Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Si dice Rugani come contropartita parziale (ha anche la fidanzata di Bergamo quindi non è così campata in aria come cosa)

si, ho letto, ma, con tutto il bene per rugani, non credo sia lui a cambiare le carte in tavola, poverino, al massimo varrà 5/6 milioni rateizzabili in 3 anni :shrek:

se giuntoli cucina bene potrebbe spedirgli hujisen per 25 milioni e magari dargliene "solo" altri 25 cash, riuscendo a fare anche un'ottima plusvalenza per il ragazzino olandese

Chiesa o Sancho, chi preferite?:morris2::morris2:
Chiesa ormai si è visto cosa è diventato, se oggi bisogna fare un bilancio del suo percorso alla Juve non saprei quanto sia positivo. Ha dei numeri infelici per ruolo/età, infatti le offerte arrivate sono ZERO come ha detto Agresti, questo dovrebbe ridimensionare un pò l'idea di alcuni tifosi che credono di avere Robben tra le mani.

Però se rinnova a cifre congrue me lo tengo, nuovo allenatore con nuova tattica, infortunio che si allontana sempre di più in termini di tempo.. sarebbe proprio stupido andare via ora, ma sembra che lo sia.

Sancho, o meglio l'idea che abbiamo tutti di lui (prime Borussia) fà volare, poi però è passato nel rullo compressore dello United e si è perso da due anni, ha pure perso la nazionale..

Io penso che nessuno dei due mi dà garanzie onestamente. Ma sono paradossalmente nella stessa situazione, ovvero devono rilanciarsi quindi questo gioca a nostra favore. Poi sulle qualità di entrambi nulla da dire

Chiesa ormai si è visto cosa è diventato, se oggi bisogna fare un bilancio del suo percorso alla Juve non saprei quanto sia positivo. Ha dei numeri infelici per ruolo/età, infatti le offerte arrivate sono ZERO come ha detto Agresti, questo dovrebbe ridimensionare un pò l'idea di alcuni tifosi che credono di avere Robben tra le mani.

Però se rinnova a cifre congrue me lo tengo, nuovo allenatore con nuova tattica, infortunio che si allontana sempre di più in termini di tempo.. sarebbe proprio stupido andare via ora, ma sembra che lo sia.

Sancho, o meglio l'idea che abbiamo tutti di lui (prime Borussia) fà volare, poi però è passato nel rullo compressore dello United e si è perso da due anni, ha pure perso la nazionale..

Io penso che nessuno dei due mi dà garanzie onestamente. Ma sono paradossalmente nella stessa situazione, ovvero devono rilanciarsi quindi questo gioca a nostra favore. Poi sulle qualità di entrambi nulla da dire
Quindi per quello che hai visto meglio tenersi Chiesa almeno a 6 milioni l'anno, perché quello guadagna. Fosse per me Chiesa fuori dai coglioni, prendo Sancho in prestito e dopo un anno si vede.

Ci credo, la pensavi così anche quando ha vinto un europeo da solo :asd:

"da solo", io ricordo solo una partita fatta al top da migliore in campo comunque :asd:

quell'europeo è stato vinto di squadra

Quindi per quello che hai visto meglio tenersi Chiesa almeno a 6 milioni l'anno, perché quello guadagna. Fosse per me Chiesa fuori dai coglioni, prendo Sancho in prestito e dopo un anno si vede.
No io proporrei rinnovo al ribasso, 4,5 + bonus arrivando a 6 solo se gioca e rende. Sennò aria guardiamo avanti

Ti ricordo che il ciclope là davanti ne prenderà 12 netti, è più grave quello

Si scherza ovviamente.
Io gli voglio bene e un'ultima possibilità gliela darei, ma se avanza pretese può tranquillamente fare le valigie
Anche io la penso allo stesso modo, speravo fosse meno testa di minchia e invece zero riconoscenza per chi ha speso una marea di soldi per lui, lo ha aspettato un anno e non ha ricevuto nemmeno la metà di quello che si poteva ricevere. Non abbiamo bisogno di gente così.

Pedullá fuori parametro, altro che Luca "vivo sparando cazzate" Momblano.

"da solo", io ricordo solo una partita fatta al top da migliore in campo comunque :asd:

quell'europeo è stato vinto di squadra
quell'europeo è stato vinto da donnarumma bonucci e chiellini, il primo parando i rigori e i secondi facendoci arrivare ai rigori
perchè diciamocele a parte il girone dove inspiegabilmente tutte le squadre si sono chiuse in area di rigore permettendoci di giocare in una sola metà campo per il resto non abbiamo fatto nulla da metà in su e chiuso tutto in difesa.

dimostrazione è stata la svizzera che nelle ultime 3 volte che ci ha affrontato ci ha pressati e messo in difficoltà quando ai gironi stava chiusa.

mamma mia, todibo in e hujisen out e siamo apposto

todibo e bremer un muro in difesa :coosaa:

quell'europeo è stato vinto da donnarumma bonucci e chiellini, il primo parando i rigori e i secondi facendoci arrivare ai rigori
perchè diciamocele a parte il girone dove inspiegabilmente tutte le squadre si sono chiuse in area di rigore permettendoci di giocare in una sola metà campo per il resto non abbiamo fatto nulla da metà in su e chiuso tutto in difesa.

dimostrazione è stata la svizzera che nelle ultime 3 volte che ci ha affrontato ci ha pressati e messo in difficoltà quando ai gironi stava chiusa.

esatto, chiesa avrà fatto mezza partita da migliore in campo quell'europeo e ancora c'è chi pensa che lo abbia vinto da solo

io chiesa sarei curioso di vederlo giocare con continuità nel suo ruolo. Con pirlo aveva fatto più che bene, poi sono arrivati allegri e l'infortunio. Chiesa si è fatto praticamente tre anni in un ruolo non suo, con una squadra che giocava per il 90% del tempo al limite della propria area di rigore

riguardo sancho, se deve venire solo un anno in prestito e poi chi si è visto si è visto, perchè di stipendio prende uno sproposito, allora meglio virare si altro. Adesso che siamo in fase di ricostruzione sarebbe meglio puntare su giocatori che realisticamente possono restare anche per i prossimi anni

Dispiace non vedere crescere questo ragazzo da noi, peró a quelle cifre é difficile rifiutare, soprattutto considerando che quei soldi serviranno a completare il mercato.

E comunque si era capito già da tempo che tra i due la società aveva scelto di puntare su Yildiz

Dispiace non vedere crescere questo ragazzo da noi, peró a quelle cifre é difficile rifiutare, soprattutto considerando che quei soldi serviranno a completare il mercato.

E comunque si era capito già da tempo che tra i due la società aveva scelto di puntare su Yildiz

a me dispiace veramente tanto perchè il posto soulé, a differenza di altri, se lo è meritato ma mi sa proprio che giuntoli si sia reso conto che quel pacco di chiesa è invendibile e quindi, non solo ci tocca vendere un giocatore di puro talento, ma dobbiamo anche tenerci quel rottame che tra l'altro se ne andrà a zero tra un anno

:facepalm::facepalm::facepalm:

a me dispiace veramente tanto perchè il posto soulé, a differenza di altri, se lo è meritato ma mi sa proprio che giuntoli si sia reso conto che quel pacco di chiesa è invendibile e quindi, non solo ci tocca vendere un giocatore giovane di puro talento, ma dobbiamo anche tenerci quel rottame vecchio e pretenzioso che tra l'altro se ne andrà a zero tra un anno

:facepalm::facepalm::facepalm:
Ho giusto aggiunto un paio di appunti per far diventare il post perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro