Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Penso mai successa con un giocatore Juve una cosa del genere. Abbiamo un CC italiano che non è all'altezza di altri italiani in quel ruolo. Per me è roba folle.
Boh, il primo che mi viene in mente è Tacchinardi che era titolare e non fece il mondiale 2002.

Al-Nassr offre 13 milioni di euro alla Juve e 30 millioni per due anni a Szczesny."

[ SportPolska ]

Al-Nassr offre 13 milioni di euro alla Juve e 30 millioni per due anni a Szczesny."

[ SportPolska ]
Che cosa assurda da leggere. E' un mondo parallelo. Mi fa sempre ridere vedere il cartellino a meno dello stipendio, a molto meno :sard:

Cmq capisco Tek abbia detto che bla bla bla...ma chi se ne frega. Prendesse quei 60 milioni, non gli direi mai nulla :asd:

dai che sta per iniziare la settimana di fuoco, sarebbe anche ora :predicatore:

Szczesny has reached an agreement in principle with Saudi club Al-Nassr on a two-year contract which will be worth in the region of €19million per year.

If an agreement is reached between the two clubs, it is expected that the transfer will be completed this week. #Juventus

[The Athletic]

🚨🔥🗣 Giovanni Guardalà in collegamento su '@SkySport': “C'è l'assalto della #Roma a due giocatori della #Juventus: Federico Chiesa e Matias Soulé. Sono gli esterni che De Rossi cerca, non ci saranno veti da parte di Thiago Motta né per l'uno né per l'altro, ovviamente la Juve si aspetta delle offerte congrue per questi giocatori. Su Fede il club bianconero ha investito tanto, mentre Matias ha una valutazione intorno ai 25/30M€". [Via AJ]

🚨✅ Accordo TOTALE tra #Szczesny e l’ AL-Nassr.
[@TheAthletic]

devo essere onesto, per tek mi dispiace perché si è sempre dimostrato un grande portiere, ma meglio quest’anno che magari ce lo pagano qualcosina piuttosto che perderlo a zero l’anno prossimo

Su chiesa/soule e il “veto” di thiago motta mi iniziano a girare le palle, per caso gli fanno schifo quelli bravi?questo 4231/433 con chi lo vorrebbe fare?iniziamo davvero malissimo…

quindi chiesa out berardi in :fantozzi:

tra l'altro se negli scorsi mercati eravamo vicini a berardi, adesso che si è rotto male per noi diventa un must buy

Figurati se non dobbiamo prendere gente rotta, ormai e' la nostra specialità, società alla frutta girano sempre gli stessi nomi (Morata, Berardi..manca anche il grande nome di Bernardeschi :asd: )

quindi vendiamo chiesa, vendiamo soule, vendiamo tek, magari vendiamo bremer e lasciamo rabiot al milan

ridatemi paratici e allegri va :asd:

Nessun allenatore nella storia della juve ha mai avuto voce in capitolo sul mercato, se vogliono vendere chiesa e soule evidentemente è perché alla società fa comodo venderli, inutile cominciare a sbraitare contro l’allenatore e fare il gioco di certa stampa…

Berardi è rotto fino a gennaio su, uno sano di mente non lo compra mai

Siete abbastanza ridicoli però, scusatemi. Qua leggo dei rumor di gente già usata e stra-usata che dalle fonti ufficiali non emergono minimamente. Qualche esempio:

"Juve-Ogbonna, contatto!"
"Juve, attacco atomico per Motta: bloccato Giovinco"
"Idea Lemina per sostituire Pogba" (che fa anche rima)
"Scambio Bremer-Di Lorenzo, Giuntoli lavora alla cifra da versare al Napoli per l'operazione"

Quindi una quindicina di milioni risparmiati, con noi sempre spilorci però, pure gli sceicchi :ohyess:

grazie di tutto tek :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro