Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, arriva domani per visite e firma.Quindi anche oggi Koop arriva domani?![]()
In un affare da ultima giornata si prende quello che arriva, non vedo perché il Liverpool debba venirvi incontro per non fare minusvalenzapiù o meno la cifra è quella per non fare minusvalenza. potevo capire il barca che sta con le pezze al culo ma lo sconto a un'inglese per una valutazione già ridicola anche no dai, fa ridere anche solo scriverlo.
infatti koop invece di 60 lo paghiamo 58In un affare da ultima giornata si prende quello che arriva, non vedo perché il Liverpool debba venirvi incontro per non fare minusvalenza![]()
Koop non mi pare vada a scadenza, la grossa differenza sta tutta quainfatti koop invece di 60 lo paghiamo 58
rispetto ai 25 di cui si parlava due mesi fa la richiesta è praticamente dimezzata, 13 mi sembra la cifra esatta per non perderci.
Quindi anche oggi Koop arriva domani?![]()
eh stesso agente di quella bella personcina di chiesa, fai 1+1Ma come, Hasa doveva essere il De Bruyne del futuro e ora viene venduto a 1 milione. Aaaaaaaaaaaaaaaaannamo bene.
Azzpercentuale del 50 per cento in casa di futura rivendita".
Se vuoi ti passo il link per vederti almeno le partite in differitaMi devo accontentare del forum e degli highlights
Se vuoi ti passo il link per vederti almeno le partite in differita![]()
Magari lo United sì, Sancho non credo. Il Chelsea non gioca la champions ed è in una situazione di rosa da circo (hanno 8 portieri o qualcosa del genere). Quindi ad oggi è una squadra appetibile solo per chi cerca un contratto abbastanza sostanzioso e/o è alla prima esperienza in una big. Sancho secondo me, cerca tutt'altro, poi non sono nella sua testa.Se il Chelsea si mette in mezzo con uno scambio, penso che lo United preferirà quell’opzione
Koop ha preso la 8
La 7 resta libera![]()
Ieri Conceicao ha firmato una bandiera del Portogallo mettendo il numero 7.mi piace...
la 7 resta libera per sanchoma credo invece la diano a conceicao appena il montato del cazzo decida di togliersi dai coglioni
![]()
Ieri Conceicao ha firmato una bandiera del Portogallo mettendo il numero 7.