif

Oh raga, ricordatevi che l'anno prossimo si torna in Champions, e io di ricominciare a prendere pallate in faccia da Benfica, Villareal e Maccabi non ne ho per niente voglia :segnormechico:

L'Allegriball funziona in sta schifezza di Serie A o al massimo se hai uno squadrone. Noi lo squadrone non ce l'abbiamo, quindi per me no grazie ma in Europa col Vater non ci voglio tornare

Oh raga, ricordatevi che l'anno prossimo si torna in Champions, e io di ricominciare a prendere pallate in faccia da Benfica, Villareal e Maccabi non ne ho per niente voglia :segnormechico:

L'Allegriball funziona in sta schifezza di Serie A o al massimo se hai uno squadrone. Noi lo squadrone non ce l'abbiamo, quindi per me no grazie ma in Europa col Vater non ci voglio tornare
Conosco uno che ha ottenuto importanti risultati contro il psg, la squadra che lo scorso anno ha annichilito la serie a e l'anno prima avrebbe vinto senza furti arbitrali contro il choloball. Ah e che contro l'Atletico ci ha pure vinto in spagna. I primi che mi vengono in mente. Io lo prenderei in considerazione

io 3 anni fa ero uno di quelli che avrebbe preferito inzaghi ad allegri ( per via della tipologia di giocatori che avevamo , per me si adattavano molto bene al suo gioco), ma vedendo tutto quello che ci è successo probabilmente da noi sarebbe invecchiato di 30anni in un solo anno.

ps: se non lo avete capito all'inter non ammonisco per via di inzaghi che gli scorsi anni appena uno veniva ammonito lo sostituiva, quest'anno non ha questo problema:rivet:

Conosco uno che ha ottenuto importanti risultati contro il psg, la squadra che lo scorso anno ha annichilito la serie a e l'anno prima avrebbe vinto senza furti arbitrali contro il choloball. Ah e che contro l'Atletico ci ha pure vinto in spagna. I primi che mi vengono in mente. Io lo prenderei in considerazione
Lo conosco anch'io, grande persona di calcio e soprattutto grande uomo. E si veste pure bene. Chi é fortunato ad averlo fa bene a tenerselo stretto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro