Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che tosto, col milan in pantofole e antonio occupato a litigare con delamentiis è tornata la rivalità juve interNon lo dico a cuor leggero ma se questo Chiesa non si fà andare bene il rinnovo alle stesse cifre, per me si può iniziare a guardare altrove..
Post automatically merged:
La si fà troppo facile, quest'anno il campionato sarà tosto
Ma che tosto, col milan in pantofole e antonio occupato a litigare con delamentiis è tornata la rivalità juve inter
Siete avviati verso una accesa competizione punto a punto con l’inter, diciamo pure le cose come stanno
Ma chi li vuole quei due cessiora con rabiot e lakaka diventate ancora piu forti
Ma chi li vuole quei due cessi
L’ultimo presidente autoproclamato disse che sarebbe tornato dalle olimpiadi e avrebbe sistemato tuttoRabiot da voi fa il presidente e cancella Boban e Savicevic
Secondo me Chiesa va via e arriva Morata. Ho sta sensazione. Comunque credo che prima penseranno al centrocampo, il prossimo è Thuram e poi vediamo se vanno su Koopmeinser ma dipenderà dal sì o dal no di Rabiot. Anche se per koop può dipendere Calafiori. Servono soldi per entrambi e ad occhio ne prendono uno solo. Volendo il centrocampo può anche rimanere con i soli acquisti di Luiz e Thuram, poi attorno a loro i soliti noti, ma è comunque un upgrade. E si aspetta gennaio...
Sull'attacco secondo me aspettano di parlare con un po' tutti. Cosa forse non ancora fatta. Capire se Chiesa è andato di testa, perchè se vuoi di più di 5 milioni allora pensi di essere molto più di quel che hai dimostrato...e non va bene. IMHO. Lì quindi vedono se può arrivare Morata, se a Motta gli va bene avere Soulè, e chi vuole come tipologie di attaccanto con Vlahovic. Per me non hanno ancora parlato di ste cose.
Mi piacerebbe avere sti 4 onestamente: Vlahovic, Morata, Yildiz, Soulè.
EDIT: proprio ora leggo che il Bologna vuole tenersi calafiori a parte 50 milioni di vendita. La Juve va su Kiwior, difensore dell'Arsenal 24 enne (non lo conosco).
Secondo me Chiesa va via e arriva Morata. Ho sta sensazione. Comunque credo che prima penseranno al centrocampo, il prossimo è Thuram e poi vediamo se vanno su Koopmeinser ma dipenderà dal sì o dal no di Rabiot. Anche se per koop può dipendere Calafiori. Servono soldi per entrambi e ad occhio ne prendono uno solo. Volendo il centrocampo può anche rimanere con i soli acquisti di Luiz e Thuram, poi attorno a loro i soliti noti, ma è comunque un upgrade. E si aspetta gennaio...
Sull'attacco secondo me aspettano di parlare con un po' tutti. Cosa forse non ancora fatta. Capire se Chiesa è andato di testa, perchè se vuoi di più di 5 milioni allora pensi di essere molto più di quel che hai dimostrato...e non va bene. IMHO. Lì quindi vedono se può arrivare Morata, se a Motta gli va bene avere Soulè, e chi vuole come tipologie di attaccanto con Vlahovic. Per me non hanno ancora parlato di ste cose.
Mi piacerebbe avere sti 4 onestamente: Vlahovic, Morata, Yildiz, Soulè.
EDIT: proprio ora leggo che il Bologna vuole tenersi calafiori a parte 50 milioni di vendita. La Juve va su Kiwior, difensore dell'Arsenal 24 enne (non lo conosco).
Koop lo lascerei proprio perdere e andrei su Calafiori.
Chi?In tutto questo nessuno ha capito che fine dovrebbero fare Djalo e Alcaraz.
Ho prontamente modificato il mio post.