Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non farlo andare in scadenza e venderlo ad un prezzo più alto/farlo aumentare di valore (?)Ma é affidabile questa voce del rinnovo ponte? Per quale motivo la società gli offrirebbe una simile opzione?
Lato societario ha anche senso. Ad ottobre avrà 27 anni, se non esplode definitivamente fra un anno puoi venderlo o provare un ulteriore rinnovo a cifre umane, se ti va male te ne liberi a zero fra due stagioni.Ma é affidabile questa voce del rinnovo ponte? Per quale motivo la società gli offrirebbe una simile opzione?
Lato societario ha anche senso. Ad ottobre avrà 27 anni, se non esplode definitivamente fra un anno puoi venderlo o provare un ulteriore rinnovo a cifre umane, se ti va male te ne liberi a zero fra due stagioni.
Allo stesso tempo non vedo un solo motivo per cui a lui convenga accettare.
Per non farlo andare in scadenza e venderlo ad un prezzo più alto/farlo aumentare di valore (?)
Lato societario ha anche senso. Ad ottobre avrà 27 anni, se non esplode definitivamente fra un anno puoi venderlo o provare un ulteriore rinnovo a cifre umane, se ti va male te ne liberi a zero fra due stagioni.
Allo stesso tempo non vedo un solo motivo per cui a lui convenga accettare.
Se vuoi vincere in Champions non basta solo vlahovic li davanti.zirkzee può andarsene dove vuole
a noi serve decisamente altro, in altre zone del campo, mi va benissimo vlahovic come attaccante
Vlahovic è titolare, e dovremmo giocare col 4-3-3, serve uno che venga per fare ciò che fa Milik, il panchinaro. Non siamo il Real purtroppoSe vuoi vincere in Champions non basta solo vlahovic li davanti.
Con gli 1 a 0 non fai molta strada
o un modo per vedere se con un altro allenatore dimostrava di aver superato definitivamente l'infortunio meritandosi il rinnovo pluriennale con aumento dell'ingaggio tra 12 mesi.Per non farlo andare in scadenza e venderlo ad un prezzo più alto/farlo aumentare di valore (?)
all'estero questo chiesa non ha mercato, se non per squadre al livello dell'aston villa. normale che piuttosto preferisca rimanere in italia.io chiesa perferirei tenerlo sperando che motta riesca a sfruttare al meglio le sue qualità. Però se il giocatore vuole andarsene, allora che cerchino di venderlo all'estero
Buone notizie mai, porca troiaAdrien #Rabiot è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Juventus. Colloqui positivi negli ultimi giorni. Pronto un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. [@NicoSchira ]
In realtà secondo me è buona. Se stili una lista dei centrocampisti che vuoi fuori, o che per te (e per moltiBuone notizie mai, porca troia
Completamente d'accordo, sfiga vuole sia in ottimi rapporti con Motta ovviamente. Con Conte sarebbe stato spedito dritto su Marte.Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top
Per me in rosa questo è l'ordine dei centrocampisti più forti (metto solo i VERI centrocampisti...)Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top
Mamma mia, io di post perfetti nella sostanza ne ho letti tanti qui dentro ma così incisivi anche nella forma mi é capitato pochissime volte. Applausi a scena aperta.Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top
Fagioli potenzialmente é più forte sia di McKennie che di Rabiot. Poi é chiaro che se prendiamo il miglior Rabiot, quello di due stagioni fa per intenderci, quello é un gran bel centrocampista. Quello di quest'anno a mio parere é una buona prima riserva se punti allo scudetto ma non un titolare fisso.Per me in rosa questo è l'ordine dei centrocampisti più forti (metto solo i VERI centrocampisti...)
Mc Kennie
Rabiot
Fagioli
Miretti
Locatelli
Metti sopra Mc Kennie il nuovo forte che prendiamo. Dopo viene Rabiot, mettiamo che arriva ANCHE Luiz, sarebbe il quarto CC. Per me va bene perchè se poi uno dei due nuovi manca per motivi "x" rivediamo Locatelli o Miretti (quest'ultimo lo metterei altrove in campo per rendere meglio ma tralasciamo ora). Quindi se si perde Rabiot servirebbe un terzo acquisto a centrocampo e non possiamo farlo.
Sicuramente vero.Su Rabiot resto convinto che siate tutto sotto l'effetto del suo genjutsu, perché ha giocato bene qualche mese pre-rinnovo. Era un rogito prima e un roito ora, e rompe il cazzo per i soldi come se fosse un top