Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facilissimo per me: eravate punto a punto con l’inter, era un obiettivo appunto dell’inter, e giuntoli avrà pensato che soffiandoglielo avrebbe arrecato un problema all’inter che magari vi avrebbe agevolato.Col senno di poi l’acquisto di djalo è materiale per unsolved mysteries
potrebbe essere pure questione di caratteristiche, giocando piu alti ti serve gente che sia piu brava nel recupero corsa, rugani è un difensore più da difesa schierata.Vabbé Djaló é una plusvalenza facile facile. C'ha 24 anni, se non si spacca ulteriormente, lo mandi in prestito una stagione e poi lo rivendi come niente. Zakaria docet. Poi lo hai pure pagato due lire, anche se ti va male il costo a bilancio é basso.
Su Kalulu l'avevo appena finito di scrivere che forse era meglio stare cosí invece che buttare soldi a caso. Ora ditemi perché non é meglio tenersi Rugani? Boh...
Sulla tenuta fisica, se non sbaglio con Pioli si spaccavano anche i magazzinieri, c'era un periodo dove pareva che Folletti si fosse infiltrato al Milan Lab. Magari si riprende con i nostri preparatori. Peró il giocatore rimane mediocre.
Vabbé saranno contenti alcuni...Kalulu é ben 6 anni piú giovane di Rugani e 3 di Gatti, quindi é piú forte![]()
Ma Kalulu È più forte di Rugani. Sulla tenuta fisica comunque ha avuto una singola stagione allucinante in cui a me pare abbiano cannato anche i rientri (d'altronde erano sempre tutti rotti e quindi non si poteva aspettare nessuno), non è il solito trentenne che viene da cinque stagioni in cui ha saltato metà delle partite a cui siete abituati.Vabbé Djaló é una plusvalenza facile facile. C'ha 24 anni, se non si spacca ulteriormente, lo mandi in prestito una stagione e poi lo rivendi come niente. Zakaria docet. Poi lo hai pure pagato due lire, anche se ti va male il costo a bilancio é basso.
Su Kalulu l'avevo appena finito di scrivere che forse era meglio stare cosí invece che buttare soldi a caso. Ora ditemi perché non é meglio tenersi Rugani? Boh...
Sulla tenuta fisica, se non sbaglio con Pioli si spaccavano anche i magazzinieri, c'era un periodo dove pareva che Folletti si fosse infiltrato al Milan Lab. Magari si riprende con i nostri preparatori. Peró il giocatore rimane mediocre.
Vabbé saranno contenti alcuni...Kalulu é ben 6 anni piú giovane di Rugani e 3 di Gatti, quindi é piú forte![]()
Ma Kalulu È più forte di Rugani. Sulla tenuta fisica comunque ha avuto una singola stagione allucinante in cui a me pare abbiano cannato anche i rientri (d'altronde erano sempre tutti rotti e quindi non si poteva aspettare nessuno), non è il solito trentenne che viene da cinque stagioni in cui ha saltato metà delle partite a cui siete abituati.
Come li paga gli aperitivi con j.lo e travis scotto ,quando sarà in libertà vigilata, jerry altrimenti?Io non capisco perché il Milan dovrebbe darvi Kalulu, tanto più alle condizioni rumoreggiate, ma chissà...![]()
Boh sì, a meno che non abbiano in mano qualcuno che reputano migliore a un prezzo inferiore.Come li paga gli aperitivi con j.lo e travis scotto ,quando sarà in libertà vigilata, jerry altrimenti?
Io non voglio credere a sta roba perché se lo vendono in difesa ci giochiamo noi del forum, al primo raffreddore di pavlovic
Kalulu ha vinto da titolare più scudetti di Bremer e Gatti messi insieme.A sto punto spero in koopmainers..che lo prendano anche per 100 milioni
Gli altri nomi che si sentono sono da club di metà classifica...Gonzalez..kalulu..
Io di fatality in vita mia ne ho viste, ma questa veramente é senza pietà.Kalulu ha vinto da titolare più scudetti di Bremer e Gatti messi insieme.
perché sono dei r*nco**ioniti.Io non capisco perché il Milan dovrebbe darvi Kalulu, tanto più alle condizioni rumoreggiate, ma chissà...![]()
Dici che potrebbe esserci qualche altra operazione in vista tra le due? Una specie di cambio di favori?Io non capisco perché il Milan dovrebbe darvi Kalulu, tanto più alle condizioni rumoreggiate, ma chissà...![]()