Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma é affidabile questa voce del rinnovo ponte? Per quale motivo la società gli offrirebbe una simile opzione?
Per non farlo andare in scadenza e venderlo ad un prezzo più alto/farlo aumentare di valore (?)

Ma é affidabile questa voce del rinnovo ponte? Per quale motivo la società gli offrirebbe una simile opzione?
Lato societario ha anche senso. Ad ottobre avrà 27 anni, se non esplode definitivamente fra un anno puoi venderlo o provare un ulteriore rinnovo a cifre umane, se ti va male te ne liberi a zero fra due stagioni.
Allo stesso tempo non vedo un solo motivo per cui a lui convenga accettare.

Lato societario ha anche senso. Ad ottobre avrà 27 anni, se non esplode definitivamente fra un anno puoi venderlo o provare un ulteriore rinnovo a cifre umane, se ti va male te ne liberi a zero fra due stagioni.

appunto, quindi che abbia rifiutato ci sta anche

Per non farlo andare in scadenza e venderlo ad un prezzo più alto/farlo aumentare di valore (?)

Vabbé se i motivi sono quelli é ovvio che uno rifiuta e vuole andarsene subito, anzi sembra quasi un invito a fare le valigie. Dal punto di vista del calciatore i contratti a corta durata sono parecchio rischiosi, non ha molto senso accettarli.

io chiesa perferirei tenerlo sperando che motta riesca a sfruttare al meglio le sue qualità. Però se il giocatore vuole andarsene, allora che cerchino di venderlo all'estero

🚨‼️⛔️ Non ci sono margini per il rinnovo di #Chiesa con la #Juventus. [Alfredo Pedullà]

🚨❗️ La #Roma è interessata a #Soulé. [@DiMarzio]

🚨‼️ In questo momento Federico #Chiesa non è tra le priorità della #Roma.

Il club giallorosso è concentrato su un profilo differente con altre caratteristiche.
[@MatteMoretto]

o un modo per vedere se con un altro allenatore dimostrava di aver superato definitivamente l'infortunio meritandosi il rinnovo pluriennale con aumento dell'ingaggio tra 12 mesi.

a me sinceramente non è mai piaciuto più di tanto prima del crociato saltato, figuriamoci ora. andasse pure a guadagnare di meno a napoli o a roma senza champions league, evidentemente piazze che si adattano di più alle sue ambizioni.
Post automatically merged:

io chiesa perferirei tenerlo sperando che motta riesca a sfruttare al meglio le sue qualità. Però se il giocatore vuole andarsene, allora che cerchino di venderlo all'estero
all'estero questo chiesa non ha mercato, se non per squadre al livello dell'aston villa. normale che piuttosto preferisca rimanere in italia.

🚨✅⏳Adrien #Rabiot è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Juventus. Colloqui positivi negli ultimi giorni. Pronto un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. [@NicoSchira ]

🚨‼️✅ Mattia #Perin è pronto a rimanere alla #Juventus nonostante le offerte importanti ricevute da tre club di SerieA.
⏳⚪⚫️ È sempre più vicino al prolungamento del contratto fino al 2026 (1,5 milioni di euro a stagione) con opzione per il 2027.
#Giuntoli lo considera molto importante per lo spogliatoio.
Ha cambiato i suoi piani e ha accettato il ruolo di riserva di #DiGregorio.
[@NicoSchira]

🚨⏳ #Calafiori - #Juventus 90% ⚪⚫️ [Alfredo Pedullà a SportItalia]

La #Juventus fissa il prezzo per #Soulé: 40 milioni [Alfredo Pedullà]

🚨‼️Dentro un'eventuale operazione tra #Napoli e #Juventus per #Chiesa potrebbe essere inserito il cartellino di #DiLorenzo.
[Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

E questo punto mi prenderei il rischio di tenerlo fino a scadenza poi ci si riprova l'anno prossimo se fará una grande stagione. Se poi va via a zero pazienza, tanto non credo che cedendolo quest'anno ci si ricaverebbe chissà quanto

Ultima modifica:
Buone notizie mai, porca troia
In realtà secondo me è buona. Se stili una lista dei centrocampisti che vuoi fuori, o che per te (e per molti :asd: ) non sono buoni, non sono da Juve per così dire, noterai che sono anche la metà, se non più. NON si libereranno di tutti. Quindi a parte uno forte che dobbiamo assolutamente prendere, se va via Rabiot, il meno problematico forse dei centrocampisti, chi prendiamo? Non penso abbiamo la possibilità di sostituire pure lui. E' il classico giocatore che se va via per uno migliore bene, se resta non è un enorme danno. Non come sapere che resterà Locatelli per dirne uno :asd:

Cioè raga, Locatelli è un titolare, in base alle presenze fatte lo è, è italiano e non è stato chiamato in nazionale. Penso mai successa con un giocatore Juve una cosa del genere. Abbiamo un CC italiano che non è all'altezza di altri italiani in quel ruolo. Per me è roba folle.

quando rabiot è arrivato, era un roito perchè eravamo abituati a centrocampisti di un certo livello. Adesso con il decadimento complessivo della qualità della rosa, è diventato il meno peggio

🚨💣🔥 Potrebbe essere #DouglasLuiz il primo colpo di mercato della Juventus dell'era Thiago Motta. Ancora in attesa di annunciare Di Gregorio, oltre che lo stesso allenatore italo-brasiliano, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta accelerando per portare il centrocampista in bianconero. In suo aiuto c'è innanzitutto la situazione di un Aston Villa che ha bisogno di cedere giocatori per fare cassa e abbassare così l'indice dei debiti entro fine giusto, come richiesto a tutti i club di Premier League. Una situazione che costringe i Villans ad allentare la presa sul brasiliano e ammorbidirsi in fatto di richieste economiche. [@sportmediaset]

'ASSIST A GIUNTOLI' ✅💣

#DouglasLuiz-#Juve: c'è la strada.
La Premier impone anche all'Aston Villa di sistemare i conti entro il 30 giugno. Il club inglese rischia una penalizzazione come Chelsea, Newcastle, Nottingham, Everton e Leicester. Il brasiliano è la priorità di Motta: il d.t. prova a piazzare McKennie.
[@CorSport]

Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un roito prima, è un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top

Ultima modifica:
Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top
Completamente d'accordo, sfiga vuole sia in ottimi rapporti con Motta ovviamente. Con Conte sarebbe stato spedito dritto su Marte.
Potrà avere qualche dote di posizione o colpo, ma non ha NIENTE in comune con il dna della Juventus: nessun tecnica eccelsa, no grinta straordinaria, leadership boh, neanche un spirito da "motorino" che dà tutto nella corsa e prende poco di ingaggio (tipo come erano Giaccherini e questo tipo di giocatori).

Ultima modifica:
Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top
Per me in rosa questo è l'ordine dei centrocampisti più forti (metto solo i VERI centrocampisti...)

Mc Kennie
Rabiot
Fagioli
Miretti
Locatelli

Metti sopra Mc Kennie il nuovo forte che prendiamo. Dopo viene Rabiot, mettiamo che arriva ANCHE Luiz, sarebbe il quarto CC. Per me va bene perchè se poi uno dei due nuovi manca per motivi "x" rivediamo Locatelli o Miretti (quest'ultimo lo metterei altrove in campo per rendere meglio ma tralasciamo ora). Quindi se si perde Rabiot servirebbe un terzo acquisto a centrocampo e non possiamo farlo.

Mamma mia, io di post perfetti nella sostanza ne ho letti tanti qui dentro ma così incisivi anche nella forma mi é capitato pochissime volte. Applausi a scena aperta.
Post automatically merged:

Per me in rosa questo è l'ordine dei centrocampisti più forti (metto solo i VERI centrocampisti...)

Mc Kennie
Rabiot
Fagioli
Miretti
Locatelli

Metti sopra Mc Kennie il nuovo forte che prendiamo. Dopo viene Rabiot, mettiamo che arriva ANCHE Luiz, sarebbe il quarto CC. Per me va bene perchè se poi uno dei due nuovi manca per motivi "x" rivediamo Locatelli o Miretti (quest'ultimo lo metterei altrove in campo per rendere meglio ma tralasciamo ora). Quindi se si perde Rabiot servirebbe un terzo acquisto a centrocampo e non possiamo farlo.
Fagioli potenzialmente é più forte sia di McKennie che di Rabiot. Poi é chiaro che se prendiamo il miglior Rabiot, quello di due stagioni fa per intenderci, quello é un gran bel centrocampista. Quello di quest'anno a mio parere é una buona prima riserva se punti allo scudetto ma non un titolare fisso.

Sicuramente vero.
Il guaio è che non è possibile vendere mezzo centrocampo, e rabiot quindi è meglio resti secondo la dirigenza.

Io avrei mandato lui, su Locatelli ho timide speranze che motta possa farlo sembrare utile, su rabiot proprio non ci conto

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro