Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Kulusevski valutato quasi 40. Soulé 35 ci stá tutto, anche perché ha davvero un gran potenziale

Quindi possiamo vendere Zalewski a 50, ha giocato in A per più anni e ha pure vinto la Conference :asd:
Datemi del matto ma io Zalewski a quella cifra lo prenderei. 50 euro, intendo.
Post automatically merged:

Kulusevski valutato quasi 40. Soulé 35 ci stá tutto, anche perché ha davvero un gran potenziale
Sono d'accordo fino a un certo punto: Kulusevski era stato il miglior giovane della Serie A in una squadra che si era classificata piuttosto bene, Soulé oltre al fatto di aver giocato in una squadra retrocessa dopo un ottimo girone di andata ha inciso molto meno.

Il fatto é che per valutare questi giovani bisogna avere occhio. Secondo me se la Roma lo paga 25 fa un mezzo furto, a 30 é una valutazione equa, a 35 é altina ma ci sta.

Quindi possiamo vendere Zalewski a 50, ha giocato in A per più anni e ha pure vinto la Conference :asd:
Certo. Quello che deve entrare in testa a chiunque, è che un giocatore vale quello che la società che lo ha in mano dice di valere. Poi c'è chi compra, chi non compra, chi tratta...ma il valore di un giocatore non è oggettivo. Al giorno d'oggi se hai fatto il titolare un annetto o anche meno in uno dei campionati top, e sei giovane e mostri che "puoi solo che migliorare", 35/40 milioni sono la base. Il mercato questo è da un po', ed è per questo che tutte le squadre dovrebbero avere l'U23, qualcuno esce da mettere in prima squadra o vendere.

Se trovate un fesso che ve lo compra a quel prezzo, sì
Eh appunto, è tutta lì la questione, trovare il fesso. Però come dicevo nell'altro topic, se abbiamo speso 23 per Le Fee che non lo conosce manco la madre, figuriamoci quanto può valere uno che ha fatto mezza stagione buona :asd:
Lo stesso Calafiori vale mezzo Mbappè, due giorni prima alla Roma valeva tre vasi rotti e due rupie

Eh appunto, è tutta lì la questione, trovare il fesso. Però come dicevo nell'altro topic, se abbiamo speso 23 per Le Fee che non lo conosce manco la madre, figuriamoci quanto può valere uno che ha fatto mezza stagione buona :asd:
Lo stesso Calafiori vale mezzo Mbappè, due giorni prima alla Roma valeva tre vasi rotti e due rupie
Quale tasso di cambio per le rupie?

Sono d'accordo fino a un certo punto: Kulusevski era stato il miglior giovane della Serie A in una squadra che si era classificata piuttosto bene, Soulé oltre al fatto di aver giocato in una squadra retrocessa dopo un ottimo girone di andata ha inciso molto meno.

Il fatto é che per valutare questi giovani bisogna avere occhio. Secondo me se la Roma lo paga 25 fa un mezzo furto, a 30 é una valutazione equa, a 35 é altina ma ci sta.
Il mercato però cambia ogni 2/3 anni, si sta salendo sempre più con le cifre con chi sta sotto i 23/22 anni e pare forte. Al giorno d'oggi con 50 milioni ti pigli un 26 enne che ha la giusta esperienza, non è entrato nei "top player" ma sai che è così e non migliorerà, calerà nel tempo, ma quelli giovani che devono ancora raggiungere i 26 anni vengono visti come giocatori di prospettiva e valgono molto di più. Per dirti un Lamine Yamal vale 120 milioni. Un giocatore che ha 68 presenze e ha una media gola totale di un goal ogni 462 minuti. E' forte eh, nulla da dire, ma nessuno ci dice che sarà il nuovo Messi o Ronaldo. Ma se lo vuoi devi cacciare 120 milioni.

Ma infatti Kulusevski é stato valutato piú di Soulé. 35M di partenza sono perfettamente in linea con un profilo come il suo.

Guarda che vi và di lusso a ste cifre (30 -è oggettivamente equilibrato tra le parti) io a avrei già bloccato la Roma al telefono perchè mi pare una grossa cazzata della Juve tutta sta storia, penso sia pacifico che non state provando a prendere Iturbe.

Non prendete nè un rottame nè un quarentenne, ha fatto vedere ottime cose per un larghi tratti di campionato, è già pure nei radar della nazionale argentina, è un investimento non esagerato e assolutamente utile per il futuro, la vedo dura perderci dei soldi intendo. Poi se vogliamo valutarlo quanto El shaawawy alzo le mani.

Noi in una sessione abbiamo ripreso Kean a 40 e Locatelli altri 40 con quella testa di c* di Arrivabene

Ultima modifica:

Ma infatti Kulusevski é stato valutato piú di Soulé. 35M di partenza sono perfettamente in linea con un profilo come il suo.

Guarda che vi và di lusso a ste cifre (30 -è oggettivamente equilibrato tra le parti) io a avrei già bloccato la Roma al telefono perchè mi pare una grossa cazzata della Juve tutta sta storia, penso sia pacifico che non state provando a prendere Iturbe.

Non prendete nè un rottame nè un quarentenne, ha fatto vedere ottime cose per un larghi tratti di campionato, è già pure nei radar della nazionale argentina, è un investimento non esagerato e assolutamente utile per il futuro, la vedo dura perderci dei soldi intendo. Poi se vogliamo valutarlo quanto El shaawawy alzo le mani.

Noi in una sessione abbiamo ripreso Kean a 40 e Locatelli altri 40 con quella testa di c* di Arrivabene
Kyra Keyser
s-l400.jpg

Oddio, vorrei fidarmi. Mi assicuri che con 159.000 lire sto a posto per decenni? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro