Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Bho questo che pretende di essere titolare dopo 6 mesi quasi horror a Roma è un altro fuori di melone

Ha preso più imbucate in 6 mesi alla roma che la sua probabile fidanzata

Intanto si parla di kostic fuori progetto insieme ad altri. Per me si poteva gestire, ha un piede educato al cross e fa diversi assist. Chiaro, come riserva

Arthur, l'agente a Rai2: "Non rientra nei piani della Juve. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane" 🎙

Speriamo dopo la buona stagione a Firenze di trovare qualcuno interessato a lui...
É un giocatore davvero difficile da collocare essendo abbastanza monodimensionale. Non so a chi possa servire un nano palleggiatore con la stamina di un cinquantenne e poco altro. Giocatore piú da campionato Portoghese/Turco secondo me

Ah no aspé, io ce lo vedo non bene, ma benissimo al Milan al posto di Bennacer :unsisi:

Arthur, l'agente a Rai2: "Non rientra nei piani della Juve. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane" 🎙

Speriamo dopo la buona stagione a Firenze di trovare qualcuno interessato a lui...
É un giocatore davvero difficile da collocare essendo abbastanza monodimensionale. Non so a chi possa servire un nano palleggiatore con la stamina di un cinquantenne e poco altro. Giocatore piú da campionato Portoghese/Turco secondo me

Ah no aspé, io ce lo vedo non bene, ma benissimo al Milan al posto di Bennacer :unsisi:
Io invece lo vedo bene al milan al posto di Furlani, fai tu

Sono totalmente d'accordo, anche se in squadre che lottano per medio-alta classifica é comunque un buon giocatore. Ma non possiamo tenerlo noi a non far nulla. Lui é un interno o un mediano basso/regista, solo che per ciascuno dei due ruoli ha lacune troppo grandi per un giocatore di alto livello. Non é uno che segna perché non ha tiro e non sa inserirsi, ha poca capacità di imbucare, tiene troppo il pallone tra i piedi, é piccolo di fisico ma non ha i polmoni che compensano la mancanza di fisicità...insomma, un mezzo disastro.

Ma dopo questo europeo giuntoli ha mollato vero di Lorenzo?

Ma io spero che l'idea non gli abbia neanche mai sfiorato il cervello. Raramente ho visto delle prestazioni cosí imbarazzanti a questi livelli, e a quanto pare le ha fatte per tutta la stagione, mica solo agli Europei

Ancora non ci credo sinceramente :asd: So che non abbiamo preso Bellingham o De Bruyne, ma non abbiamo nemmeno preso uno scarto o uno che non sai com'è e che può essere un bidone. Ottimo acquisto. Praticamente ci danno 22 milioni cash (mi sembra, subito) per Junionr e Barrenacea che sono messi in una trattativa a a parte. Mentre questa sono 50 milioni pagabili in 4 anni. Quindi dobbiamo in sostanza dare 50-22=28 milioni in 4 anni.
Mo non so a bilancio come funziona ma sento che è una mossa ottima :asd:

Spero sia un bel centrocampo lui affianco a fagioli. Mi immagino questo. Lui predilige l'avanzare, fa anche goal, Fagioli dare gioco da dietro, ciò che a Loca manca...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro