Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se penso che per anni come terzino avevamo Molinaro che arava avversari con la qualità (soprattutto tecnica) da top 3 terzini in Europa e ora andiamo appresso a un Di Lorenzo qualunque mi viene da piangere.

Se penso che per anni come terzino avevamo Molinaro che arava avversari con la qualità (soprattutto tecnica) da top 3 terzini in Europa e ora andiamo appresso a un Di Lorenzo qualunque mi viene da piangere.

Io non ho mai visto una roba simile in vita mia. Cioè uno dice vabbé é pieno di giocatori scarsi...no. Marco Motta era scarso, De Ceglie e De Sciglio erano scarsi. Ma qui stiamo parlando di uno che proprio non era calciatore di mestiere. Io ancora non riesco a spiegarmelo. Ogni volta che entrava in campo sembrava uno che non aveva mai toccato un pallone prima.
Cioè pure quei dentisti o avvocati truffatori con la laurea finta possono passare per professionisti, Molinaro invece sembrava un imbucato che rubava lo stipendio.

Sambucone Molinaro, curativo

il miglior piedi sinistro mai esistito

comunque l’anno prossimo lo rivedremo sicuramente perché è il direttore tecnico del venezia se non sbaglio :sard:

Di Marzio: .@juventusfc, si lavora allo scambio #DouglasLuiz-#McKennie con l’@AVFCOfficial

@SkySport

Post automatically merged:

🚨✅⚪⚫️ Manca soltanto l'annuncio, ormai, per il passaggio di Michele #DiGregorio alla #Juventus.
La società bianconera ha terminato lo scambio di documenti con il #Monza.
[@DiMarzio]

#Koopmeiners ha un accordo con la #Juventus e resta la priorità della #Juve. Può entrare #Huijsen per abbassare il cash. #Soulé ha mercato anche altrove a cifre importanti

[Pedullà]

Ma Soufflé quindi zero speranze di vederlo giocare da noi? Possibile che uno che gira in nazionale maggiore da quando ha 18 anni non sia in grado di sfondare?

Di Marzio: .@juventusfc, si lavora allo scambio #DouglasLuiz-#McKennie con l’@AVFCOfficial

@SkySport

🚨✅⚪⚫️ Manca soltanto l'annuncio, ormai, per il passaggio di Michele #DiGregorio alla #Juventus.
La società bianconera ha terminato lo scambio di documenti con il #Monza.
[@DiMarzio]

se giuntoli riesce a fare quello scambio diventa un masterclass vero

PAPÀ CHIESA: "STA BENE ALLA JUVE, VEDIAMO"
"Sul futuro ha un contratto e sta molto bene alla Juventus, poi ha un procuratore molto in gamba come Ramadani. Perciò siamo stra-felici e convinti che possa andare tutto bene". Così Enrico Chiesa sul futuro del figlio Federico a margine dell'evento "La Notte della C" alla Triennale di Milano.

secondo me alla fine rinnoverà di un anno e l'anno prossimo si vedrà, anche lui credo abbia voglia di dimostrare il suo valore con un altro allenatore (come vlahovic) e giocare la champions e il mondiale per club con la juve

KOOPMEINERS JUVE, PARLA PERCASSI: TELEFONATA DI GIUNTOLI? RISPONDO SEMPRE A TUTTI
L’AD dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Giuntoli? Oggi non l’ho visto. Se arriva una telefonata per Koopmeiners? Io rispondo sempre a tutti, ci mancherebbe. Scamacca resta, puntiamo ancora su di lui. Lookman? Ce lo teniamo stretto, poi il mercato è sempre imprevedibile. Vediamo".

ma diamogli huijsen come contropartita e portiamoci a casa sto cazzo di koopmeiners, soulè secondo me meglio venderlo in premier

Ultima modifica:

secondo me è molto improbabile che vada in arabia, ha piu volte detto cosa ne pensa e mi sembra uno di quelli che non parla mai a vanvera

🚨‼️Juventus - Aston Villa, buone chanches di scambio #McKennie - #DouglasLuiz!⚪⚫️ [@sportmediaset]

🚨‼️👋🏼#Szczesny valuta l’addio! ⚪⚫️ [Alfredo Pedullà]

🚨✅ Il #BayerLeverkusen è su Matias #Soulè. L'argentino può lasciare la Juventus e il ds Cristiano Giuntoli è pronto ad ascoltare l'offerta del club tedesco.
[Marco Conterio]

Se codice fiscale va via, al suo posto Di Gregorio ma Perin va pure via perché giustamente non vuole fare più il secondo, chi cazzo arriva al suo posto? Pinsoglio? :coosaa:

Comunque non sono male quest’ultime voci di mercato. Soulè lo sacrifico volentieri per un po’ di grana.

Ma come si fà a fare lo scambio McKennie-Douglas Luiz? Vale tre volte mc chicken.. e bisogna essere generosi a valutarlo 25 milioni ad un anno dalla scadenza..

Ma come si fà a fare lo scambio McKennie-Douglas Luiz? Vale tre volte mc chicken.. e bisogna essere generosi a valutarlo 25 milioni ad un anno dalla scadenza..
Non è detto lo scambio sia alla pari, altrimenti sarebbe circonvenzione di incapace.

Finirá ad essere la solita presunta trattativa che durerá tutta l'estate e poi alla fine ne arriva uno che nessuno sapeva.

Esattamente come l'ipotesi Di Lorenzo, è usato male il termine "scambio" :asd: Semplicemente chi vale meno diventa un pezzo della trattativa per pagare di meno lato cash :asd:
Se abbiamo IL CUL* che davvero vogliono l'americano (e non ne capisco il senso) possiamo prenderci Luiz a 30 milioni, massimo 35. Ma non credo finchè non vedo :asd: Nel caso succede davvero punterei tutto su Samardizic e non ci serve altro. Anche perdere Rabiot mi fregherebbe poco dato che avremmo Miretti, Fagioli, Locatelli (che tanto rimangono).

🚨👀🗣️ #Szczesny: 70% Estero - 30% Juventus. [Alfredo Pedullà a SportItalia via AJ]

🚨💣💪🏽La scorsa settimana il #Liverpool ha presentato a Michele #DiGregorio e al #Monza un'offerta più alta di quella della #Juventus per ingaggiare il portiere, che ha deciso di mantenere la parola data a Giuntoli.
I bianconeri lo acquisteranno per €20M€ in prestito con obbligo di riscatto. Per il giocatore contratto da 2M€ più bonus fino al 2029.
[@NicoSchira]

🚨⚪⚫👀Gli osservatori della #Juventus hanno monitorato più volte in questa stagione l'ala del PSV Johan #Bakayoko (classe 2003).
[@NicoSchira]

🚨⚪⚫💣 #DiLorenzo ha deciso di lasciare il #Napoli. 👋🏼
La #Juventus è molto più interessata rispetto all'#Inter e ai club europei.
Al momento, Di Lorenzo è una priorità per la Juventus.
[Alfredo Pedullà]

🚨⚪⚫️La #Juventus farà almeno 2 acquisti a centrocampo.
#DouglasLuiz piace moltissimo alla #Juventus, da 1 a 10 piace 11! 👀
[Alfredo Pedullà]

sto luiz com'è? mai sentito nominare fino a ieri :asd:

leggo che punta ad un ingaggio importante :hmm:

sto luiz com'è? mai sentito nominare fino a ieri :asd:

leggo che punta ad un ingaggio importante :hmm:

ottimo centrocampista, sembra un medianaccio ma qualche gol lo sa fare (è anche rigorista)

diciamo che è un profilo simile al vidal dei tempi del bayer (forse poco poco meno “mobile”) perché è quel giocatore che quando lo prendi ti sembra un medianaccio ma in realtà non lo è

Il Bologna non ne vuole sapere di vendere Calafiori...mi sa che dobbiamo dargli qualcuno o non si sbloccherà nulla.

🚨👀🗣️ #Szczesny: 70% Estero - 30% Juventus. [Alfredo Pedullà a SportItalia via AJ]

🚨💣💪🏽La scorsa settimana il #Liverpool ha presentato a Michele #DiGregorio e al #Monza un'offerta più alta di quella della #Juventus per ingaggiare il portiere, che ha deciso di mantenere la parola data a Giuntoli.
I bianconeri lo acquisteranno per €20M€ in prestito con obbligo di riscatto. Per il giocatore contratto da 2M€ più bonus fino al 2029.
[@NicoSchira]

🚨⚪⚫👀Gli osservatori della #Juventus hanno monitorato più volte in questa stagione l'ala del PSV Johan #Bakayoko (classe 2003).
[@NicoSchira]

🚨⚪⚫💣 #DiLorenzo ha deciso di lasciare il #Napoli. 👋🏼
La #Juventus è molto più interessata rispetto all'#Inter e ai club europei.
Al momento, Di Lorenzo è una priorità per la Juventus.
[Alfredo Pedullà]

🚨⚪⚫️La #Juventus farà almeno 2 acquisti a centrocampo.
#DouglasLuiz piace moltissimo alla #Juventus, da 1 a 10 piace 11! 👀
[Alfredo Pedullà]
Bakayoko sembra più bravo di Madueke finito al chelsea é un giocatore interessante
non mi convince di lorenzo che é in la con gli anni e in fase calante
perin va via o resta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro