Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Certo il milan va a prendere l’ex della frattesi che con fofana non centra un cazzo, e poi l’anno prossimo quando fofana potrà chiedere una fucilata di ingaggio tra lui e procuratori vari NON prenderlo a zero.
Ma si leggono prima di pubblicare ste minchiate?
Peraltro là si nomina anche milik. Quindi vorrebbero dare il secondo attaccante in rosa a ferragosto per prendere? Chi? Quando? Tra 6 giorni giocano eh

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Inutile sperare che saltino i vari Kalulu Nico etc. tanto a questo punto come alternativa può arrivare solo gente peggiore

Non è che arriva garrincha :sard:

Inutile sperare che saltino i vari Kalulu Nico etc. tanto a questo punto come alternativa può arrivare solo gente peggiore

Non è che arriva garrincha :sard:
Eh il problema è questo. Non sono un fan di Nico quindi chissene, ma ormai chi ti arriva?
E non si può manco dire "be guarda, meglio nessuno allora" perché sulla fascia non abbiamo letteralmente nessuno da schierare

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

🚨✅ Confermato, #Kalulu va alla #Juventus in prestito oneroso da 3,5 milioni con diritto di riscatto a 14 milioni più 3 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ultimi dettagli in giornata, Pierre non dovrebbe essere convocato per il trofeo Berlusconi.
[@86_longo]

Se é davvero diritto e non obbligo é un'ottima operazione dai:sisi:

Un buon colpo kalulu per voi.
Un colpo in faccia invece per noi, americani di merda e vaffanculo a cristoforo colombo

Un buon colpo kalulu per voi.
Un colpo in faccia invece per noi, americani di merda e vaffanculo a cristoforo colombo
Come lo vedi? Buono anche da terzino?

Comunque ormai si parte e abbiamo davvero pochi giocatori..come possono pensare di dare via milik? Vlahovic unico centravanti senza nemmeno una riserva? 🤔

Come lo vedi? Buono anche da terzino?

Comunque ormai si parte e abbiamo davvero pochi giocatori..come possono pensare di dare via milik? Vlahovic unico centravanti senza nemmeno una riserva? 🤔
Magari sto invertendo le cose, ma mi pare che lui nasca terzino. Per me è buono, nei suoi due ruoli fa il suo

Kalulu mi sembra un buon giocatore, certo non é il titolarissimo che si pensava di affiancare a Bremer. Comunque con lui lí dietro siamo a posto, se giochi con due centrali una volta che hai Bremer, Danilo, Kalulu, Gatti e Savona come quinto non credo serva altro. Sulle fasce siamo un po' più corti ma speriamo facciano qualcosa. Davanti invece un mezzo disastro tra ali e punte che mancano.

Comunque anche se arrivassero Kalulu e Koop rimaniamo abbastanza corti. Cioé, almeno numericamente i giocatori ci sarebbero pure se non avessero avuto la malsana idea di mettere non solo mezza squadra sul mercato, ma direttamente fuori rosa.
Pensavano di potere ricostruire un'intera squadra dalle fondamenta in due mesi, decisione che si stá rivelando folle.

Quindi o si mangiano l'orgoglio e inizano a reinitegrare un pó di gente, almeno 3 elementi, oppure questi a Gennaio ci arrivano con la lingua a terra.

E spero che Motta non sia il solito esaltato che deve avere per forza il giocatore perfetto per i suoi schemini altrimenti niente. Mi auguro che sappia anche un minimo arrangiarsi e adattarsi.

Se arrivano Koop, Kalulu e un'ala non saremmo più o meno a posto?
Mah, insomma...

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
Bremer, Danilo, Gatti, Kalulu, Savona, Cambiaso, Cabal
Locatelli, Thuram, Luiz, Fagioli, Miretti, Weah, Gonzalez, Koopmeiners
Yildiz, Vlahovic

20 giocatori sono troppo pochi, e abbiamo fatto finta di aver preso Kalulu, Koopmeiners e Gonzalez. Anche così hai un esterno che manca e un centravanti di riserva come minimo.

Mah, insomma...

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
Bremer, Danilo, Gatti, Kalulu, Savona, Cambiaso, Cabal
Locatelli, Thuram, Luiz, Fagioli, Miretti, Weah, Gonzalez, Koopmeiners
Yildiz, Vlahovic

20 giocatori sono troppo pochi, e abbiamo fatto finta di aver preso Kalulu, Koopmeiners e Gonzalez. Anche così hai un esterno che manca e un centravanti di riserva come minimo.
C'è Milik e dimentichi Tek (non sono fuori rosa)

C'è Milik e dimentichi Tek (non sono fuori rosa)
Szczesny é completamente inutile quando hai Di Gregorio e Perin, tra l'altro non so negli ultimi giorni ma addirittura lo facevano allenare fuori dal campo di allenamento. Milik non dovrebbe essere fuori rosa in effetti, ma davvero vogliamo avere lui come centravanti di riserva? Boh, meglio averlo che non averlo mai avrei preferito altro.

Szczesny é completamente inutile quando hai Di Gregorio e Perin, tra l'altro non so negli ultimi giorni ma addirittura lo facevano allenare fuori dal campo di allenamento. Milik non dovrebbe essere fuori rosa in effetti, ma davvero vogliamo avere lui come centravanti di riserva? Boh, meglio averlo che non averlo mai avrei preferito altro.
Ma infatti secondo me proverete a vendere Perin dato che rimane Tek, come era nei piani originario.
Poi un'altra punta arriva solo se esce Milik, sei così sicuro di trovare di così meglio a 20 giorni dalla fine del mercato?

Ma infatti secondo me proverete a vendere Perin dato che rimane Tek, come era nei piani originario.
Poi un'altra punta arriva solo se esce Milik, sei così sicuro di trovare di così meglio a 20 giorni dalla fine del mercato?
Per me meglio avere Perin che Szczesny come secondo, costa molto di meno ed é comunque molto affidabile. Mi stupisce che Szczesny non riesca a trovare una sistemazione in un club di spessore, magari spalmando l'ingaggio su 2 o 3 anni.

Sull'attaccante é chiaro che a 20 giorni dalla fine del mercato mi tengo Milik, ma é pur vero che queste valutazioni potevano tranquillamente essere fatte un mese-un mese e mezzo fa.

Per me meglio avere Perin che Szczesny come secondo, costa molto di meno ed é comunque molto affidabile. Mi stupisce che Szczesny non riesca a trovare una sistemazione in un club di spessore, magari spalmando l'ingaggio su 2 o 3 anni.

Sull'attaccante é chiaro che a 20 giorni dalla fine del mercato mi tengo Milik, ma é pur vero che queste valutazioni potevano tranquillamente essere fatte un mese-un mese e mezzo fa.
Non so se siano arrivate offerte dopo che i sauditi si son tirati indietro, ma alla fine ha un solo anno di contratto. Perin poi hai più mercato e non vuole rimanere a fare il terzo, bisogna vedere se riuscirete a vederlo.

Le valutazioni potrebbero anche essere sempre state queste eh, dando la priorità ad altri ruoli e reparti. Milik alla fine non è mai stato realmente sul mercato, poi ovvio che se arriva un'offerta valida la Juve ci pensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro