Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

più o meno la cifra è quella per non fare minusvalenza. potevo capire il barca che sta con le pezze al culo ma lo sconto a un'inglese per una valutazione già ridicola anche no dai, fa ridere anche solo scriverlo.
In un affare da ultima giornata si prende quello che arriva, non vedo perché il Liverpool debba venirvi incontro per non fare minusvalenza :asd:

In un affare da ultima giornata si prende quello che arriva, non vedo perché il Liverpool debba venirvi incontro per non fare minusvalenza :asd:
infatti koop invece di 60 lo paghiamo 58 :asd:

rispetto ai 25 di cui si parlava due mesi fa la richiesta è praticamente dimezzata, 13 mi sembra la cifra esatta per non perderci.

infatti koop invece di 60 lo paghiamo 58 :asd:

rispetto ai 25 di cui si parlava due mesi fa la richiesta è praticamente dimezzata, 13 mi sembra la cifra esatta per non perderci.
Koop non mi pare vada a scadenza, la grossa differenza sta tutta qua :asd:

Poi anche secondo me andrà per una cifra tra i 15/12 milioni, era per dire che la Juventus non è che possa impuntarsi troppo su valutazioni e richieste.

Trattative in corso e Liverpool fiducioso di chiudere. Nei colloqui di lunedì Chiesa ha dato massima disponibilità al Liverpool. L'unico club ad aver contattato ufficialmente la Juve è il Liverpool

Romano

Dopo due stagioni trascorse a difendere i colori della Juventus Next Gen, Tarik Muharemovic sembra pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica. Il giovane difensore centrale nato in Slovenia che indossa però la maglia della Bosnia, è vicinissimo a raggiungere il Sassuolo. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito, che include un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese il classe 2003 si trasferirà al Feyenoord in prestito oneroso a 500 mila euro euro con diritto di riscatto a 6 milioni che diventa obbligo al 50% di presenze disponibili. La Juventus si riserva inoltre un’importante percentuale sulla futura rivendita, addirittura del 20%.

Secondo quanto riportato in questi minuti da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, la Juventus sta finalizzando la cessione di Luis Hasa al Frosinone, dopo che il passaggio del fantasista al Palermo era saltato nelle scorse settimane: "Hasa dalla Juventus al Frosinone in chiusura - scrive Pedullà - operazione a titolo definitivo, bonus di 1 milione e percentuale del 50 per cento in casa di futura rivendita".

Ultima modifica:
Ma come, Hasa doveva essere il De Bruyne del futuro e ora viene venduto a 1 milione. Aaaaaaaaaaaaaaaaannamo bene.

Se il Chelsea si mette in mezzo con uno scambio, penso che lo United preferirà quell’opzione

Se il Chelsea si mette in mezzo con uno scambio, penso che lo United preferirà quell’opzione
Magari lo United sì, Sancho non credo. Il Chelsea non gioca la champions ed è in una situazione di rosa da circo (hanno 8 portieri o qualcosa del genere). Quindi ad oggi è una squadra appetibile solo per chi cerca un contratto abbastanza sostanzioso e/o è alla prima esperienza in una big. Sancho secondo me, cerca tutt'altro, poi non sono nella sua testa.

Intanto l'Atalanta non ha perso occasione di percularci ulteriormente. Per Koopmeiners é previsto che gli diamo 2 milioni di euro in caso dovessimo vincere la Champion's, immagino le risate che si sono fatti Percassi e company quando l'hanno fatta inserire.

"Quei 2 milioni non ci servono, però mettiamola la clausola...." (risatine di scherno)

Koop ha preso la 8

La 7 resta libera :ahsisi:

mi piace... :campione:

la 7 resta libera per sancho :bruniii: ma credo invece la diano a conceicao appena il montato del cazzo decida di togliersi dai coglioni :well:

Ieri Conceicao ha firmato una bandiera del Portogallo mettendo il numero 7.

davvero?allora credo gli daranno la #7, anche perchè in carriera non lo ha mai avuto (tranne un anno nelle giovanili dell'ajax), quindi non ci sarebbe altra spiegazione :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro