Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, non credo sia quello il motivo... Soulé non ha neanche chissà che peso a livello di ingaggio. Secondo me è proprio l'offerta che è ritenuta ottima, 35/37 milioni sono tanti, anch'io accetterei. Noi con quella cifra ricomprammo Kean dopo comunque una stagione molto buona al PSG e all'epoca sembrava più promettente di quanto appare oggi Soulè.Vendono soule perché chiesa non se lo caga nessuno praticamente
Ma no, non credo sia quello il motivo... Soulé non ha neanche chissà che peso a livello di ingaggio. Secondo me è proprio l'offerta che è ritenuta ottima, 35/37 milioni sono tanti, anch'io accetterei. Noi con quella cifra ricomprammo Kean dopo comunque una stagione molto buona al PSG e all'epoca sembrava più promettente di quanto appare oggi Soulè.
Beh insomma, aveva anche fatto 5 gol col Verona (risatina ironica).
ma non direi propriokean sapevamo già quanto schifo facesse, e sicuramente una stagione al psg dove segnava praticamente sempre a porta vuota non lo avevano reso manco per il cazzo promettente
![]()
E se non lo sai te che hai letto che ne possiamo sapere noi.Leggo alcuni siti che danno per fatta la trattativa con sancho?
Chiedo perché non è uno dei siti più famosi..E se non lo sai te che hai letto che ne possiamo sapere noi.
MAMMA MIA SE SONO SIMPATICO.
Ehm, non saprei.
Chiedo perché non è uno dei siti più famosi..
Sarebbe tanta tanta roba..prestito con obbligo a 30 milioni + 5 di bonus, e 40% dello stipendio pagato dallo united..
Sarebbe troppo bello forse..
in inghilterra parlano sempre al lordoSancho prende 18 milioni netti a stagione, anche lo United pagasse il 40% dovremmo sborsare 10 milioni. Un'enormità. Poi tra un anno saremmo obbligati a riscattarlo a 30 milioni, a lui mancherebbe un anno di contratto e dovrebbe firmare a cifre umane...ma davvero possiamo fare un'operazione del genere? Secondo me no. Poi oh, se lo United paga metà ingaggio e lui ha già detto che si accontenta di 7-8 milioni a stagione dal 2025 magari la sfanghiamo, ma é un investimento enorme anche così.
Vero, quei 18 milioni sono netti. Allora cambia abbastanza la prospettiva e diventa certamente più fattibile, alle condizioni che dicevo prima mi sembrava francamente impossibile.in inghilterra parlano sempre al lordo
dovrebbero essere 10-11 netti se non sbaglioVero, quei 18 milioni sono netti. Allora cambia abbastanza la prospettiva e diventa certamente più fattibile, alle condizioni che dicevo prima mi sembrava francamente impossibile.
Ahia, mi sa mercato finito![]()