Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Potrebbe battere Howedes , quante ne ha saltate? Minimo 20 all’anno nelle ultime stagioni mi sa :asd:

Col senno di poi l’acquisto di djalo è materiale per unsolved mysteries
Facilissimo per me: eravate punto a punto con l’inter, era un obiettivo appunto dell’inter, e giuntoli avrà pensato che soffiandoglielo avrebbe arrecato un problema all’inter che magari vi avrebbe agevolato.
Direi che peggio dí così non poteva andargli alla fine

Kalulu mi sembra quella grande occasione di mercato che si crea alla fine, quando ti sei reso conto che non verrà nessun altro.

Un profilo alla hernanes insomma.

Vabbé Djaló é una plusvalenza facile facile. C'ha 24 anni, se non si spacca ulteriormente, lo mandi in prestito una stagione e poi lo rivendi come niente. Zakaria docet. Poi lo hai pure pagato due lire, anche se ti va male il costo a bilancio é basso.

Su Kalulu l'avevo appena finito di scrivere che forse era meglio stare cosí invece che buttare soldi a caso. Ora ditemi perché non é meglio tenersi Rugani? Boh...

Sulla tenuta fisica, se non sbaglio con Pioli si spaccavano anche i magazzinieri, c'era un periodo dove pareva che Folletti si fosse infiltrato al Milan Lab. Magari si riprende con i nostri preparatori. Peró il giocatore rimane mediocre.

Vabbé saranno contenti alcuni...Kalulu é ben 6 anni piú giovane di Rugani e 3 di Gatti, quindi é piú forte :trollface:

Vabbé Djaló é una plusvalenza facile facile. C'ha 24 anni, se non si spacca ulteriormente, lo mandi in prestito una stagione e poi lo rivendi come niente. Zakaria docet. Poi lo hai pure pagato due lire, anche se ti va male il costo a bilancio é basso.

Su Kalulu l'avevo appena finito di scrivere che forse era meglio stare cosí invece che buttare soldi a caso. Ora ditemi perché non é meglio tenersi Rugani? Boh...

Sulla tenuta fisica, se non sbaglio con Pioli si spaccavano anche i magazzinieri, c'era un periodo dove pareva che Folletti si fosse infiltrato al Milan Lab. Magari si riprende con i nostri preparatori. Peró il giocatore rimane mediocre.

Vabbé saranno contenti alcuni...Kalulu é ben 6 anni piú giovane di Rugani e 3 di Gatti, quindi é piú forte :trollface:
potrebbe essere pure questione di caratteristiche, giocando piu alti ti serve gente che sia piu brava nel recupero corsa, rugani è un difensore più da difesa schierata.

calafiori, todibo infatti avevano quelle caratteristiche

Ma Kalulu È più forte di Rugani. Sulla tenuta fisica comunque ha avuto una singola stagione allucinante in cui a me pare abbiano cannato anche i rientri (d'altronde erano sempre tutti rotti e quindi non si poteva aspettare nessuno), non è il solito trentenne che viene da cinque stagioni in cui ha saltato metà delle partite a cui siete abituati.

Ma Kalulu È più forte di Rugani. Sulla tenuta fisica comunque ha avuto una singola stagione allucinante in cui a me pare abbiano cannato anche i rientri (d'altronde erano sempre tutti rotti e quindi non si poteva aspettare nessuno), non è il solito trentenne che viene da cinque stagioni in cui ha saltato metà delle partite a cui siete abituati.

Si infatti é quello che un pó mi tranquillizza, tolta la scorsa stagione non pare un ragazzo injury prone (anche se sono ancora da testare i preparatori di Motta).
Per il resto mi fido del vostro giudizio. Io mi sono fatto una mezza idea ma l'ho visto troppe poche volte, e quasi sempre da terzino.

Da questo grafico sembra effettivamente in difensore da possesso. Quindi almeno sui profili non stanno andando a caso, cercano un determinato tipo di giocatore :unsisi:

Io non capisco perché il Milan dovrebbe darvi Kalulu, tanto più alle condizioni rumoreggiate, ma chissà... :asd:
Come li paga gli aperitivi con j.lo e travis scotto ,quando sarà in libertà vigilata, jerry altrimenti?
Io non voglio credere a sta roba perché se lo vendono in difesa ci giochiamo noi del forum, al primo raffreddore di pavlovic

Come li paga gli aperitivi con j.lo e travis scotto ,quando sarà in libertà vigilata, jerry altrimenti?
Io non voglio credere a sta roba perché se lo vendono in difesa ci giochiamo noi del forum, al primo raffreddore di pavlovic
Boh sì, a meno che non abbiano in mano qualcuno che reputano migliore a un prezzo inferiore.

A sto punto spero in koopmainers..che lo prendano anche per 100 milioni 🤣
Gli altri nomi che si sentono sono da club di metà classifica...Gonzalez..kalulu..

Ma io dico a cosa ci serve kalulu..già mezzo rotto..come riserva allora terrei Rugani e djalo..Rugani si è sempre.fatto trovare pronto, e mai lamentato per la panchina..

Ultima modifica:
Io non capisco perché il Milan dovrebbe darvi Kalulu, tanto più alle condizioni rumoreggiate, ma chissà... :asd:
Dici che potrebbe esserci qualche altra operazione in vista tra le due? Una specie di cambio di favori? :sottosotto:

Che poi ce ne devono ancora loro un paio di favori dopo avergli preso De Sciglio :unsisi: Questo non coprirebbe neanche la metá...

🚨❗️Non solo #Kalulu. Prima del francese del Milan, la #Juventus ha fatto un'offerta per Mohamed Simakan del Lipsia in prestito con diritto di riscatto rifiutata dal #RBLeipzig.
[@marcoconterio]

🚨✅ É fatta: #Kalulu alla #Juventus! Formula:
Prestito con obbligo al raggiungimento di un numero di presenze (alto).
Thiago Motta ha espresso gradimento toltale per Kalulu 🇫🇷.
[@86_longo]

🚨❗️Teun #Koopmeiners non è tra i convocati per la Supercoppa Europea.🚫
[@Gio_Dusi]

buono l'obbligo sulle presenze. se lo riscattiamo vorrà dire che avrà superato i problemi avuti la scorsa stagione altrimenti se ne tornerà a milano.

ora però voglio teun, strano che alla fine salti la partita più importante della storia del calcio :chris:

Kalulu?ma che è sta merda?solo noi possiamo riuscire nell’impresa di farci fottere da uno come cardinale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro