Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leao più difficile da sostituire, per quanto nel ruolo Theo sia più forte.Probabilmente salta theo, il meno sostituibile dei 3 aggiungo io
Però ad oggi se vendi leao sulla sinistra ci metti pulisic o al massimo okazz, ci rimetti ma un attacco lo componi. Se cedi theo ci metti terracciano, e un terzino sul mercato con le caratteristiche di theo dove lo trovi?Leao più difficile da sostituire, per quanto nel ruolo Theo sia più forte.
Probabilmente salta theo, il meno sostituibile dei 3 aggiungo io
Guarda, per me tutti e 3 avrebbero motivi sacrosanti per essere ceduti a calci, ed altri altrettanto validi per essere tenuti.Assurdo che Maignan non sia il primo sacrificabile. Non é un fenomeno, non é esattamente affidabile fisicamente ed é pieno di buoni portieri in giro.
dice che faremo un mercato pirotecnico con un budget importante ricavato dalle pedine di scambio. quindi ci devo credere?Pedullá vi da forti su di lui, e ti questi tempi le stá prendendo tutte. Pedullà é on![]()
Assurdo che Maignan non sia il primo sacrificabile. Non é un fenomeno, non é esattamente affidabile fisicamente ed é pieno di buoni portieri in giro.
dice che faremo un mercato pirotecnico con un budget importante ricavato dalle pedine di scambio. quindi ci devo credere?![]()
Dal punto di vista dei movimenti senz'altro, ci saranno parecchie facce nuove sia tra i titolari che le riserve. É chiaro che Giuntoli voglia un pó stravolgere la rosa. Ma finanziariamente non credo ci sarà una grossa differenza tra entrate e uscite.
Parecchi giovani comunque verranno sacrificati (Iling Jr, Soulé, Barrenechea, Huijsen...), oltre alle quasi sicure cessioni di McKennie, Kostic e probabilmente Szczesny e Arthur. E poi c'é anche la Wild card Chiesa.
Conta che Giuntoli sembra abbastanza abile a cedere. Alla fine tra Rovella, Pellegrini, De Winter, Kaio Jorge e Zakaria ha messo su quasi 60 Milioni.
Di sicuro non ci si annoierá...
️
️
L'allenatore della #Juventus Next Gen sarà Paolo #Montero!
[@DiMarzio]
Questo va in giro alla Continassa in canottiera banca rigorosamente infilata dentro i jeans sbiaditi e tirapugni nel taschino
Beh col napoli è facile, ogni giocatore che verrà accostato alla squadra avrà la motivazione conte. Sulla roma non ne ho la minima ideacomunque io mi sto intossicando a leggere notizie che danno chiesa vicino al napoli o alla roma. Con tutto il rispetto, ma perchè dovrebbe andare in squadre che non giocano la CL e che come stipendio non credo possano dargli molto più di noi ?
di contro però l'anno prossimo il napoli non gioca nemmeno la coppa del nonnoBeh col napoli è facile, ogni giocatore che verrà accostato alla squadra avrà la motivazione conte. Sulla roma non ne ho la minima idea
Avvalora ancora di più la tesi conte senza coppe= si gioca per lo scudo.di contro però l'anno prossimo il napoli non gioca nemmeno la coppa del nonno
Per la Juve sí, per gli altri devi calare di almeno un terzo sia il cartellino che l'ingaggio. Io veramente qua non rispondo più delle mie azioni.Ma per Zirkzee non volevano 60 milioni?
Infatti il milan, ammesso sia tutto vero, si farà prendere per il collo dagli agenti per le commissioni. 40 è la clausola valida per tuttiMa per Zirkzee non volevano 60 milioni?