Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi viene anche la tipa? Vogliamo il referto
"Alisha? Ha tutte le doti che servono, innalzerà il livello della squadra"il medico al termine delle visite mediche di alisha si è limitato a dire soltanto "molto gustevole"
“Facciamo anche una spirometria?”il medico al termine delle visite mediche di alisha si è limitato a dire soltanto "molto gustevole"
“Facciamo anche una spirometria?”
Alisha:
Devo fare qualcosa da quando mi sveglio a quando vado a dormiresi vede che sei aggiornato
È uno di cui liberarsi subito, si era già capito l'andazzo con la storia Frosinone si/no.Bho questo che pretende di essere titolare dopo 6 mesi quasi horror a Roma è un altro fuori di melone
Primo anno non male, ma l'anno scorso non ha fatto bene per niente.Intanto si parla di kostic fuori progetto insieme ad altri. Per me si poteva gestire, ha un piede educato al cross e fa diversi assist. Chiaro, come riserva
Io invece lo vedo bene al milan al posto di Furlani, fai tuArthur, l'agente a Rai2: "Non rientra nei piani della Juve. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane" 🎙
Speriamo dopo la buona stagione a Firenze di trovare qualcuno interessato a lui...
É un giocatore davvero difficile da collocare essendo abbastanza monodimensionale. Non so a chi possa servire un nano palleggiatore con la stamina di un cinquantenne e poco altro. Giocatore piú da campionato Portoghese/Turco secondo me
Ah no aspé, io ce lo vedo non bene, ma benissimo al Milan al posto di Bennacer![]()
Sono totalmente d'accordo, anche se in squadre che lottano per medio-alta classifica é comunque un buon giocatore. Ma non possiamo tenerlo noi a non far nulla. Lui é un interno o un mediano basso/regista, solo che per ciascuno dei due ruoli ha lacune troppo grandi per un giocatore di alto livello. Non é uno che segna perché non ha tiro e non sa inserirsi, ha poca capacità di imbucare, tiene troppo il pallone tra i piedi, é piccolo di fisico ma non ha i polmoni che compensano la mancanza di fisicità...insomma, un mezzo disastro.Arthur, l'agente a Rai2: "Non rientra nei piani della Juve. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane" 🎙
Speriamo dopo la buona stagione a Firenze di trovare qualcuno interessato a lui...
É un giocatore davvero difficile da collocare essendo abbastanza monodimensionale. Non so a chi possa servire un nano palleggiatore con la stamina di un cinquantenne e poco altro. Giocatore piú da campionato Portoghese/Turco secondo me
Ah no aspé, io ce lo vedo non bene, ma benissimo al Milan al posto di Bennacer![]()
Ma dopo questo europeo giuntoli ha mollato vero di Lorenzo?