Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non gli stiamo più pagando lo stipendioMa Allegher non andrà mai al Milan. Per lo meno quest’anno visto che il pezzo di merda livornese non rinuncerà mai a starsene in panciolle con la saccoccia piena.
Aspetteranno di togliersi Pioli dal libro paga, vedere come va Fonseca quest’anno e poi decidere se puntare o meno su Allegher.
Azz gli dai addirittura un anno a Fonseca? Vuoi proprio male a KinnikumanMa Allegher non andrà mai al Milan. Per lo meno quest’anno visto che il pezzo di merda livornese non rinuncerà mai a starsene in panciolle con la saccoccia piena.
Aspetteranno di togliersi Pioli dal libro paga, vedere come va Fonseca quest’anno e poi decidere se puntare o meno su Allegher.
Sancho non lo conosco ma aspettiamo, se c'è concorrenza interna è una buona cosa.Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...
Ma Allegher non andrà mai al Milan. Per lo meno quest’anno visto che il pezzo di merda livornese non rinuncerà mai a starsene in panciolle con la saccoccia piena.
La cosa non mi tange, ho già deciso di farla finita usando una serie s nella vasca da bagnoAzz gli dai addirittura un anno a Fonseca? Vuoi proprio male a Kinnikuman
Ah già, dimenticavo dell’accordo per avergli dato un calcio in culo.Ma non gli stiamo più pagando lo stipendio
momblano:"secondo una mia fonte sancho già preso a gennaio ma rifiutato da allegri"
![]()
Empoli, aumenta la fiducia per De Sciglio.
[Di Marzio]
Allegri è strano, ma non così strano....momblano:"secondo una mia fonte sancho già preso a gennaio ma rifiutato da allegri"
![]()
Inteso come aumenta la fiducia di De Sciglio che qualcuno lo voglia.Empoli, aumenta la fiducia per De Sciglio.
[Di Marzio]
Le sue fonti = LSDmomblano:"secondo una mia fonte sancho già preso a gennaio ma rifiutato da allegri"
![]()
Momblano a gennaio dava conte al milan.momblano:"secondo una mia fonte sancho già preso a gennaio ma rifiutato da allegri"
![]()
Il famoso insider Luigi Salvino DoriaLe sue fonti = LSD
Non ti serve a nulla DAZN, qua abbiamo il Televideo di Sirio con il quale rimanere aggiornati su tutto.Bazzicavo da queste parti e aprendo la stupenda nuova immagine del topic ho notato il mio avatar Reishiki
La cosa che fa rabbia è che pare ci sia stato un mercato bomba, un allenatore con idee, l'addio di Allegher e forse De Sciglio, tutto vanificato da DAZN che richiede 30€ al mese senza senso. E con 360€ un videogiocatore ci campa un anno intero (io ho 120€ di FFXIV più 5/6 giochi a 40€).
Mi devo accontentare del forum e degli highlights
![]()
Infatti, tipo l'ultima notizia!Non ti serve a nulla DAZN, qua abbiamo il Televideo di Sirio con il quale rimanere aggiornato su tutto.
"Ricchezza, fama, potere.Bazzicavo da queste parti e aprendo la stupenda nuova immagine del topic ho notato il mio avatar Reishiki
La cosa che fa rabbia è che pare ci sia stato un mercato bomba, un allenatore con idee, l'addio di Allegher e forse De Sciglio, tutto vanificato da DAZN che richiede 30€ al mese senza senso. E con 360€ un videogiocatore ci campa un anno intero (io ho 120€ di FFXIV più 5/6 giochi a 40€).
Mi devo accontentare del forum e degli highlights
![]()
"Ricchezza, fama, potere.
C'è stato un uomo che ha conquistato tutto questo."