Orfin
Divinità
️ La Lazio non rilancia: Felipe Anderson ha scelto la #Juventus!
[@CorSport]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[@CorSport]
[@CorSport]
Oggi mi son svegliato male, non trovo senso a me stesso figurati a questoa zero a me non dispiacerebbe per niente, ma il senso di continuare a prendere gente adatta al 433 per poi avere il vate?
no, aspè, il senso lo so ma vorrei che a dirmelo fosse Siriodorione

Oggi mi son svegliato male, non trovo senso a me stesso figurati a questo![]()

Gomes. La SS poi te la aggiungono di default quando entri a far parte dell'ambiente LazioMa si chiama gomes o gommesss. Magari è un caso di omonimia
ElevataGomes. La SS poi te la aggiungono di default quando entri a far parte dell'ambiente Lazio
top 3 migliori commenti del 2024Gomes. La SS poi te la aggiungono di default quando entri a far parte dell'ambiente Lazio
Chiudete tuttoGomes. La SS poi te la aggiungono di default quando entri a far parte dell'ambiente Lazio
️🗣 "#Kean ha compreso che, con l'esplosione di #Yildiz e l'Europeo in arrivo, rimanere a Torino sarebbe la peggior scelta possibile. L'azzurro ha diverse richieste, sia dall'Italia che dall'estero. Per la Juventus è totalmente in uscita. Atletico Madrid? Se ne parla, ma non so quanto possa essere la destinazione corretta per l'attaccante, considerando la concorrenza.
[Romeo Agresti a Juventibus via AJ]
io fossi lui andrei alla lazio, immobile spesso rotto ed ha alberto, zaccagni e anderson che son ottimi giocatori in grado di servirlo come piace a luiche vada al monza, secondo me li può fare discretamente
io fossi lui andrei alla lazio, immobile spesso rotto ed ha alberto, zaccagni e anderson che son ottimi giocatori in grado di servirlo come piace a lui
e, di base, io un giocatore non glielo presterei mai 
Io le parole le lascerei lí e aspetterei i fatti, anche perché é vero che hai due giocatori in meno che sono Pogba e Fagioli ma ci sono diverse considerazioni da fare. Cambiaso per esempio voi ve lo aspettavate cosí? Nicolussi - per il quale io non stravedo - ha dimostrato in quelle poche occasioni di essere un buon giocatore, McKennie a questo livelli non me lo aspettavo neanche nei sogni, lo stesso Miretti é cresciuto, non in modo esponenziale ma é cresciuto.non capisco come giuntoli possa dire che siamo a posto così quando abbiamo 2 giocatori in meno rispetto a come siamo partiti ad agosto. se non arriva almeno un centrocampista è masochismo puro.
fa mercato perfino l'inter che già è nettamente più forte e con le pezze al culo più di noi.
beh diciamola tutta perònon capisco come giuntoli possa dire che siamo a posto così quando abbiamo 2 giocatori in meno rispetto a come siamo partiti ad agosto. se non arriva almeno un centrocampista è masochismo puro.
fa mercato perfino l'inter che già è nettamente più forte e con le pezze al culo più di noi.