Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

sossoldi-angry.gif

minchia stiamo racimolando milioncino su milioncino come delle formichine per riuscire a prendere samardzic adesso :ohyess:

non è rimasta qualche maglia di cr7 da mettere all'asta su ebay?

Sempre detto io, mezzo giocatore che nulla ci incastra con il nostro modo di giocare...vabbé ora esagero a dire gioco, diciamo col nostro modo di stare in campo.
Non è importante perchè lo prendi ora PER IL GIOCO FUTURO SENZA ALLEGRI. Punto. E non si discute :sard:
Sta storia che bisogna comprare i calciatori buoni per Allegri anche basta. E' forte, lo si vede subito, se Allegri non sa gestirlo sono caxxi suoi e lo si manda a calci in cul* come devono fare a giugno. Se vince lo scudetto vediamo. Ma al momento io non lo voglio più vedere :sisi:

Io l'ho visto sto Scamordzic e onestamente non centra niente con noi, mi pare il classico centrocampista che sa giocare a pallone e fare due palleggi di fila senza inciampare...
Bravissimo, questo come arriva in una squadra forte si ridimensiona in modo spaventoso. Posto che già adesso non mi sembra che abbia portato l'Udinese chissà dove eh....

Cioè, rendiamoci conto che é uno che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili tedesche per poi andare a giocare con la Serbia perché non é al livello di un giocatore della nazionale tedesca. Su chi ha attorno neanche dico nulla perché sulla Croce Rossa non si spara.

a quanto pare il pappone ha rilanciato per samardzic (40 milioni per lui e perez) e giuntolone si è buttato su ederson dell'atalanta

beh, come tipo di giocatore forse ci conviene anche di più :campione:

Fino all’altro giorno vi avrei proposto un jolly del centrocampo, ma visto che si è levato dal cazzo da solo pace

Fino all’altro giorno vi avrei proposto un jolly del centrocampo, ma visto che si è levato dal cazzo da solo pace

io ho letto che il suo è solo un arrivederci, vuole chiudere la carriera al milan :allegri:

a quanto pare il pappone ha rilanciato per samardzic (40 milioni per lui e perez) e giuntolone si è buttato su ederson dell'atalanta

beh, come tipo di giocatore forse ci conviene anche di più :campione:
beh ti dirò, non mi dispiacerebbe in alternativa, è molto forte

beh ti dirò, non mi dispiacerebbe in alternativa, è molto forte

sisi ma infatti sarebbe una "alternativa" di tutto rispetto se non forse migliore per quelle che sono le caratteristiche della squadra

anche se non credo l'atalanta lo venderà a gennaio

L'Atalanta Ederson non lo venderá mai adesso. É il prossimo pacco che spediranno in estate per 60 bombe al malcapitato di turno lol

sisi ma infatti sarebbe una "alternativa" di tutto rispetto se non forse migliore per quelle che sono le caratteristiche della squadra

anche se non credo l'atalanta lo venderà a gennaio
Chiaro che non ti vende nessun titolare adesso, l'unico fattibile a Gennaio è Samardzic che è praticamente separato in casa.

Chiaro che non ti vende nessun titolare adesso, l'unico fattibile a Gennaio è Samardzic che è praticamente separato in casa.

esattamente e non lasciarlo ai ciucci (che perderanno anche zielinski) sarebbe una doppia vittoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro