Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

considerando che è in scadenza non precluderebbe l'acquisto di un altro centrocampista di livello come ad esempio koop. non capisco perchè sia una pista così fredda.
Più che altro non dovrebbero essercisi fiondate altre squadre? Io sentii dire che tra i due fratelli questo é quello migliore ma dopo aver visto l'altro non ci credo neanche per niente.

Più che altro non dovrebbero essercisi fiondate altre squadre? Io sentii dire che tra i due fratelli questo é quello migliore ma dopo aver visto l'altro non ci credo neanche per niente.
ci saranno ma credo ce ne siano di più su luiz se veramente ha fatto così bene. ha un ruolo diverso rispetto al fratello ma imho il potenziale è notevole considerando che ha anche 4 anni in meno.

credo sia semplicemente perché anche se è in scadenza tra un anno lo valutano 40 pippettini :asd:

#KaioJorge al Cruzeiro, la #Juventus ha dato l'ok: operazione da 7 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita [Di Marzio]

🚨✅🇧🇷 UFFICIALE | Kaio Jorge è un nuovo giocatore del Cruzeiro.
intelligente mettere la rivendita

perchè se fa bene e torna in europa qualche altro milione te lo porti a casa

#KaioJorge al Cruzeiro, la #Juventus ha dato l'ok: operazione da 7 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita [Di Marzio]

🚨✅🇧🇷 UFFICIALE | Kaio Jorge è un nuovo giocatore del Cruzeiro.

prima operazione da masterclass di giuntolone, bene cosi, i prossimi devono essere kostic, kean e mckennie

su su, che abbiamo da comprare un mare di gente :sard:

Ah ok, avevo capito che fosse già quasi svincolato...beh allora tra l'età e la situazione contrattuale ci sta.

ma comunque sento puzza di paramentro zero pignorato nel 2025

figurati se varotta se lo fa sfuggire, dopo zielinski e taremi, avrà già detto al fratello di convincerlo a restare al nizza quest'anno e non rinnovare

ma comunque sento puzza di paramentro zero pignorato nel 2025

figurati se varotta se lo fa sfuggire, dopo zielinski e taremi, avrà già detto al fratello di convincerlo a restare al nizza quest'anno e non rinnovare
Il capolavoro sarebbe se andasse già quest'anno all'Inter con ingaggio pagato a metà dal Nizza. Tanto ormai dopo i 30 punti regalati dagli arbitri la stagione scorsa é tutto alla luce del sole.

PS: quanto riportato sopra é volutamente esagerato a scopi ludici. Gli amici nerazzurri non se la prendano :fiore:

Io ho paura. temo che via via qualcuno venga preso da altri più la questione europei che farà salire il valore di alcuni obiettivi :sisi:

ma chi caz se lo deve prendere koop a 60 milioni :asd:

calafiori a quanto pare avrebbe rifiutato altre proposte perchè vuole venire alla juve e continuare il percorso con thiago motta

di gregorio è praticamente già nostro

altri nomi non se ne sono fatti e ci sta perchè prima bisogna sfoltire, e non di poco, la rosa

💰 Le cifre dell'affare #KaioJorge al #Cruzeiro: 7mln € più il 30% della rivendita.
Il 5% andrà al #Santos.
Il calciatore arriverà a Belo Horizonte nei prossimi giorni, sosterrà le visite mediche e sbrigherà la parte burocratica per firmare il contratto.

💰 Le cifre dell'affare #KaioJorge al #Cruzeiro: 7mln € più il 30% della rivendita.
Il 5% andrà al #Santos.
Il calciatore arriverà a Belo Horizonte nei prossimi giorni, sosterrà le visite mediche e sbrigherà la parte burocratica per firmare il contratto.

me cojoni, grande vendita, ma aspettiamo le visite mediche, non si sa mai :bruniii:

ma chi caz se lo deve prendere koop a 60 milioni :asd:

calafiori a quanto pare avrebbe rifiutato altre proposte perchè vuole venire alla juve e continuare il percorso con thiago motta

di gregorio è praticamente già nostro

altri nomi non se ne sono fatti e ci sta perchè prima bisogna sfoltire, e non di poco, la rosa
Se va via Chiesa vorrei dentro Zirkzee :sisi:

Se va via Chiesa vorrei dentro Zirkzee :sisi:

due giocatori completamente diversi, non so a cosa possa servirci zirkzee (non ho detto che è scarso)

che fai, lo prendi e metti in panchina vlahovic?

come dovremmo fare il 4231/433 senza esterni d'attacco?soulè via, chiesa via, kostic schifo, iling via...yildiz e poi?

qua si parla solo di centrocampisti "centrali", sembra stiano facendo un mercato per il 352 di allegri

Pedullá vi da forti su di lui, e ti questi tempi le stá prendendo tutte. Pedullà é on 🔥🔥
Pedullà berrà dalla stessa fonte di momblano. Il milan non tirerà mai fuori 60 fischioni per zizzee, né per nessun’altro. Se poi c’è pure da dar da mangiare all’agente con le commissioni te lo garantisco, mi gioco il ban di un utente che preferisci

Pedullà berrà dalla stessa fonte di momblano. Il milan non tirerà mai fuori 60 fischioni per zizzee, né per nessun’altro. Se poi c’è pure da dar da mangiare all’agente con le commissioni te lo garantisco, mi gioco il ban di un utente che preferisci

Ma qualcuno dovrete pur vendere per finanziare il mercato, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro