Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
66,092
Reazioni
20,612
Medaglie
29
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,436
Reazioni
3,881
Medaglie
8
ringraziamo quel coglione di chiesa...

adesso però devono per forza chiudere per koopmeiners più un esterno di buon livello, altrimenti sarà stata un'operazione fallimentare
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
440
Reazioni
131
Medaglie
6
ringraziamo quel coglione di chiesa...

adesso però devono per forza chiudere per koopmeiners più un esterno di buon livello, altrimenti sarà stata un'operazione fallimentare
Secondo me non c'è mai stata l'intenzione di tenere né uno né l'altro, sinceramente.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
Secondo me non c'è mai stata l'intenzione di tenere né uno né l'altro, sinceramente.
Anche secondo me. Tra l'altro, ma questo solo la storia c'è lo dirà, l'estate scorsa giravano voci accreditate secondo le quali a Torino non fossero molto convinti di Soulé dal punto di vista caratteriale. Poi diventerà Messi 2.0, dispiace dirlo ma a questo punto speriamo sia così.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,447
Reazioni
5,495
Medaglie
10
Soulé andava venduto perché é cash fresco e soprattutto una gross plusvalenza pulita pulita. Chiesa perché rifiuta il rinnovo e la società evidentemente non é troppo convinta del giocatore.

Mi dispiace per Chicco. U pó meno per Soulé, anche io dovendo scegliere avrei puntato su Yildiz :unsisi:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,436
Reazioni
3,881
Medaglie
8
Chiesa nel pensiero di Motta è uno dei primi giocatori da cedere. Giuntoli lavorerà in questa direzione. Non vogliono più giocatori rompiballe. Tutti devono remare dalla stessa parte
A. Corsa

Antonio Corsa: Chiesa con la Roma si è comportato in modo inqualificabile, non ha più risposto alle telefonate di DeRossi facendolo incattzzare in modo clamoroso, DeRossi che sbavava per lui, ed ora non vuole vederlo neanche in cartolina.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,447
Reazioni
5,495
Medaglie
10
Chiesa nel pensiero di Motta è uno dei primi giocatori da cedere. Giuntoli lavorerà in questa direzione. Non vogliono più giocatori rompiballe. Tutti devono remare dalla stessa parte
A. Corsa

Antonio Corsa: Chiesa con la Roma si è comportato in modo inqualificabile, non ha più risposto alle telefonate di DeRossi facendolo incattzzare in modo clamoroso, DeRossi che sbavava per lui, ed ora non vuole vederlo neanche in cartolina.
Mi sa che aveva davvero ragione Cherubini sull'entourage di Chiesa. Che delusione



🚨🔥🤯 La #Juventus ha preso contatti diretti con Karim #Adeyemi.
Sono iniziati i colloqui con il giocatore!
La Juventus ha presentato una proposta di contratto al giocatore.
[@FabrizioRomano]

🚨🔥💨 La prossima settimana la #Juventus avvierà ufficialmente la trattativa con l'#Atalanta per #Koopmeiners.
Il club bianconero ha promesso all'olandese che la sua situazione si sbloccherà entro la fine di questo mese. [@GiovaAlbanese - SportItalia via AJ]

🚨✅ La #Juventus ha accettato l'offerta del #Bournemouth per #Huijsen: da 18 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Ora la palla passa al giocatore, che dovrà decidere se accettare la destinazione inglese o se prendere ulteriore tempo.
[TMW]


Giuntoli non perde tempo gazzo! :ivan::hype:
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
440
Reazioni
131
Medaglie
6
Chiesa nel pensiero di Motta è uno dei primi giocatori da cedere. Giuntoli lavorerà in questa direzione. Non vogliono più giocatori rompiballe. Tutti devono remare dalla stessa parte
A. Corsa

Antonio Corsa: Chiesa con la Roma si è comportato in modo inqualificabile, non ha più risposto alle telefonate di DeRossi facendolo incattzzare in modo clamoroso, DeRossi che sbavava per lui, ed ora non vuole vederlo neanche in cartolina.

Questi aneddoti lasciano mi sempre un po' dubbioso: come fanno a sapere che non ha risposto alle telefonate ... Con le quaranta mila scuse che poi uno può inventarsi per dire che ha cambiato idea, non credo a questa cosa del ghosting.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,672
Reazioni
4,009
Medaglie
8
Questi aneddoti lasciano mi sempre un po' dubbioso: come fanno a sapere che non ha risposto alle telefonate ... Con le quaranta mila scuse che poi uno può inventarsi per dire che ha cambiato idea, non credo a questa cosa del ghosting.
Antonio Corsa è la fonte suprema, praticamente passa lui le info agli altri. Almeno, ad Agresti sicuramente
 
Ultima modifica:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,928
Reazioni
801
Medaglie
9
ringraziamo quel coglione di chiesa...

adesso però devono per forza chiudere per koopmeiners più un esterno di buon livello, altrimenti sarà stata un'operazione fallimentare
per koopmeiners chiudono ma servirà anche la volontà del giocatore per ammorbidire un minimo l'atalanta. sull'esterno di buon livello invece ho qualche dubbio, i nomi che circolano non mi sembrano così facilmente raggiungibili per costi e ingaggi.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,515
Reazioni
5,818
Medaglie
24
per koopmeiners chiudono ma servirà anche la volontà del giocatore per ammorbidire un minimo l'atalanta. sull'esterno di buon livello invece ho qualche dubbio, i nomi che circolano non mi sembrano così facilmente raggiungibili per costi e ingaggi.
Galeno e Adeyemi mi sembrano tutto fuorché irraggiungibili
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
Galeno e Adeyemi mi sembrano tutto fuorché irraggiungibili
Sono d'accordo, su Koopmeiners l'accordo col giocatore c'è da settimane, l'Atalanta lo sa e un po' per questo fatto, un po' per non tirarla per le lunghe al ragazzo e un po' perché i soldi che spenderemo sono comunnque tanti si spera non si metta di traverso.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,515
Reazioni
5,818
Medaglie
24
Sono d'accordo, su Koopmeiners l'accordo col giocatore c'è da settimane, l'Atalanta lo sa e un po' per questo fatto, un po' per non tirarla per le lunghe al ragazzo e un po' perché i soldi che spenderemo sono comunnque tanti si spera non si metta di traverso.
L'Atalanta traccerà la sua linea sulla sabbia e non penso retrocederà, come sta facendo Giuntoli con Soulé (vuole 30 fissi e li otterrà alla fine), e alla fine pagherete. Non saranno 60 milioni, ma secondo me sotto i 45 non si scende.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,928
Reazioni
801
Medaglie
9
Galeno e Adeyemi mi sembrano tutto fuorché irraggiungibili
mah da quello che ho capito il dortmund non mi sembra così disposto a fare sconti o formule particolari favorevoli a noi.
Post unito automaticamente:

L'Atalanta traccerà la sua linea sulla sabbia e non penso retrocederà, come sta facendo Giuntoli con Soulé (vuole 30 fissi e li otterrà alla fine), e alla fine pagherete. Non saranno 60 milioni, ma secondo me sotto i 45 non si scende.
giuntoli inizialmente ne voleva almeno 40, penso che anche per koop alla fine si chiuderà sui 50/55. ripeto, molto dipende dalla volontà del giocatore.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,515
Reazioni
5,818
Medaglie
24
mah da quello che ho capito il dortmund non mi sembra così disposto a fare sconti o formule particolari favorevoli a noi.
Post unito automaticamente:


giuntoli inizialmente ne voleva almeno 40, penso che anche per koop alla fine si chiuderà sui 50/55. ripeto, molto dipende dalla volontà del giocatore.
Non so poi come possano andare le trattative, ma qui dentro parecchi credevano in Sancho che mi sembrava parecchio meno raggiungibile di questi due.
Giuntoli voleva 35 con 30 di parte fissa, che alla fine tra una cosa e l'altra otterrà anche dalla Roma. Secondo me tra i 45 e i 50 si potrebbe chiudere, dipende però dall'Atalanta.
Adeyemi ho letto che il Borussia non vuole cederlo per meno di 40 pippi
Appunto, perfettamente raggiungibile così come Galeno. La Juve può assolutamente permettersi queste cifre per il cartellino se l'ingaggio è "basso".
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,928
Reazioni
801
Medaglie
9
Non so poi come possano andare le trattative, ma qui dentro parecchi credevano in Sancho che mi sembrava parecchio meno raggiungibile di questi due.
Giuntoli voleva 35 con 30 di parte fissa, che alla fine tra una cosa e l'altra otterrà anche dalla Roma. Secondo me tra i 45 e i 50 si potrebbe chiudere, dipende però dall'Atalanta.
sono abbastanza sicuro che la valutazione iniziale fosse di 40, ancora prima della trattativa con la roma. ma siccome soulè non vede altro che i giallorossi la juve ha abbassato le pretese. spero che koop faccia lo stesso con l'atalanta, (da quello che si dice) forte anche della promessa di essere ceduto fatta un anno fa da percassi.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,597
Reazioni
582
Medaglie
7
L'Atalanta traccerà la sua linea sulla sabbia e non penso retrocederà, come sta facendo Giuntoli con Soulé (vuole 30 fissi e li otterrà alla fine), e alla fine pagherete. Non saranno 60 milioni, ma secondo me sotto i 45 non si scende.
probabilmente nemmeno sotto i 50 salvo contropartite tipo facundo o nonge a 7-8mil
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,672
Reazioni
4,009
Medaglie
8
Appunto, perfettamente raggiungibile così come Galeno. La Juve può assolutamente permettersi queste cifre per il cartellino se l'ingaggio è "basso".
Vediamo, finchè non parte Chiesa è tutto fermo.

Comunque Hujsen un altra mente eccelsa, rifiuta lo Stoccarda che fà la Champions e và al Bournemouth.. va bè 15+3 di bonus facili a quanto pare
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,447
Reazioni
5,495
Medaglie
10
Mamma mia 18M per Huijsen sarebbero davvero tanti. Dopo la disastrosa mezza stagione alla Roma una cifra cosí alta sarebbe piú che ottimo.
Il ragazzo ha potenziale, ma al momento difensivamente é ancora un disastro e non siamo nella posizione di poterlo aspettare.


Alla fine Giuntoli stá rifacendo la squadra vendendo ragazzini che alla Juve avranno giocato 5 minuti o erano in prestito, senza sacrificare nessun prezzo grosso.

L'etá media rimane comunque bassa perché abbiamo parecchi giocatori di 24 anni e under 23, quindi non capisco quei tifosi che starnazzano che stiamo vendendo il nostro futuro lol gente proprio ignorante che non sa fare due ragionamenti
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
Mamma mia 18M per Huijsen sarebbero davvero tanti. Dopo la disastrosa mezza stagione alla Roma una cifra cosí alta sarebbe piú che ottimo.
Il ragazzo ha potenziale, ma al momento difensivamente é ancora un disastro e non siamo nella posizione di poterlo aspettare.


Alla fine Giuntoli stá rifacendo la squadra vendendo ragazzini che alla Juve avranno giocato 5 minuti o erano in prestito, senza sacrificare nessun prezzo grosso.

L'etá media rimane comunque bassa perché abbiamo parecchi giocatori di 24 anni e under 23, quindi non capisco quei tifosi che starnazzano che stiamo vendendo il nostro futuro lol gente proprio ignorante che non sa fare due ragionamenti
Credo che i tifosi cui fai riferimento vorrebbero una squadra stile Barcellona 2011 ma non siamo pronti per quello. Già avere come componenti importanti della rosa Fagioli, Miretti e Yildiz non é cosa da poco, poi magari ti si aggiunge un Adzic e qualcun altro e già il lavoro svolto sarebbe ottimo. Teniamo da conto che li devi far giocare, e non é che a 18-20 anni sono già fenomeni e continui. Sembra che i giocatori debbano essere tutti Yamal.
 
Top