Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,930
Reazioni
20,393
Medaglie
29
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,310
Reazioni
5,380
Medaglie
10
🚨🤯 Retroscena: #Juventus e #Roma avevano un accordo per #Chiesa dal valore di 20M€ più 5M€ di bonus. Il classe '97, però, ha scelto di temporeggiare, cosa che non è piaciuta a De Rossi.
Da qui i giallorossi hanno iniziato a puntare fortemente su #Soulé.
[Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

Post unito automaticamente:

🚨⏳ #Todibo-#Juventus: la formula dovrebbe essere quella di un prestito molto oneroso da 7/8M€, riscatto obbligatorio da 20M€ più bonus.
[Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,726
Reazioni
302
Medaglie
6
Beh Todiboh a queste cifre mi sembra ben più che accetabile

Accidenti a Chiesa, avrei preferito perdere lui invece che Soulè(anche se probabilmente partiranno entrambi)
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
3,135
Medaglie
8
Credo che Chiesa voglia una squadra che disputi la Champions, a mio parere fa molto male a non andare alla Roma ma soprattutto al Napoli, sempre ammesso che quest'ultimo l'abbia mai voluto. Vero che non hanno Coppe, ma in quell'ambiente a mio parere potrebbe esaltarsi.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,833
Reazioni
766
Medaglie
8
albanese: "soulè sblocca todibo e koopmeneirs, colpi che la juve vuole concludere entro luglio. il reparto offensivo sarà ritoccato ad agosto."
Post unito automaticamente:

Credo che Chiesa voglia una squadra che disputi la Champions, a mio parere fa molto male a non andare alla Roma ma soprattutto al Napoli, sempre ammesso che quest'ultimo l'abbia mai voluto. Vero che non hanno Coppe, ma in quell'ambiente a mio parere potrebbe esaltarsi.
tu lo vedi bene chiesa con conte? a mio avviso non ci azzecca nulla :asd:
Post unito automaticamente:

albanese su adzic: "in prospettiva non ci sono giocatori così forti in rosa"

:campione:
 
Ultima modifica:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,759
Reazioni
893
Medaglie
5
albanese: "soulè sblocca todibo e koopmeneirs, colpi che la juve vuole concludere entro luglio. il reparto offensivo sarà ritoccato ad agosto."
Post unito automaticamente:


tu lo vedi bene chiesa con conte? a mio avviso non ci azzecca nulla :asd:
Post unito automaticamente:

albanese su adzic: "in prospettiva non ci sono giocatori così forti in rosa"

:campione:
Con Conte Chiesa fa la fine di un Milos Krasic qualunque.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,360
Reazioni
3,810
Medaglie
8
Ma zazzaroni non si vergogna manco un po’?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
3,135
Medaglie
8
Ma zazzaroni non si vergogna manco un po’?
Io ti vorrei anche chiedere cosa ha detto, ma ho paura della risposta. Comunque sbaglierò io ma me lo ricordavo meno impertinente di quanto ho visto ultimamente. L'altro giorno é intervenuto Caressa al suo programma radio e alla fine dell'intervento gli ha detto "ooooh finalmente un pippone di Caressa col quale sono d'accordo, con tutte le c.....e che si sentono in giro dei nostri colleghi".
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17

Juve, l'ora delle cessioni: Huijsen piace a De Zerbi, addio a Chiesa e Soulé​

Le cessioni del difensore e dei due attaccanti sono fondamentali per mettere insieme il tesoretto per completare il mercato.

Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. Il centrale ex Roma, secondo quanto riporta Tuttosport, è uno dei giocatori che il nuovo allenatore dei francesi Roberto De Zerbi vorrebbe per completare la rosa. Sarebbero iniziati i primi contatti con i bianconeri per capire se ci sono i margini per arrivare a un accordo. La Juve chiede una cifra intorno ai venti milioni di euro.

Sempre secondo il quotidiano torinese, Soulé, che ha fatto saltare l'accordo con il Leicester perché era una soluzione non gradita, potrebbe essere spinto invece ad accettare la proposta del West Ham, che a breve dovrebbe mettere sul piatto la sua offerta. A Roma, sponda giallorossa, si continua a sperare, visto che la corte di De Rossi è particolarmente gradita dall'argentino. La distanza sul fisso da versare cash, ormai, è davvero minima, circa tre milioni con i bianconeri che chiedono 30 più bonus o una percentuale sulla futura rivendita. Anche se la Juve preferirebbe cederlo in Premier, è probabile che nel giro di un paio di giorni si possa vedere Soulé in giallorosso. A quel punto si aprirebbe la trattativa con l’Atalanta per trovare un punto d’intesa sul valore del cartellino di Koopmeiners, vero obiettivo stagionale bianconero.

Rimane sempre da capire la situazione Chiesa, che si è presentato al J Medical per le visite ma non è andato con la squadra in Germania. E' rimasto in Italia e si allena alla Continassa, insieme ai giocatori esclusi dal ritiro tedesco, che sono quelli messi sul mercato dalla società. Chiesa e la Juve sono sempre più lontani. Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra davvero a un passo dall'addio immediato. La Roma è costantemente alla finestra ma, come nel caso di Soulé, i bianconeri preferirebbero la soluzione fuori dall'Italia. A parte un sondaggio dell'Arsenal, però, non sembra ci siano offerte concrete.

Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola​

Il brasiliano ha una clausola da 60 milioni, ma il club lusitano ha bisogno di vendere e potrebbero bastarne meno di 40
istiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. Il mirino è sugli esterni e, anche se molto dipenderà da quanto i bianconeri riusciranno a monetizzare gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e diFederico Chiesa (che ieri era alla Continassa ma non è mai stato così lontano dalla Signora), i nomi in cima alla lista sono Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto.
Dal ritiro tedesco di Herzogenaurach, l’uomo mercato della Juve da un lato continua a marcare stretto il tedesco per cui però i gialloneri fanno muro, dall'altro si sta muovendo con decisione per il jolly brasiliano con passaporto portoghese e secondo quanto riportaLa Gazzetta dello Sportavrebbe anche già ottenuto il sì del giocatore, che preferirebbe la destinazione Torino alla Premier League dove ha diversi estimatori.

Una volta ottenuto il gradimento del giocatore ci sarà da trattare col Porto, che in genere è una bottega cara ma quest'estate ha bisogno di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei paletti del fair play finanziario (una situazione molto simile a quella vissuta solo poche settimane fa con l’Aston Villa, costretto a sacrificare Douglas Luiz per rispettare i parametri finanziari della Premier). Galeno ha una clausola rescissoria da 60 milioni, ma stando a quanto scrivono in Portogallo potrebbero bastarne anche meno di 40 (magari 30-35 milioni più bonus) per portarlo in Italia.

Con il club lusitano si parlerà di Galeno ma non solo, perché l’idea di Giuntoli, al netto delle cessioni, sarebbe quella di ingaggiare due ali al prezzo di una (un colpo a titolo definitivo più un prestito con diritto/obbligo) e per questo i bianconeri hanno chiesto informazioni anche su Francisco Conceicao, il figlio dell’ex laziale Sergio che si è messo in mostra a Euro 2024 e potrebbe lasciare Oporto in prestito.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,326
Reazioni
5,178
Medaglie
12

Ah, sono loro che danno l'ultimatum a noi? Ma sfanculateli e basta
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
3,135
Medaglie
8

Ah, sono loro che danno l'ultimatum a noi? Ma sfanculateli e basta
Beh vabbè, ci sta che se parti da una cifra e sei salito a quanto mi sembra di capire almeno un paio di volte a un certo punto uno dica "questa é l'ultima offerta, più di così non salgo".
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17
Comunque è la Roma ad avere il coltello dalla parte del manico. Se dobbiamo venderlo per far cassa perchè si da priorità a Koop o altri, prima o poi diremo sì a cifre più basse. A meno che non arriva una sorpresa con Chiesa, con una squadra estera che lo vuole a una cifra vicina a quella di Soulè (è impossibile :asd: ). Vedrete che l'avrà vinta la Roma alla fine. Dovranno cercare di inserire la percentuale sulla rivendita così da avere poi milioni in futuro. Ad occhio 2/3 anni. Soulè diventerà un mostro, lo vorranno squadre come Barcellona, Atletico, Real, o City, United, Chelsea e noi incasseremo qualcosa :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Alle elementari mi chiamavano quattr’occhi
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,310
Reazioni
5,380
Medaglie
10
🚨🤯🟡🔴 L'AS #Roma è vicina all'accordo con la #Juventus per l'ingaggio di Matias #Soulé!
I due club hanno quasi trovato l'accordo sul compenso, sulle clausole aggiuntive e sulla clausola di cessione, quindi... ci siamo, a breve.
#Soulé voleva solo la Roma. 🇦🇷
[@FabrizioRomano]

🚨❗️#Soulé a millimetri dalla #Roma: offerta 26 più 2 di bonus facili. La Juventus chiede 26 più 4 di bonus facili e 10 per cento da futura vendita. Sono due milioni di differenza, stretta finale. [Alfredo Pedullà]

🚨❗️La #Roma è arrivata a 26 milioni di euro più 4 di bonus per #Soulé. La #Juventus ne vuole però 30 certi quindi con bonus facili da raggiungere
[@DiMarzio]

🚨💨🔥 La #Juventus ha intenzione di aumentare offerta per #Koopmeiners, passaggio ritenuto essenziale dopo aver liberato #Soulé in direzione #Roma. [Alfredo Pedullà]
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17
Credo avremo una Juventus con un centrocampo solido è un attacco "come viene viene" tutto su Vlahovic e Yldiz. Andrà bene SOLO se il CC diventa tipo come quando avevamo Vidal, Pirlo, Marchisio che fra inserimenti, tiri da lontano e passaggi col mirino negli occhi segnavamo da ogni dove o la mettevamo dentro i situazioni facili.
Da una parte ci può stare, perchè se il CC funge e la difesa è decente, con un GIOCO arrivano azioni e segna chiunque. Dall'altro se non va bene una virgola diventa complicato. Ma sono convinto che tutto sommato a fine mercato, anche vedendo gli attaccanti contati o pessimi a parte un paio (potrebbe davvero finire che pigliamo gente ridicola per far numero) sarà comunque contento dell'upgrade generale considerando l'inizio del progetto (che senza Allegri parte ora :sisi: ).
 
Top