Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a giugno cambia squadra cosi batte il record di 4 squadre in 12mesi

Oh 800 rumor ma ufficialità 0 per ora :asd: Djalo e adzic che fine hanno fatto ?

:shrek:
Questo o abbassa la cresta o non ne esce intero da li. Comunque il Fenerbache mi pare sia primo al momento, vediamo se "sposta" gli equilibri a modo suo :segnormechico:
[automerge]1705063832[/automerge]
Oh 800 rumor ma ufficialità 0 per ora :asd: Djalo e adzic che fine hanno fatto ?
Adzic tutto fatto secondo Agresti. Il secondo dovrebbe essere roba di poco (sempre se passa le visite...)

Il fenerbache è tipo quegli uccelli che vanno a mangiare gli scarti tra i denti degli animali più grossi. Bonucci, krunic , che sessione :fantozzi:

Il fenerbache è tipo quegli uccelli che vanno a mangiare gli scarti tra i denti degli animali più grossi. Bonucci, krunic , che sessione :fantozzi:

c'è ancora tempo per prendere anche sanchez

Si ho letto cifre fuori di testa per un ragazzino. Se sono vere non é roba per la Next Gen
Prima non se lo cagava nessuno, neanche Babidy. Poi si è mosso il Kaioshin dell’est Furlani e tutti lo vogliono

🚨❗️🤯 La #Juventus ha parlato con gli agenti di #Henderson, il quale vuole salutare l'Arabia Saudita con un prestito di diciotto mesi. [@DiMarzio]

Confused Trailer Park Boys GIF

🚨💥✅️ #Kean ha dato un'apertura totale al #Monza, ma va ancora tenuta in considerazione anche la Fiorentina. [Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

Ultima modifica:
Stiamo per arrivare a metà gennaio e ancora non vedo il ritorno di Bernardeschi...che società di m* che abbiamo :sadfrog:

Altro che samardzic o ederson :sard: Bho dal punto di vista fisico non ho idea di come sia messo, sulla carta se fosse in grado di deambulare sarebbe titolare fisso…ma è roba che mi faccio andar bene fino a giugno, non si facciano venire idee strane, altrimenti vendessero la società se devono fare i pezzenti come i cinesi

Altro che samardzic o ederson :sard: Bho dal punto di vista fisico non ho idea di come sia messo, sulla carta se fosse in grado di deambulare sarebbe titolare fisso…ma è roba che mi faccio andar bene fino a giugno, non si facciano venire idee strane, altrimenti vendessero la società se devono fare i pezzenti come i cinesi
Dicono prestito di 18 mesi con quasi tutto l'ingaggio di 30 bombe a carico degli arabi :azz:

Cioé io da un lato posso capire l'operazione dal punto di vista del voler inserire li in mezzo un giocatore di esperienza e di un certo spessore internazionale. Poi vabbé a 33 anni in Serie A sei ancora un giovincello.

Ma dal punto di vista tecnico? Al momento siamo a 6 centrocampisti, parte uno tra Nicolussi Caviglia e Miretti e rispediscono Nonge in Next Gen? E poi dove lo piazzi? In panchina? Boh

in tutto questo perchè gli arabi dovrebbero pagare 28,5 mln ad un giocatore per farlo giocare da un'altra parte ? :azz:

fossi al posto loro per tutti quei soldi preferirei fargli fare tribuna nel deserto finchè non scade il contratto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro