Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito perché loro l’hanno chiesto.Kalulu ha vinto da titolare più scudetti di Bremer e Gatti messi insieme.
Ho capito perché loro l’hanno chiesto.
Ora spiegami perché noi ci siamo provati di un difensore a 18 giorni dalla fine del mercato
E vaffanculo peròCi sono Rugani e Djaló sul mercato![]()
Mi viene solo da pensare che Fonseca e Ibrahimovic gli siano passati sulle ginocchia con un suv. Non mi viene in mente nessuna spiegazione più sensata.Ho capito perché loro l’hanno chiesto.
Ora spiegami perché noi ci siamo provati di un difensore a 18 giorni dalla fine del mercato
Mi fa piacere che anche tu non ci capisca una segaMi viene solo da pensare che Fonseca e Ibrahimovic gli siano passati sulle ginocchia con un suv. Non mi viene in mente nessuna spiegazione più sensata.
Vi siete scansati Nico Gonzalez
Il genoa non vende Gudmundsson quindi Nico Gonzalez è stato tolto dal mercato e rimanePerche?
Praticamente o vedono che è più forte di Rugani o mettono Rugani per non riscattarlo. Per me buona trattativa, al massimo si buttano i soldi del prestito ma se non si rompe di nuovo magari avremo facilmente (la cifra del riscatto non è grossa) il difensore che prenderà il posto di Danilo e Gatti che sono inamovibili dopo Bremer (è inutile che sperate Gatti in pancaÉ fatta: #Kalulu alla #Juventus! Formula:
Prestito con obbligo al raggiungimento di un numero di presenze (alto).
Ma io lo voglioIl genoa non vende Gudmundsson quindi Nico Gonzalez è stato tolto dal mercato e rimane
Questa è una tua trollata. Non ci freghiLa Juventus vicinissima a Pulisic. Il giocatore é disposto al trasferimento e il Milan sembra intenzionato ad accettare il prestito a 5 milioni + riscatto a 25.
In una trattativa separata McKennie ai rossoneri per 17 milioni.![]()
Questa è una tua trollata. Non ci freghi![]()
Cardinale pure di tirar su i soldi da dover ridare al fondo si venderebbe pure luiSaltato Nico Gonzales? Bene, ma non benissimo...
A meno che tra un paio di giorni...
La Juventus vicinissima a Pulisic. Il giocatore é disposto al trasferimento e il Milan sembra intenzionato ad accettare il prestito a 5 milioni + riscatto a 25.
In una trattativa separata McKennie ai rossoneri per 17 milioni.![]()
Mercato, aperto l'asse Milan-Juve: dopo Kalulu anche Chiesa?
La trattativa tra i due club per il francese è a un passo dalla chiusura, ma potrebbe non essere l'unica: si parla anche di Milik e McKennie
Tra le recenti chiacchiere tra i due club è spuntato anche il nome di Weston McKennie, anche lui in scadenza nel 2025 e anche lui in partenza da Torino. L'americano è stato proposto al Milan direttamente dai bianconeri, ma per ora la priorità dei rossoneri per il centrocampo è Youssouf Fofana, che ieri non è stato convocato dal Monaco per l'amichevole col Barcellona e continua a chiedere la cessione. Se il club francese però non dovesse mollare (continua a chiedere almeno 25 milioni) il Diavolo potrebbe virare su McKennie e prendere il francese l'anno prossimo a parametro zero.
Col suo ingaggio?Contento se salta Gonzalez...eddai giuntoli torna su sancho.....