Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

azz che colpo, non ci speravo riuscissero a piazzarlo così facilmente. Ok che lo stipendio aiuta molto a sopportare l'Arabia, ma non è comunque scontato convincere uno a spostare là famiglia e tutto da Torino.

Mamma mia bravo quanto vi pare ma un costo a bilancio di 20M per un portiere sono un'oscenitá. Abbiamo avuto per anni una politica sui rinnovi indecente, già dai tempi di Marmitta.

Ma questo non si era pronunciato piuttosto duramente su quel circo che è il campionato arabo?

Giuntoli gli aveva mandato un paio di esercizi muscolari consigliati da Folletti.
Ora Percassi si accontenti di 15 milioni, De Sciglio e 2 Vigorsol masticate del Vater lasciate nel posaceneri nel bar del JHotel. Tié.
Fossero almeno le cicche di ancelotti

cos'è hanno gia mandato i killer di vinovo ancora prima di comprarlo?

Cascaisse il mondo Motta dovrebbe firmare oggi/domani

-modalità Kinnikuman off
Post automatically merged:

azzzz

però non mi torna del tutto, loro devono sistemare il bilancio entro il 30 giugno col cash, e si prendono sulle spalle due giocatori? mi aspettavo al massimo mc chiken + un bel gruzzolo. C'è chi dice addirittura che la parte cash sia persino più bassa (10-12)

Ultima modifica:

Cascaisse il mondo Motta dovrebbe firmare oggi/domani

-modalità Kinnikuman off
Post automatically merged:

azzzz

però non mi torna del tutto, loro devono sistemare il bilancio entro il 30 giugno col cash, e si prendono sulle spalle due giocatori? mi aspettavo al massimo mc chiken + un bel gruzzolo. C'è chi dice addirittura che la parte cash sia persino più bassa (10-12)

Mica fanno come a fifa.

Saranno acquisti separati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro