Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thuram non l'ho mai visto giocare ma dai video non sembra male, sui siti si legge che l'inter voglia convincerlo a non muoversi questa estate così possono prendere pure lui a p0. Non so se sia vero, l'ho letto... sti pignorati sono una mafia allucinante.60 per koop anche no, virerei su zirkzee che nel 4-2-3-1 di motta potrebbe giocare dietro vlahovic.
comunque a me interessa thuram al posto di rabiot poi possono fare quello che vogliono.
E questo dovrebbe valere meno di Valentin Carboni secondo la stampa "filo-juventina"
No, non ci esci in manette perchè io verrò con te, ti aiuterò a fare ciò che ci farebbe andare in carcere con 25 ergastori ciascuno e, per evitare questo, prima che arriveranno le forze dell'ordine, mi darai un pugno in faccia, poi ti colpirò con un proiettile alla spalla e ti darò la pistola, tu sparerai me uccidendomi e dirai che eri lì per fermarmi e in una colluttazione hai subito un colpo, mi è caduta la pistola e per legittima difesa l'hai presa e mi hai ucciso.Andrà a finire che riprendono Allegri al grido di "stava là, lo paghiamo comunque, sappiamo cosa può darci (?), é la scelta ideale".
Io veramente se succede vado alla Continassa e non esco se non in manette.
alisha nelle women
![]()
Comunque spero che Soulé abbiano intenzione di venderlo all'estero se vogliono proprio sacrificarlo. Non ho intenzione di vederlo trasformarsi in un fenomeno con Gasperini
Ah beh, se fa il fenomeno alla cdkpensavo la stessa cosa in questi giorni
se questo va a finire da gasperson o in qualsiasi altra squadra (fiorentina, napoli, lazio) mi incazzerei troppo a vedergli fare il fenomeno alla cdk![]()
Ah beh, se fa il fenomeno alla cdk
Guardiamo un attimino anche contro chi li ha fatti quei gol, e nelle due finali contro voi e bayer non lo si è visto mai. Contestavo solo il "ha fatto il fenomeno", ha fatto discretamente, non di più. Già soule sembra avere un po' più di cojones, rispetto all'ameba14 gol e 10 assist e una EL portata a casa, non mi sembra poco eh, che poi per soulè sarebbe un riconfermarsi dopo la stagione più che positiva coi ciociari
se devo girare con gente come kostic e devo vedere quelli regalati che fanno sti numeri a me roderebbe un po'
Guardiamo un attimino anche contro chi li ha fatti quei gol, e nelle due finali contro voi e bayer non lo si è visto mai. Contestavo solo il "ha fatto il fenomeno", ha fatto discretamente, non di più. Già soule sembra avere un po' più di cojones, rispetto all'ameba
️
️ La #Juventus, a giorni incasserà dalla #Lazio i 21M€ derivanti dalle cessioni di #Pellegrini e #Rovella. Con questa cifra, i bianconeri praticamente andranno a 'coprire' l'acquisto di #DiGregorio dal Monza, che costerà circa 20M€. [@CorSport via AJ]
Ma non era biennale il prestito?![]()
confermo️
️ La #Juventus, a giorni incasserà dalla #Lazio i 21M€ derivanti dalle cessioni di #Pellegrini e #Rovella. Con questa cifra, i bianconeri praticamente andranno a 'coprire' l'acquisto di #DiGregorio dal Monza, che costerà circa 20M€. [@CorSport via AJ]
Ma non era biennale il prestito?![]()