Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io ve l'avevo detto. Non è questione di senso o meno, ma di giocatori da far uscire e da prendere. Non capisco perchè la vedete come "chiesa al posto di Di Lorenzo", mica metteranno Di Lorenzo a fare l'ala.
Se vogliono Di Lorenzo (e quindi al massimo si discute il senso di prendere lui invece di un altro nel suo ruolo) e gli altri vogliono Chiesa e tu vuoi darlo (perchè pensi di prendere un'altra mezza punta/ala quel che è) che senso ha fare due trattative? Fai lo scambio e ti fai dare i soldi di differenza per Chiesa (che vale più di 18 milioni, valore di Di Lorenzo che dicono in giro).

60 per koop anche no, virerei su zirkzee che nel 4-2-3-1 di motta potrebbe giocare dietro vlahovic.

comunque a me interessa thuram al posto di rabiot poi possono fare quello che vogliono.
Thuram non l'ho mai visto giocare ma dai video non sembra male, sui siti si legge che l'inter voglia convincerlo a non muoversi questa estate così possono prendere pure lui a p0. Non so se sia vero, l'ho letto... sti pignorati sono una mafia allucinante.

Sta cosa di motta che ne chiede 5 mi sembra la stessa sparata di due settimane fa, quella del “pericolo barcellona”

Andrà a finire che riprendono Allegri al grido di "stava là, lo paghiamo comunque, sappiamo cosa può darci (?), é la scelta ideale".

Io veramente se succede vado alla Continassa e non esco se non in manette.

Andrà a finire che riprendono Allegri al grido di "stava là, lo paghiamo comunque, sappiamo cosa può darci (?), é la scelta ideale".

Io veramente se succede vado alla Continassa e non esco se non in manette.
No, non ci esci in manette perchè io verrò con te, ti aiuterò a fare ciò che ci farebbe andare in carcere con 25 ergastori ciascuno e, per evitare questo, prima che arriveranno le forze dell'ordine, mi darai un pugno in faccia, poi ti colpirò con un proiettile alla spalla e ti darò la pistola, tu sparerai me uccidendomi e dirai che eri lì per fermarmi e in una colluttazione hai subito un colpo, mi è caduta la pistola e per legittima difesa l'hai presa e mi hai ucciso.
Perchè tutto questo? Perchè chi ha avuto un'idea così perfetta va premiato con la libertà.

Ps: ci serve giusto un hacker che cancelli ogni registrazione delle telecamere così da non avere prove del nostro accordo e un movente sul perchè tu eri lì. Ma ci pensiamo poi :sisi:

mckennie come contropartita di douglas luiz da fare seduta stante, il brasiliano imho è ottimo

magari insieme a lui arriva alisha nelle women :saske:

Robert Redford Yes GIF by GritTV

Comunque spero che Soulé abbiano intenzione di venderlo all'estero se vogliono proprio sacrificarlo. Non ho intenzione di vederlo trasformarsi in un fenomeno con Gasperini

pensavo la stessa cosa in questi giorni :stress:

se questo va a finire da gasperson o in qualsiasi altra squadra (fiorentina, napoli, lazio) mi incazzerei troppo a vedergli fare il fenomeno alla cdk :galliani4:

pensavo la stessa cosa in questi giorni :stress:

se questo va a finire da gasperson o in qualsiasi altra squadra (fiorentina, napoli, lazio) mi incazzerei troppo a vedergli fare il fenomeno alla cdk :galliani4:
Ah beh, se fa il fenomeno alla cdk

Ah beh, se fa il fenomeno alla cdk

14 gol e 10 assist e una EL portata a casa, non mi sembra poco eh, che poi per soulè sarebbe un riconfermarsi dopo la stagione più che positiva coi ciociari

se devo girare con gente come kostic e devo vedere quelli regalati che fanno sti numeri a me roderebbe un po'

14 gol e 10 assist e una EL portata a casa, non mi sembra poco eh, che poi per soulè sarebbe un riconfermarsi dopo la stagione più che positiva coi ciociari

se devo girare con gente come kostic e devo vedere quelli regalati che fanno sti numeri a me roderebbe un po'
Guardiamo un attimino anche contro chi li ha fatti quei gol, e nelle due finali contro voi e bayer non lo si è visto mai. Contestavo solo il "ha fatto il fenomeno", ha fatto discretamente, non di più. Già soule sembra avere un po' più di cojones, rispetto all'ameba

Guardiamo un attimino anche contro chi li ha fatti quei gol, e nelle due finali contro voi e bayer non lo si è visto mai. Contestavo solo il "ha fatto il fenomeno", ha fatto discretamente, non di più. Già soule sembra avere un po' più di cojones, rispetto all'ameba

ovviamente, ma se paragoni le due stagioni è stato un ottimo acquisto per l'atalanta dove ha trovato la sua dimensione, è normale che bisogna contestualizzare il tutto

🚨⚪⚫️ La #Juventus, a giorni incasserà dalla #Lazio i 21M€ derivanti dalle cessioni di #Pellegrini e #Rovella. Con questa cifra, i bianconeri praticamente andranno a 'coprire' l'acquisto di #DiGregorio dal Monza, che costerà circa 20M€. [@CorSport via AJ]

Ma non era biennale il prestito? 🤔

🚨⚪⚫️ La #Juventus, a giorni incasserà dalla #Lazio i 21M€ derivanti dalle cessioni di #Pellegrini e #Rovella. Con questa cifra, i bianconeri praticamente andranno a 'coprire' l'acquisto di #DiGregorio dal Monza, che costerà circa 20M€. [@CorSport via AJ]

si infatti, anche io ricordavo biennale :sowhat:

confermo

Piú fonti ci danno anche su Guendouzi :segnormechico:
Post automatically merged:

🗣️”L’#AstonVilla ha chiesto informazioni su #Soulé e in seconda battuta su #McKennie. Mi risulta che la #Juventus ha chiesto 65 milioni per tutte e due, prima richiesta. Credo però che il loro primo obiettivo vero sia #Soulé.” [ Momblano - @juventibus ]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro