Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vieni a casetta Koop :bruniii:

In tutto questo Pogba sta ancora tesserato

Ma quanto sono imbecilli :sard:

ma chi è sto coglione :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

questo post è una perla :ohyess::ohyess::ohyess:

1724754474221.png

Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...

sancho gioca a sinistra però, secondo me il titolare a destra sarà nico gonzalez

thuram credo sia titolarissimo, al massimo è l'altro il posto dove gireranno maggiormente i giocatori

Messaggi invecchiati male

anche questa mattina video per andare contro a giuntoli dicendo che la juve ha speso centinaia di milioni nel mercato e poi giochiamo con la squadra vecchia :allegri:

Ma quanti fegati spappolati tra i vari giornalai e twittaroli pagliacci. Sto godendo come non mai :ooo:

A regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.

Di Gregorio
Danilo Bremer Gatti Cambiaso
Luiz Thuram
Conceicao Koopmeiners Yldiz
Vlahovic

Pronti a subentrare Sancho e Nico Gonzalez.

Sta venendo su una discreta squadretta.
Direi sancho titolare, non fosse altro per quanto lo stai pagando di ingaggio, che era il motivo per cui dubitavo. Per il resto si, i titolari ideali sono quelli, anche se motta sembra molto variare

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Direi sancho titolare, non fosse altro per quanto lo stai pagando di ingaggio, che era il motivo per cui dubitavo. Per il resto si, i titolari ideali sono quelli, anche se motta sembra molto variare

Se viene confermato il contributo dello United per l'ingaggio, gli date meno di 5 milioni :asd:

Se viene confermato il contributo dello United per l'ingaggio, gli date meno di 5 milioni :asd:

si, ma infatti non credo motta si faccia influenzare dal costo del cartellino e dell'ingaggio, infatti douglas luiz si è fatto due partite seduto comodamente in panchina nonostante i 60kk investiti

secondo me le coppia saranno sancho/yildiz a sinistra, koop/douglas dietro vlahovic e nico/conceicao a destra, tutto molto variabile a seconda anche dell'avversario

si, ma infatti non credo motta si faccia influenzare dal costo del cartellino e dell'ingaggio, infatti douglas luiz si è fatto due partite seduto comodamente in panchina nonostante i 60kk investiti

secondo me le coppia saranno sancho/yildiz a sinistra, koop/douglas dietro vlahovic e nico/conceicao a destra, tutto molto variabile a seconda anche dell'avversario
Quello indubbiamente, ma era per dire che Sancho probabilmente non arriverà con quel macigno di ingaggio :asd:

L'altro è che i bookmakers hanno iniziato a quotare Allegri al Milan
Considerato che motta sta facendo giocare a calcio la Juve senza aver ancora aggiunto le ali, koop, Luiz e Thuram (per infortunio), quindi praticamente la stessa Juve di un anno fa con un paio di u23, direi che la dice lunga sulla competenza attuale del toscano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro