Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei problemi del milan è proprio questa gente quaMessaggi invecchiati male
aspettare la fine del mercato prima di sparare sentenze a muzzo no eh?Messaggi invecchiati male
Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...
Messaggi invecchiati male
Direi sancho titolare, non fosse altro per quanto lo stai pagando di ingaggio, che era il motivo per cui dubitavo. Per il resto si, i titolari ideali sono quelli, anche se motta sembra molto variareA regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.
Di Gregorio
Danilo Bremer Gatti Cambiaso
Luiz Thuram
Conceicao Koopmeiners Yldiz
Vlahovic
Pronti a subentrare Sancho e Nico Gonzalez.
Sta venendo su una discreta squadretta.
Se viene confermato il contributo dello United per l'ingaggio, gli date meno di 5 milioniDirei sancho titolare, non fosse altro per quanto lo stai pagando di ingaggio, che era il motivo per cui dubitavo. Per il resto si, i titolari ideali sono quelli, anche se motta sembra molto variare
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Se viene confermato il contributo dello United per l'ingaggio, gli date meno di 5 milioni![]()
Quello indubbiamente, ma era per dire che Sancho probabilmente non arriverà con quel macigno di ingaggiosi, ma infatti non credo motta si faccia influenzare dal costo del cartellino e dell'ingaggio, infatti douglas luiz si è fatto due partite seduto comodamente in panchina nonostante i 60kk investiti
secondo me le coppia saranno sancho/yildiz a sinistra, koop/douglas dietro vlahovic e nico/conceicao a destra, tutto molto variabile a seconda anche dell'avversario
L'altro è che i bookmakers hanno iniziato a quotare Allegri al MilanUno dei problemi del milan è proprio questa gente qua
Madonna ma speriamo. Cioè in parte mi spiace per loro ma sai che risate rivederlo affondare stavolta da un’altra parte.L'altro è che i bookmakers hanno iniziato a quotare Allegri al Milan
Minchia, sancho a meno di 5 sarebbe un colpaccio assurdoSe viene confermato il contributo dello United per l'ingaggio, gli date meno di 5 milioni![]()
Ho già espresso il mio deciso disappunto nel topic dedicato. MerdaL'altro è che i bookmakers hanno iniziato a quotare Allegri al Milan
Magari riescono a racimolare pure qualcosa sopra i 10MLNTrattativa in corso con il Liverpool per Chiesa
Fabrizio Romano
Considerato che motta sta facendo giocare a calcio la Juve senza aver ancora aggiunto le ali, koop, Luiz e Thuram (per infortunio), quindi praticamente la stessa Juve di un anno fa con un paio di u23, direi che la dice lunga sulla competenza attuale del toscano.L'altro è che i bookmakers hanno iniziato a quotare Allegri al Milan