Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?
insomma stavamo dando 10 mln a dybala. evidentemente tuffaro non lo cerca nessuno se ne accetta "solo" 9.Pare abbiano offerto al rilancio la proposta di contratto a Rabiot più fascia da capitano nel post-Danilo (se ne deduce che fra un anno va via? Massimo due).
Di tenerlo vogliono tenerlo a Rabiot, ma se vuole i soldi deve andare, andrà all'inter che, visto quanto propone con Lautaro (9 milioni) ha più possibilità di quelle che avevamo noi anni fa quando stavamo bene(faccina messa perchè ripensare a quanto buttato con Agnelli/Paratici fa incaxxare).
Vendesi chiesa.
Andando a rinforzare una diretta concorrente poi. Tempo un anno e l'attacco della Roma sarà Dybala-Chiesa-Vlahovic.
Ho appena letto che Dybala potrebbe andare da MofrignoAndando a rinforzare una diretta concorrente poi. Tempo un anno e l'attacco della Roma sarà Dybala-Chiesa-Vlahovic.
Zazzaroni c'ha preso anche stavoltaJUVE, SPUNTA SAVINHO PER LA FASCIA
Savinho, 20enne brasiliano, è il nome nuovo per la fascia della Juventus. L'esterno classe 2004, riferisce il Corriere dello Sport, rappresenterebbe il prototipo dell'esterno gradito a Thiago Motta. Reduce da una ottima stagione al Girona, il laterale è di proprietà del Troyes, entrambi club alla galassia del City Football Group.
Non so chi sia Sevinho, ma se è Motta che lo vuole glielo diano![]()
La differenza è che Kaio Jorge l'avete pagato quanto un giocatore di Serie B, quei due son costati un patrimonio.Io mi chiedo se riusciremo mai a fare un colpo alla Neymar/Vinicius
Solitamente noi in Sud America andiamo a pescare sempre bidoni, tipo il recente Kaio Jorge
E quando con 12 vi prendevate the sciglio? Bellissimi tempi“La #Juventus ha offerto 20 milioni di euro al Napoli per #DiLorenzo. Credo che trattenere Di Lorenzo a #Napoli ormai sia impossibile ed il Napoli dovrà venderlo dopo tutto questo teatrino. Se tutto andrà bene il Napoli incasserà 25 milioni di euro dalla sua cessione”[@MCriscitiello]
Vi ricordate quando con poco piú di 10 milioni ci si comprava Lichtsteiner dalla Lazio? Bei tempi...
Post automatically merged:
”25 milioni per #Chiesa? Non é credibile. La #Juventus pensa, eventualmente, di poter ricavare fino a 40 milioni anche se non ha disposto la messa sul mercato di Federico. Prima ci sarà l’incontro, la trattativa per il rinnovo.”
[ Momblano - @juventibus ]
E quando con 12 vi prendevate the sciglio? Bellissimi tempi