Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma Allegher non andrà mai al Milan. Per lo meno quest’anno visto che il pezzo di merda livornese non rinuncerà mai a starsene in panciolle con la saccoccia piena.

Aspetteranno di togliersi Pioli dal libro paga, vedere come va Fonseca quest’anno e poi decidere se puntare o meno su Allegher.

Ma Allegher non andrà mai al Milan. Per lo meno quest’anno visto che il pezzo di merda livornese non rinuncerà mai a starsene in panciolle con la saccoccia piena.

Aspetteranno di togliersi Pioli dal libro paga, vedere come va Fonseca quest’anno e poi decidere se puntare o meno su Allegher.
Ma non gli stiamo più pagando lo stipendio

Azz gli dai addirittura un anno a Fonseca? Vuoi proprio male a Kinnikuman

Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...
Sancho non lo conosco ma aspettiamo, se c'è concorrenza interna è una buona cosa.
Fiducia su Milik, se si riprende sarà il nostro Julio Cruz.

Come cazzo si son visti a prendere Fonseca, mamma mia.

momblano:"secondo una mia fonte sancho già preso a gennaio ma rifiutato da allegri"

:coosaa:

Bazzicavo da queste parti e aprendo la stupenda nuova immagine del topic ho notato il mio avatar Reishiki :fiore:

La cosa che fa rabbia è che pare ci sia stato un mercato bomba, un allenatore con idee, l'addio di Allegher e forse De Sciglio, tutto vanificato da DAZN che richiede 30€ al mese senza senso. E con 360€ un videogiocatore ci campa un anno intero (io ho 120€ di FFXIV più 5/6 giochi a 40€).

Mi devo accontentare del forum e degli highlights

:bruniii:

Bazzicavo da queste parti e aprendo la stupenda nuova immagine del topic ho notato il mio avatar Reishiki :fiore:

La cosa che fa rabbia è che pare ci sia stato un mercato bomba, un allenatore con idee, l'addio di Allegher e forse De Sciglio, tutto vanificato da DAZN che richiede 30€ al mese senza senso. E con 360€ un videogiocatore ci campa un anno intero (io ho 120€ di FFXIV più 5/6 giochi a 40€).

Non ti serve a nulla DAZN, qua abbiamo il Televideo di Sirio con il quale rimanere aggiornati su tutto.

Ultima modifica:

"Ricchezza, fama, potere.
C'è stato un uomo che ha conquistato tutto questo."

Non svegliatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro