Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,912
Reazioni
3,057
Medaglie
16
Perin al Monza per 8-10, my 2 cents

Cioè se spendono quella cifra c’è già uno dei due portieri in uscita con money

Secondo me si fa come ha detto sav23 con scesni che si porta a scadenza senza problemi vari, difficile monetizzare con lui adesso e con il suo ingaggio non so chi lo prenda, e sopratutto non lo vorrei perdere ora vista la stagione che si prospetta.

probabile che perin vada al monza, almeno ci sono 7/8 squadre in serie A dove farebbe il titolare easy (occhio anche alle neopromosse)

su szczesny secondo me è abbastanza palese la cosa, non è facile trovare chi se lo prende adesso vista età e cartellino e una stagione a fare da chioccia a digregorio ci sta tutta e può solo portarci benefici futuri visto che comunque tek è un grande portiere, è uno che ha dimostrato piu volte di appartenere a questa squadra e di tenerci realmente, a differenza di tanti altri, quindi secondo me si farà l'ultimo anno e poi andrà a svernare chissà dove
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,546
Reazioni
6,699
Medaglie
13
o non si fidano per nulla di Huijsen (ergo nuovo prestito o cessione)
La cosa più verosimile è questa. Ed è comprensibile perché da quel poco che ho visto mi è sembrato una sciagura a difendere.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,791
Reazioni
4,837
Medaglie
10
Huijsen sicuro verrà usato per far cassa, probabilmente insieme a Iling Jr e Soulé
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
il portiere non che era proprio la prima delle priorità ma di gregorio è bravo quindi va bene

io andrei a prendere di lorenzo tipo subito visto che terzini non ne stanno in giro
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,546
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Torno da lavoro e leggo che il primo colpo Juve è 20 milioni per un portiere..che farà da secondo..ma veramente?? L'unico ruolo dove siamo veramente ben coperti ci spendono 20 milioni?


Contento invece per i rinnovi di cambiaso e Rugani
Be', codice fiscale ha 34 anni, ha uno stipendio pesante e va in scadenza fra un anno e Perin si dice voglia andare a giocare titolare. Con soli 20 milioni prendere il miglior portiere della stagione per fargli fare il titolare fra un anno mi sembra un discreto colpo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,912
Reazioni
3,057
Medaglie
16
Be', codice fiscale ha 34 anni, ha uno stipendio pesante e va in scadenza fra un anno e Perin si dice voglia andare a giocare titolare. Con soli 20 milioni prendere il miglior portiere della stagione per fargli fare il titolare fra un anno mi sembra un discreto colpo.

oh, quello che ragiona piu di tutti sull’utilità di questa operazione non è nemmeno juventino :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,546
Reazioni
6,699
Medaglie
13
oh, quello che ragiona piu di tutti sull’utilità di questa operazione non è nemmeno juventino :asd:
Anche perché sto rosicando perché l'avrei preso di corsa per sostituire quello perennemente infortunato che non rinnova, soprattutto a questa cifra.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,521
Reazioni
4,042
Medaglie
10
Torno da lavoro e leggo che il primo colpo Juve è 20 milioni per un portiere..che farà da secondo..ma veramente?? L'unico ruolo dove siamo veramente ben coperti ci spendono 20 milioni?


Contento invece per i rinnovi di cambiaso e Rugani
coperti? va in scadenza ,io non sarei tranquillo che motivazioni possa avere .
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,421
Reazioni
10,627
Medaglie
17
Torno da lavoro e leggo che il primo colpo Juve è 20 milioni per un portiere..che farà da secondo..ma veramente?? L'unico ruolo dove siamo veramente ben coperti ci spendono 20 milioni?


Contento invece per i rinnovi di cambiaso e Rugani
Fa il secondo la prima stagione, poi diventa titolare al 99% :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,267
Reazioni
2,705
Medaglie
8
In effetti Di Gregorio dentro con Szczesny a fare da primo portiere per un altro anno sembra un'ottima soluzione anche a me, e 20 milioni un prezzo onesto.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,494
Reazioni
553
Medaglie
7
In effetti Di Gregorio dentro con Szczesny a fare da primo portiere per un altro anno sembra un'ottima soluzione anche a me, e 20 milioni un prezzo onesto.
ricordiamoci pure che sczczny lo avevamo preso a 17 per fare il secondo a buffon, son passati 8anni? ci sta pagare 20mil
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,912
Reazioni
3,057
Medaglie
16
i giocatori forti si pagano :asd:

mi aspetto gli stessi commenti nel caso in cui dovessimo veramente prendere zirkzee a 40/50 milioni avendo gia vlahovic :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,791
Reazioni
4,837
Medaglie
10
🚨⚪⚫✅ HERE WE GO | Michele Di Gregorio alla Juventus, affare fatto. [@FabrizioRomano]

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,494
Reazioni
553
Medaglie
7
la cosa bella sarà vedere le sue interviste, se non ricordo male è interista con idolo handanovic, adesso potrà capire cosa significa prendersi cacca ogni giorno
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
329
Reazioni
91
Medaglie
6
Ma secondo me non viene per fare il secondo di Sczesny, troppo diversi come portieri e lui anche fortissimo. Se l'hanno preso lo schierano
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,912
Reazioni
3,057
Medaglie
16
ottimo, oggi gia puo salutare lo stadium :ohyess:

mi sa che montero schiera perin come partita d’addio allora
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
2,992
Reazioni
240
Medaglie
8
Ma secondo me non viene per fare il secondo di Sczesny, troppo diversi come portieri e lui anche fortissimo. Se l'hanno preso lo schierano
L'obiettivo dichiarato era quello di fare un anno tranquillo dietro il polacco che va in scadenza e poi è titolare. Chiaramente nulla vieta che da gennaio inizi a giocare lui.

Doveva essere il percorso di Perin, ma non lo hanno ritenuto un primo portiere, verrà ceduto altrove

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,791
Reazioni
4,837
Medaglie
10
#ThiagoMotta non stravede per #Chiesa. L’idea della #Juve é vendere #Szczesny e fare Di Gregorio-Perin. La Juve per #Koopmeiners ha offerto 40+5 ma l’Atalanta ne chiede 60. #Rabiot é al centro del progetto di Motta, come Locatelli, Bremer e Calafiori.” [ Di Marzio - Sky ]

La #Juventus ha offerto 40M€ più 5M€ bonus all'Atalanta per #Koopmeiners. I nerazzurri, però, chiedono 60M€. [@DiMarzio - @SkySport]

#Chiesa non è considerato una priorità per Thiago #Motta. Questa valutazione è strettamente legata a preferenze tecniche e non rappresenta una necessità di cessione da parte della società. La decisione di Motta è basata su una visione tattica che potrebbe portare a soluzioni diverse in campo, favorendo altri giocatori che meglio si adattano al suo stile di gioco.
[@SkySport]


Vale la pena sottolineare che Di Marzio sulla Juve solitamente non ne azzecca mezza
 
Top