Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Stava andando tutto bene. Maledizione.

Vendono soule perché chiesa non se lo caga nessuno praticamente
Ma no, non credo sia quello il motivo... Soulé non ha neanche chissà che peso a livello di ingaggio. Secondo me è proprio l'offerta che è ritenuta ottima, 35/37 milioni sono tanti, anch'io accetterei. Noi con quella cifra ricomprammo Kean dopo comunque una stagione molto buona al PSG e all'epoca sembrava più promettente di quanto appare oggi Soulè.

Ma no, non credo sia quello il motivo... Soulé non ha neanche chissà che peso a livello di ingaggio. Secondo me è proprio l'offerta che è ritenuta ottima, 35/37 milioni sono tanti, anch'io accetterei. Noi con quella cifra ricomprammo Kean dopo comunque una stagione molto buona al PSG e all'epoca sembrava più promettente di quanto appare oggi Soulè.

:barbieri::barbieri::barbieri:

ma non direi proprio :sard: kean sapevamo già quanto schifo facesse, e sicuramente una stagione al psg dove segnava praticamente sempre a porta vuota non lo avevano reso manco per il cazzo promettente :sard:

:barbieri::barbieri::barbieri:

ma non direi proprio :sard: kean sapevamo già quanto schifo facesse, e sicuramente una stagione al psg dove segnava praticamente sempre a porta vuota non lo avevano reso manco per il cazzo promettente :sard:
Beh insomma, aveva anche fatto 5 gol col Verona (risatina ironica).

E se non lo sai te che hai letto che ne possiamo sapere noi.

MAMMA MIA SE SONO SIMPATICO.

Ehm, non saprei.
Chiedo perché non è uno dei siti più famosi.. 😅

Sarebbe tanta tanta roba..prestito con obbligo a 30 milioni + 5 di bonus, e 40% dello stipendio pagato dallo united..

Sarebbe troppo bello forse..

Chiedo perché non è uno dei siti più famosi.. 😅

Sarebbe tanta tanta roba..prestito con obbligo a 30 milioni + 5 di bonus, e 40% dello stipendio pagato dallo united..

Sarebbe troppo bello forse..

ma almeno "mani in alto" glielo ha detto giuntoli a quelli dello united, o li ha colti di sorpresa alle spalle? :campione:

letta cosi, se mai fosse vera, sarebbe un'ottima operazione, 30 milioni per un giocatore come sancho (che, ricordiamoci, è un 2000 e quindi ancora imho deve entrare nel suo vero prime) tra l'altro con quasi metà stipendio pagato da loro, sarebbe super

Vabbè onestamente sticazzi di Soulè.

Sancho prende 18 milioni netti a stagione, anche lo United pagasse il 40% dovremmo sborsare 10 milioni. Un'enormità. Poi tra un anno saremmo obbligati a riscattarlo a 30 milioni, a lui mancherebbe un anno di contratto e dovrebbe firmare a cifre umane...ma davvero possiamo fare un'operazione del genere? Secondo me no. Poi oh, se lo United paga metà ingaggio e lui ha già detto che si accontenta di 7-8 milioni a stagione dal 2025 magari la sfanghiamo, ma é un investimento enorme anche così.

Sancho prende 18 milioni netti a stagione, anche lo United pagasse il 40% dovremmo sborsare 10 milioni. Un'enormità. Poi tra un anno saremmo obbligati a riscattarlo a 30 milioni, a lui mancherebbe un anno di contratto e dovrebbe firmare a cifre umane...ma davvero possiamo fare un'operazione del genere? Secondo me no. Poi oh, se lo United paga metà ingaggio e lui ha già detto che si accontenta di 7-8 milioni a stagione dal 2025 magari la sfanghiamo, ma é un investimento enorme anche così.
in inghilterra parlano sempre al lordo

in inghilterra parlano sempre al lordo
Vero, quei 18 milioni sono netti. Allora cambia abbastanza la prospettiva e diventa certamente più fattibile, alle condizioni che dicevo prima mi sembrava francamente impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro